Aiuto Flash Ginger 2.3.4 JVQ !
Amici, vorrei aggiornare il mio SGS alla versione firmware 2.3.4 JVQ. Attualmente sono con Frojo 2.2.1 brand Fastweb. Ho letto attentamente molte guide sul Forum e devo dire che mi sento pronto ad intraprendere il Flash con ODIN 1.3 del nuovo firmware i9000XXJVQ.
Volevo chiedere: su tutte le guide viene consigliato di effettuare prima e dopo il flash una pulizia del telefono effettuando i 4 WIPE: DATA + CACHE da recovery 2e/3e/cwm, DALVIK + BATTERY da recovery cwm advanced. In recovery mode io però posso effettuare solo i primi 2 Wipe non avendo installato un kernell modificato che preveda la CWM: posso flashare dopo aver effettuato solo WIPE Data+ Cache, oppure è meglio installare prima un kernell con la CWM? In tal caso quale kernell va bene col Frojo 2.2.1 senza nessuna modifica?
Se dovesse servire per portare il telefono in Assistenza in Garanzia, scaricando il Firmware che attualmente ho installato e flashando nuovamente tornerei allo stato attuale ( PDA, Modem, CSC, BUILD identici)?
GRAZIE MILLE PER IL SUPPORTO CHE VORRETE FORNIRMI !
:)