grazie :-p
magari qualcosa di più costruttivo? hehehehe
Visualizzazione stampabile
grazie :-p
magari qualcosa di più costruttivo? hehehehe
Purtroppo ha ragione perchè per NON esiste UN kernel migliore ma al massimo il TUO kernel migliore... idem per le rom quindi c'è poco da raccontare...
Cmq io ho proprio quel kernel sulla Fade di Tatuato e mi trovo bene (così come le precedenti release di speedmod a dire il vero...). Mi sto trovando particolarmente bene col modem della JVQ che mi pare mi abbia fatto migliorare l'audio delle telefonate in maniera "pesante".... prima ero molto buono ora lo definirei ottimo!
Sono appena passato a JVQ da Froyo brandizzato TIM seguendo la procedure di revirgin e modificando il csc in XEU.
Ho montanto il kernel SpeedMod K15H T23.
Ho un problema: non mi si connette alla rete GSM/3G... :'(
Riflasho un altro kernel? Magari il CF Root? Oppure rimetto il kernel stock JVQ?
Modifico il csc in ITV?
Mattia.
Niente da fare, neanche con il reset dal menu privacy. :(
Mattia.
Guarda..ti dirò...avevo avuto lo stesso problema anch' io...non posso giurare che sia stato colpa della JVQ ma forse una "forte" casualità!..di fatto prima avevo JVP e funzionava tutto...montata JVQ non si agganciava più al 3g nè HSDPA e quindi ero senza connessione e non potevo ricevere e mandare neanche MMS.Morale dopo 3 giorni ti telefonate alla Vodafone (il mio operatore) mi hanno resettato la linea della SIM (solo quella dati..potevo ricevere e fare telefonate e sms) per 4 ore e solo dopo è tornato tutto in ordine.Ovviamente prima di telefonare avevo riflashato la JVP (che comunque non aveva risolto il problema).Secondo me il flashare la JVQ scombina dei parametri nella SIM irrimediabilmente anche perchè a me era tutto in ordine a livello APN ecc ecc..non c' era bisogno di configurare niente.Comunque preciso che NON E' UN DATO DI FATTO ma solo la mia esperienza.
p.s.: avevo installato la JVQ DEODEXED.
Mattia ma stai tranquillo che la SIM non prende fuoco nè tantomeno la "bruci" :)
Prova a riflashare il tutto sennò pialla con ODIN e metti la JVP che tra l'altro va benissimo!...Ti consiglio di non scioglerti il cervello su APN..applicazioni che te li mettono in ordine..ecc ecc...se sono quelli giusti del tuo operatore allora non stare a smanettarci che si fanno solo altri guai.Comunque il mio Galaxy è NO BRAND..ci tengo a precisarlo per la cronaca visto che ho esposto la mia esperienza.
Io non ho avuto problemi con l'installazione della jvq, apparte che mi ha messo l'apn biz della wind e che ho modificato.
Potrebbe dipendere da una sim non nuovissima?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk