Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stexe77
PS: per lo scrolling del browser: anche a me si arresta dopo circa 1-2 secondi, è una caratteristica di GB credo ;)
Mah!
Sarà che ho il telefono magico.... o_O
-
Quote:
mrmela
Mah!
Sarà che ho il telefono magico.... o_O
potrebbe essere roftl
non saprei però spiegare il perchè, nelle impostazioni del browser non c'è nulla per impostare la lunghezza dello scroll.
Forse nel menù avanzato (che non ricordo più come si attiva) c'è qualche opzione in merito?
-
Io ho installato la versione 2.3.3 di gingerbread tramite kies, per installare a 2.3.4 con odin devo scaricare la versione senza bootloader o e' uguale????
-
Quote:
Lostgalaxy
Io ho installato la versione 2.3.3 di gingerbread tramite kies, per installare a 2.3.4 con odin devo scaricare la versione senza bootloader o e' uguale????
1. evitare il più possibile di flashare con bootloader
2. usare versione con bootloader per passare da eclair o froyo a ginger
Quindi direi che tu puoi NON usare versione con bootloader
-
non penso che il "problema" dello scrolling sia un problema di gb, perchè per esempio usando opera come browser non lo fa...
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
1. evitare il più possibile di flashare con bootloader
2. usare versione con bootloader per passare da eclair o froyo a ginger
Quindi direi che tu puoi NON usare versione con bootloader
Ok.quindi scarico la versione senza bootloader che e' meglio!!!:) solo una curiosita' perche e' meglio usare la versione senza bootloader????
Ps sia che uso la versione senza bootloader che con bootloader la procedura da seguire e' uguale giusto??cambiano solo i file!!
-
Quote:
Lostgalaxy
Ok.quindi scarico la versione senza bootloader che e' meglio!!!:)
solo una curiosita' perche e' meglio usare la versione senza bootloader????
Ti rimando alle guide in firma per maggior info cmq in breve il bootolader è la parte che carica il kernel e,
in caso di problemi proprio in questa fase, sarebbe difficile far ripigliare il cell...
Quote:
Ps sia che uso la versione senza bootloader che con bootloader la procedura da seguire e' uguale giusto??
cambiano solo i file!!
Sì praticamente uguale ma anche qui rimando alle guide in firma (cambia il discorso del flag repartition in Odin).
-
Quote:
Quote:
Ok.quindi scarico la versione senza bootloader che e' meglio!!!:)
solo una curiosita' perche e' meglio usare la versione senza bootloader????
Ti rimando alle guide in firma per maggior info cmq in breve il bootolader è la parte che carica il kernel e,
in caso di problemi proprio in questa fase, sarebbe difficile far ripigliare il cell...
Quote:
Ps sia che uso la versione senza bootloader che con bootloader la procedura da seguire e' uguale giusto??
cambiano solo i file!!
Sì praticamente uguale ma anche qui rimando alle guide in firma (cambia il discorso del flag repartition in Odin).
Grazie mille!!la data della release ufficiale della 2.3.4 invece ancora non si conosce vero????
-
Quote:
Lostgalaxy
Grazie mille!!la data della release ufficiale della 2.3.4 invece ancora non si conosce vero????
Beh il grazie rimando sempre alla mia firma :-) "Se ti sono stato utile ricordati di segnarlo sul THANKS qui sotto a destra!"
Per la 2.3.4... non si sa nemmeno SE ci sarà :-)
-
Quote:
Quote:
Beh il grazie rimando sempre alla mia firma :-) "Se ti sono stato utile ricordati di segnarlo sul THANKS qui sotto a destra!"
Per la 2.3.4... non si sa nemmeno SE ci sarà :-)
Io uso il galaxy tab e in basso a destra sulla app di androidiani non c'e' nulla riguardo a THANKS!!!!