Visualizzazione stampabile
-
montata ieri la jvq con kernel darkcore 2.8.. ho fatti i procedimenti che mi sono stati indicati e devo dire che e' molto fluida e la batteria per ora sembra durare decisamente di piu rispetto a prima..unica pecca e non piccola..il browser e la navigazione vanno decisamente peggio..domanda..e' possibile fare un flash di un modem diverso e se si quale consigliate..? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dorus
domanda..e' possibile fare un flash di un modem diverso e se si quale consigliate..?
Sì si può montare un modem diverso...
Quale mettere? Credo l'unica sia provarli e poi decidere... Difficile capire per la tua situazione, mi hanno parlato bene del JQ1 (se ben ricordo la sigla!) ma devo ancora provarlo...
-
Quote:
dorus
montata ieri la jvq con kernel darkcore 2.8.. ho fatti i procedimenti che mi sono stati indicati e devo dire che e' molto fluida e la batteria per ora sembra durare decisamente di piu rispetto a prima..unica pecca e non piccola..il browser e la navigazione vanno decisamente peggio..domanda..e' possibile fare un flash di un modem diverso e se si quale consigliate..? grazie
se intendi che hai il browser di default laggoso e hai messo la deodexed JVQ, posso dirti che è un bug noto della deodexed JVQ stessa (la rispettiva odex non ne è affetta).
Ad ora non c'è soluzione se non quella di usare un browser alternativo o di mettere la JVQ stock (odex) che non ha tale bug.
Per chi ne vuole sapere di più sui problemi della JVQ: [FIRMWARE] I9000XXJVQ 2.3.4 - feedback and bug reporting ONLY! - xda-developers
-
io con la jvp mi trovo bene, unica cosa, ormai nota, la ricezione wi fi, si può cambiare qualcosa per questo? non so la parte modem...
-
Quote:
lomu81
io con la jvp mi trovo bene, unica cosa, ormai nota, la ricezione wi fi, si può cambiare qualcosa per questo? non so la parte modem...
Puoi flashare solo la parte modem della JVQ con Odin, mettendola in phone (no pit, no repartition, no pda, no csc).
-
Quote:
DeusEx
Puoi flashare solo la parte modem della JVQ con Odin, mettendola in phone (no pit, no repartition, no pda, no csc).
Quasi quasi provo... al massimo torno indietro...
Tu l'hai provata?
-
Quote:
Al3xI98O
Quasi quasi provo... al massimo torno indietro...
Tu l'hai provata?
E' la mia configurazione attuale (vedi firma) :)
Il modem jvq lo trovo migliore del modem jvp soprattutto nel wifi (per livello segnale e stabilita' connessione).
-
scusa ma quale jvq devo scaricare? quella con bootloader no giusto? l'altra è deodxed...io ho una jvp con bootloader
-
Quote:
lomu81
scusa ma quale jvq devo scaricare? quella con bootloader no giusto? l'altra è deodxed...io ho una jvp con bootloader
Urca ottima domanda... Secondo me cambia poco perchè flashando solo la parte modem non dovrebbe cambiare... beh in attesa di risposta le scarico tutte e due tanto mi è comodo averle :-)
-
Quote:
lomu81
La parte modem/phone e' la stessa (tra versione con o senza bootloader cambia solo la parte PDA).
Il solo modem jvq lo trovate qui: Modem JVQ
e' un exe autoestraente
Per tutti gli altri modem: Lista modem