Visualizzazione stampabile
-
Provo a risponderti io, che non sono un esperto ma un principiante maturo...
Tu senza problemi fai i wipe che ti sono consentiti, manda il telefono in download tranquillamente e flasha il telefono con una jvq con bootloader e pit512 e repartition flagato. Quest'ultima accortezza, ti "spiana" il telefono, nel senso che posso dirti che è quasi una formattazione... per assurdo, se ti si brickasse, o se facendo in futuro un lagfix, il flash con repartition ti rimette il tutto in ordine...
Se poi vuoi mettere una Rom cucinata la scegli e la monti come descritto nel post della rom che sceglierai... il tutto è SEMPRE reversibile con un flash con repartition attivo. Se installi una rom cucinata ti troverai, seguendo le istruzioni ad avere CWM, con tute le sue superbe funzioni!
Vai tranquillo, col caldo di questi giorni un po' di adrenalina ti tiene alta la pressione! roftl
PS: per il discorso adrenalina, ci scherzo sopra perché mi sono cag@to addosso anche io le prime volte...
PPSS: consiglio se vuoi una rom cucinata, a tua discrezione una Rom by Tatuato! :)
-
Grazie per la tua risposta!!!Per il mio secondo quesito circa la possibilità di tornare integralmente al mio stato attuale di PDA, Modem, CSC, cosa mi dici?
Grazie in anticipo per il tuo supporto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tigresiberiana
Grazie per la tua risposta!!!Per il mio secondo quesito circa la possibilità di tornare integralmente al mio stato attuale di PDA, Modem, CSC, cosa mi dici?
Grazie in anticipo per il tuo supporto.
basta riscaricare froyo brandizzato su samfirmware.
-
amisci ho una deodex 2.3.4 JVP e la mia cava luminosità automatica non funziona più!qualche soluzione a breve termine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dontworryjohn
nel phone metti il modem del jvq senza pit ne repartition
devo mettere modem.tar giusto? non decomprimerlo vero? altra cosa non devo fare il back-up perchè non si perde nulla vero? grazie
-
Ragazzi un aiuto...
ho installato la jvp con modem jvq... l'unica cosa mi chiedevo se si potevano installare lookscreen diverso da quello base... a me piacciono le tipiche presenti nelle rom mod... potete aiutarmi???
-
reboot
domanda stupida... come avvio un reboot dal sgs acceso?.. con le rom mod clicco su on/off prolungato e mi da l'opzione... ma la stok no...
-
Tieni premuto POWER per circa 10 secondi... (o perlomeno finchè non si riaccende;))
-
Installato jvpdeodex con modem jvq va benissimo... Ma nn funziona il blutooth... Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Installato jvpdeodex con modem jvq va benissimo... Ma nn funziona il blutooth... Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Messo il pacchetto con recovery download Reboot e look... Ora mi funziona ankr bt... Raga e' una favola sta rom... A livello di mod stabilissime!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App