Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda ma... Per avere gingerbread 2.3.4 veloce, quale kernel è il migliore??
Specie da overcloccare magari...
Grassie!!! ;-)
-
domanda:
qualcuno mi potrebbe dire che procedura seguire per installare questa ROM considerando che ho installato la Darky's 10.1 Resurrection ?
cioè devo rifare tutto daccapo o ci sono dei passaggi che posso saltare ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
housebros
domanda:
qualcuno mi potrebbe dire che procedura seguire per installare questa ROM considerando che ho installato la Darky's 10.1 Resurrection ?
cioè devo rifare tutto daccapo o ci sono dei passaggi che posso saltare ?
grazie
...pagina 1
-
Quote:
lucedixul
non capisco tutti questi problemi che ti fai??
metti la jvp come da istruzioni in prima pagina tramite odin e vai tranquillo!!
se hai lagfix devi prima disistallarli e venendo dalla 2.2.1 metti quellla con boot..tutto qui...
grazie! ho aggiornato ed ora il telefono è fantastico, velocissimo e bellissimo! ;)
-
Quote:
DeusEx
Se flashi con repartition attivo, i lagfix vengono azzerati: quindi hai problemi solo se i lagfix non li disattivi e non usi il repartition
Quindi flasho un'altra volta la versione senza bootloader con repartition e pit per risolvere tutto? Ma per la luminosita automatica? Soluzioni? Non è che devo riflashare il bootloader
-
e io che vengo dalla miui dovrei installare quella con o senza bootloader ?? scusate per la domanda ma ho letto in prima pagina e però non ho capito
-
Quote:
hubert
e io che vengo dalla miui dovrei installare quella con o senza bootloader ?? scusate per la domanda ma ho letto in prima pagina e però non ho capito
con bootloader
-
appena flashata.. che dire é FANTASTICA!!!!! fluidità perfetta, ricezione al max come prima, wifi efficentissimo( anche se segna poche tacche), per la batteria devo ancora vedere per bene.... l'accoppiata con kernel darkcore è stupenda!
l'unica cosa è che ho trovato solo 1 di quelle 3 system app indicate da rimuovere, è normale o devo fare qualcosa?
-
Quote:
hubert
se parti dalla miui dovresti mettere quello con il bootloader. se non sbaglio la miui parte con bootloader del froyo
-
ok ottimo allora la installo e poi metto il kernel darkcore che qui tutti stan elogiando l'accoppiata :cool: