Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non so se a vuoi fa questi problemi questa rom
-Crash della parte telefonica con il conseguente riavvio
-In thethering diventa di lava e si riavvia (credo che sia per la temperatura)inoltre sia in wifi che in usb non si carica dando un finto 100% che poi in realtà quando stacchi la batteria sta a molto meno
-Consumo anomalo della batteria (ovviamente non poteva mancare)
Ho messo su il darkcore ed eliminato quei tre file
Adesso sto aspettando l'uscita del 2.3.3 ufficiale in attesa di una rom stabile e abbastanza veloce...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Non sono esperta ma mi chiedo e chiedo a voi...è bene tenerci questa 2.3.4 o passare alla 2.3.3 ufficiale via kiss appena uscita? Secondo logica dovrebbe esser preferibe questa vero? L'unica pecca l'ho ravvisata nel wifi...prende meno rispetto a prima..x il resto è una bomba! Voi che ne dite? Grazie 1000 :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Occhio che in realtà si è capito che a livello grafico, l'icona del segnale wireless sembra segnalare una minor potenza di segnale recepito, però non rispecchia la realtà...in pratica una tacca di wireless sulla 2.3.4 vale di più dell'analogo su altre rom/firmware.
Per rispondere al primo dubbio: di fatto (come già sottolineato in altre sedi da Val3rio ed altri) la 2.3.4 altro non è che una release (poi ritirata) ottimizzata da Samsung sempre della 2.3.3.
Attualmente c'è parecchio sviluppo su questo firmware, si contano già decine di rom, diversi Kernel e un discreto materiale di modding sostanziale (tweaks, fix etc.) ed estetico (temi).
Niente che nei prossimi giorni non salterà fuori anche per la cosiddettea2.3.3 ufficiale di kies, visto che già oggi son stati rilasciati gli aggiornamenti per i brand e dunque tra non molto arriverà la no-brand, che verrà immediatamente presa in mano dagli sviluppatori/cuochi e cominceranno a fiorire le nuove deodexed/rom.
Morale: come al solito, la cosa migliore da fare è provare, per farsi una proprio opinione, poichè per ognuno l'utilizzo del terminale è molto soggettivo...e questo vale anche per il discorso "rom che consuma meno" ;)
Quote:
hybris
Ragazzi non so se a vuoi fa questi problemi questa rom
-Crash della parte telefonica con il conseguente riavvio
-In thethering diventa di lava e si riavvia (credo che sia per la temperatura)inoltre sia in wifi che in usb non si carica dando un finto 100% che poi in realtà quando stacchi la batteria sta a molto meno
-Consumo anomalo della batteria (ovviamente non poteva mancare)
Ho messo su il darkcore ed eliminato quei tre file
Adesso sto aspettando l'uscita del 2.3.3 ufficiale in attesa di una rom stabile e abbastanza veloce...
Mai avuto problemi simili, a volte, raramente, va in forced close il servizio phone al termine di una chiamata, e si ripristina da solo nel giro di una decina di secondi.
-
Quote:
Milena
Non sono esperta ma mi chiedo e chiedo a voi...è bene tenerci questa 2.3.4 o passare alla 2.3.3 ufficiale via kiss appena uscita? Secondo logica dovrebbe esser preferibe questa vero? L'unica pecca l'ho ravvisata nel wifi...prende meno rispetto a prima..x il resto è una bomba! Voi che ne dite? Grazie 1000 :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Assolutamente questa!...è davvero una scheggia in tutto!..quella del WiFi potrebbe essere "solo" una questione di tacche...cioè se magari prima ti segnava 2 tacche in un punto della casa ora te ne segna 1 (come succede a me) va bene lo stesso.Sinceramente non ho avuto mai alcun problema con quest' ultimo.
Milena....è KIES.....no Kiss.... :D
-
Quote:
Guitarhero72
Posso farti una domanda...magari stupida...ma abbi pazienza...se imposto solo in 2G gli mms non li ricevo vero?...e se così fosse alla riattivazione del 3G li ricevo anche se magari mi sono stati mandati 1 giorno prima?
Grazie infinite per la risposta e la pazienza.
gli mms se non sbaglio dovrebbe funzionare anche con la connessione gprs
-
Non mi funziona la luminosita automatica, soluzioni alternative ad adb?
-
ragazzi ma per durata della batteria voi tene gps spento o sempre acceso?
-
Quote:
Bonvaz
ragazzi ma per durata della batteria voi tene gps spento o sempre acceso?
spento..con gps acceso la batteria ti dura uno sputo!!!
-
ragazzi ma è normale che convertendo in ext4 la batteria duri veramente poco?
senzala conversione arrivo a sera sempre con le notifiche push attivate con il 20% restante d batteria..
ieri ho convertito in ext4 e 2 ore fa mi si è scaricato il telefono
-
Quote:
taglierino
ragazzi ma è normale che convertendo in ext4 la batteria duri veramente poco?
senzala conversione arrivo a sera sempre con le notifiche push attivate con il 20% restante d batteria..
ieri ho convertito in ext4 e 2 ore fa mi si è scaricato il telefono
EXT4 consuma piu' batteria.
Ciao
-
Io ho messo la versione con bootloader del primo posto,ma questa è la vesione odex giusto?