Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lostgalaxy
Ma io ho gia gb e mi hanno detto di installare quelle senza boot che pero dicono che vanno male perche sono deoxed???quindi che faccio???
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Credo che se installi quelle CON bootloader non succeda in ogni caso nulla...
Forse fai una cosa "in più" ma effetti negativi non ce ne sono, ricopri la stessa area con lo stesso codice al max..;)
Ma aspettiamo pareri di esperti !
-
Quote:
marcelloslayer
questo kernel funzia solo con la jvq o va anche sulla jvp?
io ho il darkcore 2.7 e la luminosità automatica non va....è stato corretto il bug?
Il problema della luninosità automatica mi pare sia un "baco" della rom non del kernel.
Ci sono delle fix infatti, indipendenti dal kernel appunto...
Brightness FIX for JVP/JVQ | DarkyROM
:cool:
-
è possibile reperire il fix da qualche altra parte o devo per forza iscrivermi su quel forum?
-
Quote:
marcelloslayer
è possibile reperire il fix da qualche altra parte o devo per forza iscrivermi su quel forum?
Se segui la discussione c'è anche un riferimento a un FIX (più sofisticato) su XDA, con tutti i files necessari. E su XDA secondo me SI DEVE essere iscritti...
:)
[JVP] Automatic brightness fix DIY - xda-developers
-
Quote:
marcelloslayer
questo kernel funzia solo con la jvq o va anche sulla jvp?
io ho il darkcore 2.7 e la luminosità automatica non va....è stato corretto il bug?
è per la versione jvq
-
Quote:
Guitarhero72
Ti dirò...lo faceva anche a me...ma è sparito da quando ho installato il modem JVQ...ce l'ho da 1 settimana e al momento non l' ha fatto neanche una volta...almeno con la mia configurazione.Ma comunque prima è vero che si verificava alla chiusura di 1 chiamata ma,come dici tu,era per un attimo.
visto che ho jvp e mi scoccia flaschare e rifare tutto con la jvq potrei prima provare a mettere il modem jvq...ma come si fà? potreste dirmi il procedimento? grazie
-
Quote:
gladiatore69
visto che ho jvp e mi scoccia flaschare e rifare tutto con la jvq potrei prima provare a mettere il modem jvq...ma come si fà? potreste dirmi il procedimento? grazie
nel phone metti il modem del jvq senza pit ne repartition
-
Quindi per flashare gb 2.3.4 metto pit pda e cs della jvp e phone della jvq nella schermata di.odin ed avvio il procediment si flash?????in questo modo in un unica volta ho il modem jvq e il resto.jvp e il cell va da paura???
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
help
ragazzi devo flashare la jvq per poi mettere la rom di tatuato... ma non trovo nel versione senza bootloader il pit 512... dovo lo trovo???
chi mi aiuta??
-
Quote:
Blujames
ragazzi devo flashare la jvq per poi mettere la rom di tatuato... ma non trovo nel versione senza bootloader il pit 512... dovo lo trovo???
chi mi aiuta??
devi scaricare la deodexed jvq. si trova nella prima pagina