Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xaittam
Grande! Grande! Grande! Ho di nuovo il segnale! Grazie a tutti!
Ecco come ho fatto:
- installato CF Root
- ripristinato backup cartella efs con ADB Shell, previa cancellazione completa del contenuto della stessa
- flash di JVQ (preso da samfirmware.com) con repartition attivo e pi512.
Ancora non ho messo su un kernel rootato. Sono indeciso tra CF Root e SpeedMod. Sarei più orientato verso il primo, visto che è anche uno dei requisiti per la TatuBread, ma la versione per JVQ non è ancora testa a dovere e la parte bluetooth da un pò di problemi.
Unico neo è che adesso mi ritrovo con Product Code KOR. E' un problema?
Mattia.
mi fa piacere ;) kernel ti consiglio lo speedmod o il dark core, per il product code, se lo vuoi ita dai un occhio a questo thread, c'è scritto come fare ;) anche se avere KOR non comporta alcun problema.
-
Dato che c'ero ho flashato il kernel SpeedMod k15h.
Sembra andare proprio bene.
Mattia.
-
dove trovo i modem jvq da flashare da recovery?non li trovo mai
-
Quote:
xaittam
Dato che c'ero ho flashato il kernel SpeedMod k15h.
Sembra andare proprio bene.
Mattia.
il "k15h-t23"??;)
Io mi ci sto trovando ottimamente bene! Con la ROM stock 2.3.4 e il modem jvq sono le 23 e sto al 53% di batteria, il sistema è una scheggia e non ho riscontrato alcun bug o impuntamento di sorta ;)
-
Quote:
SuperM
il "k15h-t23"??;)
Io mi ci sto trovando ottimamente bene! Con la ROM stock 2.3.4 e il modem jvq sono le 23 e sto al 53% di batteria, il sistema è una scheggia e non ho riscontrato alcun bug o impuntamento di sorta ;)
Copione ;) Mi hai dato il thanks? ;)
-
Quote:
SuperM
il "k15h-t23"??;)
Si, lo SpeedMod k15h t23.
Mattia.
-
Quote:
xaittam
Si, lo SpeedMod k15h t23.
Mattia.
ok, facci sapere come ti va ;)
-
Ragazzi,
Qualcuno di voi ha riscontrato un leggero sfocamento (tipo effetto "glow") generale? Ci ho fatto caso solo oggi, osservando l'indicatore della batteria in alto a destra sulla barra delle notifiche. Sembra un po' sfumata e, a guardar bene, anche tutto il resto delle icone (o della grafica in generale) sembra riportare lo stesso effetto.
E' solo una mia impressione? dite che è ora di mettere gli occhiali? roftl
Non per niente, alla fine è anche quasi carino da vedere, ma vorrei capire se è un problema da segnalare oppure qualcos'altro...
Pareri??
-
Quote:
SuperM
E' solo una mia impressione? dite che è ora di mettere gli occhiali? roftl
Tu ridi io ho iniziato cristando contro un monitor per pc... e poi il problema l'avevo io!
Quote:
SuperM
Pareri??
No, non ho notato nulla a direi il vero...
-
Quote:
Al3xI98O
Tu ridi io ho iniziato cristando contro un monitor per pc... e poi il problema l'avevo io!
No, non ho notato nulla a direi il vero...
Bene :'(
Allora faccio un salto dall'ottico:cool:; escluso "quel" problema (speriamo), verificherò che sia il mio gingillo ad essere in perfetta salute ;)
P.S.: a ben vedere, il monitor del pc però sembra a posto....roftl