Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la JVP 2.3.4 ginger un oretta fa. La rom è sorprendente, molto veloce e fluida. La cosa più importante per me era la batteria, a quanto sembra ora Android System non consuma più tanto e la sua percentuale è nella norma. Dopo 40 min di utilizzo al massimo con luminosità al max mi ha consumato solo il 5% , solitamente solitamente avrei consumato qualcosa come il 20% di batteria roftl . Il browser si ferma, come nella versione 2.3.3, durante lo scrolling, però da l'impressione di essere più fluido rispetto a prima. Quadrant mi ha dato un primo punteggio di: 1496 e il secondo di: 1538 (chissà cosa hanno combinato roftl). Un altra cosa: i tasti a illuminazione del menu e back rispettivamente a sinistra e a destra del tasto home con ginger 2.3.3 rimanevano sempre illuminati, ora con la 2.3.4 sono spenti come con eclair e froyo e si accendono solo dopo averi premuti.
Fra le rom stock finora provate da me è la migliore, devo ancora testarla, ma le prime impressioni sono molto buone; comunque flasherò la rom moddata (questo per pura curiosità :-[).
Vi saprò dire di più quando tornerò fra due settimane dalle vacanze.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
PS: Have fun =D :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RainbowZ
Ho flashato la JVP 2.3.4 ginger un oretta fa. La rom è sorprendente, molto veloce e fluida. La cosa più importante per me era la batteria, a quanto sembra ora Android System non consuma più tanto e la sua percentuale è nella norma. Dopo 40 min di utilizzo al massimo con luminosità al max mi ha consumato solo il 5% , solitamente solitamente avrei consumato qualcosa come il 20% di batteria roftl . Il browser si ferma, come nella versione 2.3.3, durante lo scrolling, però da l'impressione di essere più fluido rispetto a prima. Quadrant mi ha dato un primo punteggio di: 1496 e il secondo di: 1538 (chissà cosa hanno combinato roftl). Un altra cosa: i tasti a illuminazione del menu e back rispettivamente a sinistra e a destra del tasto home con ginger 2.3.3 rimanevano sempre illuminati, ora con la 2.3.4 sono spenti come con eclair e froyo e si accendono solo dopo averi premuti.
Fra le rom stock finora provate da me è la migliore, devo ancora testarla, ma le prime impressioni sono molto buone; comunque flasherò la rom moddata (questo per pura curiosità :-[).
Vi saprò dire di più quando tornerò fra due settimane dalle vacanze.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
PS: Have fun =D :)
Uomo di poca fede :P ;)
-
Quote:
mrmela
Uomo di poca fede :P ;)
comunque sono sorpreso da questa rom, veramente molto veloce. Ah si ho flashato solo il cf-root devo ancora pensarci sul flashare o no la rom roftl
-
sui 1500 di quadrant non è male. sicuramente samsung avrà modificato qualcosa.
-
ho messo su la jvb di ficeto con il dark kernel, peccato per i lockscreen... staremo a vedere :)
ciao!
-
Quote:
wilcomir
ho messo su la jvb di ficeto con il dark kernel, peccato per i lockscreen... staremo a vedere :)
ciao!
non ci sono o non funzionano??
-
Allora ecco le impressioni:
velocità ottima e fulidità ottima
quadrant con kernel stock 1500, con kernel dark core 2.7.2 ...... 1960!!
Funziona tutto bene....
Cose che non funzionano:
BLN, il kernel dark core lo supporta.....ma non fuzione...... sembra che il problema sia in nel file services.jar che deve essere moddato
Extended Control,
alcuni tasti del widget funzionano male tipo:
il tasto GPS non fa ON/OFF ma rimanda al menu dove va flaggata l'attivazione del GPS
il tasto data network ON/OFF non funziona, si accende e si spegne la barra sottostante al pulsante ma non ha alcun effetto....
Penso che n aggiornamento del software risolva queste cose facilmente
C'e' solo il glass per sbloccare lo schermo..... ma è più reattivo che nelle altre rom (mi sembra che il vetro si sposta più velocemente e quindi si sblocca con maggior facilità)
I menu estesi sul tasto di spegnimento non ci sono, ci sono solo i classici modalità aereo, spegni e altri 2 che non ricordo.....
Nel complesso è molto buona, molto veloce anche senza lagfix, penso che con una rom cucinata si possa arrivare la dove nessun uomo è mai arrivato prima.... Startrek :)
-
Quote:
dontworryjohn
sui 1500 di quadrant non è male. sicuramente samsung avrà modificato qualcosa.
Si per forza. Le rom stock samsung non hanno mai fatto cosí tanto in punteggio. Giravano sui 900-1000 punti quadrant. Samsung sta davvero passi da gigante, a. mio parere l'unica che puó veramente concorrere con Apple.
-
Quote:
RainbowZ
Si per forza. Le rom stock samsung non hanno mai fatto cosí tanto in punteggio. Giravano sui 900-1000 punti quadrant. Samsung sta davvero passi da gigante, a. mio parere l'unica che puó veramente concorrere con Apple.
secondo me ha modificato il file system. ha capito che rfs non funziona granché!
-
Domanda......ma se io aspetto Gingerbread 2.3.3 ufficiale ITV (che dovrà uscire settimana prossima via kies) ed aggiorno via kies dopo se volessi provare questa devo fleshare la versione senza bootloader ma a quel punto CON o SENZA repartion? grazie mille per il chiarimento