Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non so se a vuoi fa questi problemi questa rom
-Crash della parte telefonica con il conseguente riavvio
-In thethering diventa di lava e si riavvia (credo che sia per la temperatura)inoltre sia in wifi che in usb non si carica dando un finto 100% che poi in realtà quando stacchi la batteria sta a molto meno
-Consumo anomalo della batteria (ovviamente non poteva mancare)
Ho messo su il darkcore ed eliminato quei tre file
Adesso sto aspettando l'uscita del 2.3.3 ufficiale in attesa di una rom stabile e abbastanza veloce...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Non sono esperta ma mi chiedo e chiedo a voi...è bene tenerci questa 2.3.4 o passare alla 2.3.3 ufficiale via kiss appena uscita? Secondo logica dovrebbe esser preferibe questa vero? L'unica pecca l'ho ravvisata nel wifi...prende meno rispetto a prima..x il resto è una bomba! Voi che ne dite? Grazie 1000 :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Occhio che in realtà si è capito che a livello grafico, l'icona del segnale wireless sembra segnalare una minor potenza di segnale recepito, però non rispecchia la realtà...in pratica una tacca di wireless sulla 2.3.4 vale di più dell'analogo su altre rom/firmware.
Per rispondere al primo dubbio: di fatto (come già sottolineato in altre sedi da Val3rio ed altri) la 2.3.4 altro non è che una release (poi ritirata) ottimizzata da Samsung sempre della 2.3.3.
Attualmente c'è parecchio sviluppo su questo firmware, si contano già decine di rom, diversi Kernel e un discreto materiale di modding sostanziale (tweaks, fix etc.) ed estetico (temi).
Niente che nei prossimi giorni non salterà fuori anche per la cosiddettea2.3.3 ufficiale di kies, visto che già oggi son stati rilasciati gli aggiornamenti per i brand e dunque tra non molto arriverà la no-brand, che verrà immediatamente presa in mano dagli sviluppatori/cuochi e cominceranno a fiorire le nuove deodexed/rom.