Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lostgalaxy
Io uso il galaxy tab e in basso a destra sulla app di androidiani non c'e' nulla riguardo a THANKS!!!!
Eh no mi sa che su Androidiani App non c'è... beh alla prima occasione con un pc ricordati di me :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Io uso il galaxy tab e in basso a destra sulla app di androidiani non c'e' nulla riguardo a THANKS!!!!
Eh no mi sa che su Androidiani App non c'è... beh alla prima occasione con un pc ricordati di me :-)
Ok!!!:) :)
-
Una info ho istallato golauncer ma ogni tanto al posto delle icone trovo dei + sulla home e ritorna tutto normale solo riavvianfo il gsg
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
diki
Una info ho istallato golauncer ma ogni tanto al posto delle icone trovo dei + sulla home e ritorna tutto normale solo riavvianfo il gsg
roftl basta che scorri verso destra o sinistra sul launcher è una funzione non un bug ;)
-
Lo so che é una funzione.... Il problena è che spariscono tutti...
-
Quote:
Archi
ciao a tutti ragazzi, sul mio galaxy ho la rom 2.2.1 I9000XXJPU con versione Kernel 2.6.32.9 root@sep-55#1, installata con odin, purtroppo però da quando l'ho installata kies non mi rileva più il galaxy perciò volevo aggiornare nuovamente tramite odin alla rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...build-jvp.html..
le mie domande sono:
riesco ad aggiornare seguendo la guida del link?
il fatto che passo da una jpu ad una jpv crea problemi?
mi consigliate la 2.3.4 o qualche altra rom?
e ora una domanda nabbissima scusate, io non ho mai installato lagfix, è possibile che una rom nasca con il lagfix incorporato?perchè ho letto che aggiornare con lagfix porta al brickaggio...
nessuno sa niente?
-
Quote:
Archi
nessuno sa niente?
non capisco tutti questi problemi che ti fai??
metti la jvp come da istruzioni in prima pagina tramite odin e vai tranquillo!!
se hai lagfix devi prima disistallarli e venendo dalla 2.2.1 metti quellla con boot..tutto qui...
-
Scusate io non ho mai disattivato i lagfix per passare da una rom all'altra, ma ho sempre riflashato il firmware di base e poi kernel e rom! Pero ho l'impressione che i lagfix non disattivati creino problemi e anzi risultano gia attivi? Mi consigliate di riflashare la jvh con bootloader con repartition o la versione senza con repartition ugualmente attivato?
-
Esperienze su Galaxy s i9000
Proveniente da froyo 2.2.1 con kernel speedmod, lagfix attivati e ext4
pro: stabile, veloce, comparto radio perfetto.
contro: la smania del sottoscritto
flashato gingerbread 2.3.4 jvp stock (grazie alle ottime guide del forum!;))
pro: stabile, molto più reattiva della 2.2.1 senza alcun lag fix
contro: qualche impuntamento nell'attivazione del wifi e le tacche degli indicatori di ricezione radio ballerini (e la smania del sottoscritto:()
flashato kernel cf-root 3.7 (sempre grazie alle ottime guide del forum!;))
pro: root e tweaks vari
contro: sistema molto meno fluido, parecchi lag nei menù, l'attivazione del bluetooth richiede più tentativi, impuntamenti continui nell'attivazione del wifi e l'audio gracchia.... (e la strameldetta smania del sottoscritto:()
flashato kernel Dark_Core_2.7.3 (sante guide.. sempre siano lodate..;))
senza lagfix e ext4
pro: riprendo a vivere con un galaxy S molto più vicino a froyo....
contro: solo vicino a froyo......
con lagfix e ext4 attivi
pro: strabiliante fluidità, nessun lag o impuntamento... perfetto, indicatori radio ancora ballerini ma finalmente mi scordo di froyo (a mio modesto parere, ovviamente...)
contro: nessuno, fino al prossimo firmware.............
Ora posso studiare i modem per jvp
see you later
-
Quote:
Browser
Scusate io non ho mai disattivato i lagfix per passare da una rom all'altra, ma ho sempre riflashato il firmware di base e poi kernel e rom! Pero ho l'impressione che i lagfix non disattivati creino problemi e anzi risultano gia attivi? Mi consigliate di riflashare la jvh con bootloader con repartition o la versione senza con repartition ugualmente attivato?
Se flashi con repartition attivo, i lagfix vengono azzerati: quindi hai problemi solo se i lagfix non li disattivi e non usi il repartition