Visualizzazione stampabile
-
ma con questa guida posso anche ripristinare il sgs al firmware originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeusEx
La parte modem/phone e' la stessa (tra versione con o senza bootloader cambia solo la parte PDA).
Il solo modem jvq lo trovate qui:
Modem JVQ
e' un exe autoestraente
Per tutti gli altri modem:
Lista modem
Messo:
- il wifi è sicuramente meglio perchè a parità di posto sono passato da 2 tacche fisse a 3/4;
- la parte telefonica pare meglio ma è presto per dirlo... (però l'audio delle telefonate mi è parso migliorato può essere o è solo l'effetto placebo??) --> ho potuto provare telefondando alla stessa persona poco prima e poco dopo il flash...
Quote:
piro78
Beh il firmware originale è un firmware come gli altri... se ce l'hai o se lo trovi certo!
-
Quote:
piro78
la jvq è una leaked. rom ufficiosa diciamo
-
28-06-11, 22:28
Quote:
mrmela
Mah!
Sinceramente flashare tutto non mi sembra il caso , in quanto per adesso con JVP funziona tutto bene.
Ho estrapolato solo il Modem JVQ ed ho flashato solo quello , e devo dire che il Wifi è notevolmente migliorato , mentre la parte telefonica , per il momento mi sembra immutata.
Vedremo se influenzerà la batteria , anche se , ci faccio 2 giorni tranquilli già con tutto JVP.
Quindi il mio "Ibrido" adesso è:
PDA: XXJVP
PHONE: XXJVQ
CSC: OXAJPU
E va beh!
-
Ma in questa jvq si è risolto il problema precedente che almeno io ho con la luminosità automatica?? Io con 2.3.4 dark core 2.7.3 ho la luminosità che in automatico rimane fissa... Sapete come risolverla? Thanks!
-
io mettendo il modem della jvq non ho notato miglioramenti di ricezione (wi fi e tel), anzi solo un consumo maggiore di batteria...
-
Quote:
lomu81
io mettendo il modem della jvq non ho notato miglioramenti di ricezione (wi fi e tel), anzi solo un consumo maggiore di batteria...
Io ho notato un netto miglioramento del wifi e credo nulla nella parte telefonica...
Come batteria mi pare identica alla JVP... ma proseguirò i test...
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quote:
Io ho notato un netto miglioramento del wifi e credo nulla nella parte telefonica...
Come batteria mi pare identica alla JVP... ma proseguirò i test...
Batteria invece a parer mio miglioratissima...... Staccato sabato mattina dopo due giorni di utilizzo normale con rete dati attiva androidiani attivi....... Telefonate qualcuna qualche messaggio e un po di prove gps sono al 40 per cento mai successo....... Pero' monto la batteria da 1650 mah
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
2.3.4 kernels
ciao a tutti.
ho installato settimana scorsa la rom 2.3.4 JVP (che trovo perfetta, funziona benissimo) presa da samfirmware e sto testando alcuni kernels.
vorrei chiedervi consigli su quale sia il miglior kernel per questa rom.
ho provato la cf-root ma non mi è piaciuta (mi ha dato dei problemini) ed ora ho messo la semaphore, ho fatto l'ext4 con l'apk di cf-root, anche se non funziona la luminosità automatica...
qualcuno ha testato lo speedmod di hardcore? per intenderci questa [KERNEL] SpeedMod Gingerbread [K15H-T22 EXT4 CWM STABLE] - xda-developers
altre dritte su kernel migliori?
a me interessa soprattutto avere l'audio vodoo che trovo sia stupendo ed avere la luminosità automatica, nonchè un telefono che funzioni bene e velocemente in tutto ;-)
grazie per le risposte!
-
Quote:
fabiop76
ciao a tutti.
ho installato settimana scorsa la rom 2.3.4 JVP (che trovo perfetta, funziona benissimo) presa da samfirmware e sto testando alcuni kernels.
vorrei chiedervi consigli su quale sia il miglior kernel per questa rom.
ho provato la cf-root ma non mi è piaciuta (mi ha dato dei problemini) ed ora ho messo la semaphore, ho fatto l'ext4 con l'apk di cf-root, anche se non funziona la luminosità automatica...
qualcuno ha testato lo speedmod di hardcore? per intenderci questa
[KERNEL] SpeedMod Gingerbread [K15H-T22 EXT4 CWM STABLE] - xda-developers
altre dritte su kernel migliori?
a me interessa soprattutto avere l'audio vodoo che trovo sia stupendo ed avere la luminosità automatica, nonchè un telefono che funzioni bene e velocemente in tutto ;-)
grazie per le risposte!
il modo migliore per sapere è provare ;)