Visualizzazione stampabile
-
Confermo anch'io, avendo +/- la tua stessa configurazione ma con Kernel Diverso (Dark core 2.7.3). Il cellulare è molto reattivo ed è veramente VELOCISSIMO con un risparmio parsiminiono della batteria....l'unico diferro che riscontre è che ogni tanto, quando si finisce una chiamata, mi da il classico Bug di chiusura dell'applicativo che gestisce il telefono (android.phone), ma che si riprende subito...(in una settimana me l'ho ha fatto 3 volte...).
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
ulisse41
Confermo anch'io, avendo +/- la tua stessa configurazione ma con Kernel Diverso (Dark core 2.7.3). Il cellulare è molto reattivo ed è veramente VELOCISSIMO con un risparmio parsiminiono della batteria....l'unico diferro che riscontre è che ogni tanto, quando si finisce una chiamata, mi da il classico Bug di chiusura dell'applicativo che gestisce il telefono (android.phone), ma che si riprende subito...(in una settimana me l'ho ha fatto 3 volte...).
Ciao
Ti dirò...lo faceva anche a me...ma è sparito da quando ho installato il modem JVQ...ce l'ho da 1 settimana e al momento non l' ha fatto neanche una volta...almeno con la mia configurazione.Ma comunque prima è vero che si verificava alla chiusura di 1 chiamata ma,come dici tu,era per un attimo.
-
Nuovo kernel di Ficeto Darkcore 2.9 prima pagina
-
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
Quote:
Ciao
Ti dirò...lo faceva anche a me...ma è sparito da quando ho installato il modem JVQ...ce l'ho da 1 settimana e al momento non l' ha fatto neanche una volta...almeno con la mia configurazione.Ma comunque prima è vero che si verificava alla chiusura di 1 chiamata ma,come dici tu,era per un attimo.
Come faccio ad installare solo il modem jvq??apro odim e metto pda pit e cs della jvp e a phone metto quella della jvq???ps dove trovo solo il modem jvq??puoi spiegarmi la procedura???:)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Una info veloce: ero indeciso se mettere la jvp o la jvq e leggendo su XDA molti commenti erano per quest'ultima (intendo in versione "normale" non deoxed) per via di alcune migliorie e del browser molto più veloce....
Alcuni su XDA sostengono che nella jvp sia inusabile per la lentezza.
Leggendo qui invece molti consigliano il jvp con modem jvq ...
Alla fine cosa mi dite voi esperti che la usate?
;)
E alla fine rispetto ad una Froyo "stock" (che è stabilissima e con kernel voodo e fix vari anche fluida) quali sono i reali vantaggi ? Durata batterie ?
Ok "smanettare" sul telefono ma senza reali migliorie tanto vale...
:cool:
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da meko
Una info veloce: ero indeciso se mettere la jvp o la jvq e leggendo su XDA molti commenti erano per quest'ultima (intendo in versione "normale" non deoxed) per via di alcune migliorie e del browser molto più veloce....
Alcuni su XDA sostengono che nella jvp sia inusabile per la lentezza.
Leggendo qui invece molti consigliano il jvp con modem jvq ...
Alla fine cosa mi dite voi esperti che la usate?
;)
E alla fine rispetto ad una Froyo "stock" (che è stabilissima e con kernel voodo e fix vari anche fluida) quali sono i reali vantaggi ? Durata batterie ?
Ok "smanettare" sul telefono ma senza reali migliorie tanto vale...
:cool:
Grazie mille!
Io ho scaricato va versione deoxed sia jvp che jvq dove trovo quella normale?????
-
Quote:
dontworryjohn
Nuovo kernel di Ficeto Darkcore 2.9 prima pagina
questo kernel funzia solo con la jvq o va anche sulla jvp?
io ho il darkcore 2.7 e la luminosità automatica non va....è stato corretto il bug?
-
Quote:
Lostgalaxy
Io ho scaricato va versione deoxed sia jvp che jvq dove trovo quella normale?????
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Le versioni in prima pagina CON bootloader dovrebbero essere quelle normali se non erro...
o_O
-
in attesa di capire se il kernel 2,9 darkcore è compatibile con la JVP qualcuno puo dirmi come attivare BLN col darkcore 2.7?
-
Quote:
Originariamente inviato da meko
Quote:
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Le versioni in prima pagina CON bootloader dovrebbero essere quelle normali se non erro...
o_O
Ma io ho gia gb e mi hanno detto di installare quelle senza boot che pero dicono che vanno male perche sono deoxed???quindi che faccio???