Visualizzazione stampabile
-
Info Batteria
Ciao a tutti ho montato la JVQ volevo sapere se è possibile cambiare l'icona della pila con una creata su UOT e se si quali sono i settaggi finali, oppure se sapete indicarmene una senza dover cambiare il tema.
Grazie MILLE
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmastro
un ultimo dubbio prima del flash: il bootloader con sbl da mettere in sda è codei9000xxjvp...?
Infine i file sono 4 tre dei quali con estensione tar. mid5 e 1 pit?
questo è da mettere su pda CODE_I9000XXJVP_CL264642_REV03_user_low_ship.tar.m d5
questo è da mettere su phone
MODEM_I9000XXJVP_REV_00_CL1019177.tar.md5
ricordarsi di mettere il pit 512 e repartition se stai passando da froyo a gingerbread
-
scusate ho un dubbio e prima di far danni preferisco chiedere a chi ne sa di piu..vorrei provare la jvq..ora monto la fade di tatuato con kernel speedmode t21.. prima disattivo il lag fix poi faccio il flash della rom jvq senza bootloader o prima devo passare ad una jvp stock..? in ogni caso repartition e pit li devo mettere o no..? grazie a tutti
-
non vorrei dire una boiata ma credo che funzioni come per la jvp.. flashando la jvq con rep e pit (versione senza bootloader) dovresti trovarti con un terminale più che pulito... magari pero prima una formattazione della sd interna non ci sta male (perdi tutti i backup che non salvi sul pc attento!)... magari aspetta conferme o smentite perchè io vado di supposizioni e potrei sbagliare, chiaro?
-
a qualcuno di voi succede che il telefono sotto carica non prende bene il touch?..per esempio cliccando su un icona tira giù la tendina delle notifiche..pare sfasato..come mai?
-
Quote:
dorus
scusate ho un dubbio e prima di far danni preferisco chiedere a chi ne sa di piu..vorrei provare la jvq..ora monto la fade di tatuato con kernel speedmode t21.. prima disattivo il lag fix poi faccio il flash della rom jvq senza bootloader o prima devo passare ad una jvp stock..? in ogni caso repartition e pit li devo mettere o no..? grazie a tutti
togli il lagfix e flasha il firmware+rom deodexed jvq senza passare alla jvp. 3 files messi come devono essere messi con pit senza repartition
-
Quote:
Pacia_71
Ciao a tutti ho montato la JVQ volevo sapere se è possibile cambiare l'icona della pila con una creata su UOT e se si quali sono i settaggi finali, oppure se sapete indicarmene una senza dover cambiare il tema.
Grazie MILLE
sono anche io interessato a questa domanda...c'è qualcuno che puo dare dei consiglia.
grazie
-
Scusate..in definitiva ..qual è la.differenza.tra.jvp e jvq? Conviene? :) Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Milena
Scusate..in definitiva ..qual è la.differenza.tra.jvp e jvq? Conviene? :) Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
maggiore fluidità sul web, soluzione piccoli crash e la batteria sembra leggermente migliorata :)
-
Quote:
drak
maggiore fluidità sul web, soluzione piccoli crash e la batteria sembra leggermente migliorata :)
io non sono proprio d'accordo sulla "fluidità" nel web...con la jvq lo scrolling del web non andava affatto bene...e molti confermano a quanto pare ;)