Visualizzazione stampabile
-
problema ( e non so che altro leggere, piu leggo guide piu mi confondo )
Attualmente ho la 2.3.3 ufficiale aggiornata via kies. Prima avevo la 2.2.1 di cottino messa con odin.
Problema : devo mettere la nuova 2.3.4 jvq scaricata da samfirmware. E' con bootloader
Da quello che leggo è pericoloso come sono ora mettere direttamente la jvq con odin via 3 file + pit 512 e spuntare repartiotion in quanto andrei a mettere un firmware con bootloader ginger su una 2.3.3 ginger. Allora dovrei fare il famoso revirgin ? Metto la jm3 con repartiotion e poi la 2.2.1 di cottino ad esempio sempre con repartition e poi la 2.3.4 jvq con odin sempre con repartiotion? O no?? Brikko??
-
Quote:
Originariamente inviato da
tellone
problema ( e non so che altro leggere, piu leggo guide piu mi confondo )
Attualmente ho la 2.3.3 ufficiale aggiornata via kies. Prima avevo la 2.2.1 di cottino messa con odin.
Problema : devo mettere la nuova 2.3.4 jvq scaricata da samfirmware. E' con bootloader
Da quello che leggo è pericoloso come sono ora mettere direttamente la jvq con odin via 3 file + pit 512 e spuntare repartiotion in quanto andrei a mettere un firmware con bootloader ginger su una 2.3.3 ginger. Allora dovrei fare il famoso revirgin ? Metto la jm3 con repartiotion e poi la 2.2.1 di cottino ad esempio sempre con repartition e poi la 2.3.4 jvq con odin sempre con repartiotion? O no?? Brikko??
Se si hanno tutti sti dubbi è meglio non mettere mani.
Allora visto che hai già installato la 2.3.3 vuol dire che hai il bootloader di gingerbread, indi non hai bisogno di una rom con il bootloader, ma di una senza. Per cui scaricati la versione senza bootloader, non selezionerai alcun pit e nemmeno fleggherai repartition.
Flashi normalmente i 3 file e sei aggiornato a 2.3.4
-
Quote:
lucabb
Se si hanno tutti sti dubbi è meglio non mettere mani.
Allora visto che hai già installato la 2.3.3 vuol dire che hai il bootloader di gingerbread, indi non hai bisogno di una rom con il bootloader, ma di una senza. Per cui scaricati la versione senza bootloader, non selezionerai alcun pit e nemmeno fleggherai repartition.
Flashi normalmente i 3 file e sei aggiornato a 2.3.4
grazie per la risposta: il problema è che della 2.3.4 jvq ho solo il .tar con bootloader scaricato da samfirmware. Anche nel primo post di questo thread della jvq c'è solo il link della versione con bootloader.
-
Quote:
tellone
grazie per la risposta: il problema è che della 2.3.4 jvq ho solo il .tar con bootloader scaricato da samfirmware. Anche nel primo post di questo thread della jvq c'è solo il link della versione con bootloader.
Guarda mr.Mela ha creato un apposito thread con tutte le versioni.
Mr Mela firmware Sgs
Seleziona l'ultima voce I9000OXAJVP senza bootloader, scaricatela e flash.
La password la trovi nello stesso thread.
-
Quote:
lucedixul
ho montato la jvp da alcuni giorni e mi sono da subito trovato benissimo, batteria molto più duratura..
Oggi però mi son reso conto che il GPS non va proprio, non aggancia satelliti e quando lo fa solo per pochi secondi..
qualcuno ha problemi simili?
avete dei suggerimenti?
prova a scaricare gps aids per configurare il gps
-
Volevo flashare la rom ma volevo chiedere se c'era qualche app simile a root explorer ma gratuita oppure se c'era qualche modo per eseguire la stessa operazione.
Grazie
-
purtroppo ho già provato e non risolvo il problema..
-
Quote:
lucabb
Guarda mr.Mela ha creato un apposito thread con tutte le versioni.
Mr Mela firmware Sgs
Seleziona l'ultima voce I9000OXAJVP senza bootloader, scaricatela e flash.
La password la trovi nello stesso thread.
avevo visto quel thread : io, però, sto cercando la jvQ e non la Jvp : dato che devo passare dalla 2.3.3. alla 2.3.4, voglio mettere la jvq per provarla. E non si trova senza bootloader....
-
nei vari test mi da 2-4 satelliti in view ma nessuno in use..inoltre quei sat dopo poco li perdo...
-
Quote:
Originariamente inviato da ilmastro
Volevo flashare la rom ma volevo chiedere se c'era qualche app simile a root explorer ma gratuita oppure se c'era qualche modo per eseguire la stessa operazione.
Grazie
Up
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App