Visualizzazione stampabile
-
Raga qualcuno puo dirmi dove trovo il firmware 2.3.4 non deodex???nel thread c e' solo quella deodex senza bootloader!!a me serve odex senza bootloader!!!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lostgalaxy
Raga qualcuno puo dirmi dove trovo il firmware 2.3.4 non deodex???nel thread c e' solo quella deodex senza bootloader!!a me serve odex senza bootloader!!!
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
prova a controllare su xda forse trovi qualcosa li
-
Quote:
Lostgalaxy
Androidiani App
Se ti serve odexed senza btl , puoi usare lo stesso quello odex con btl.
Che ti cambia? o_O
Va bene le precauzioni dei flash dei btl , ma non esageriamo.
-
Quote:
Originariamente inviato da mrmela
Quote:
Androidiani App
Se ti serve odexed senza btl , puoi usare lo stesso quello odex con btl.
Che ti cambia? o_O
Va bene le precauzioni dei flash dei btl , ma non esageriamo.
Mi hanno detto che se.parto da gb devu usa quello senza btl!!!!dici che e' indifferente quale uso????
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Dato che hai già un bootloader gb, in linea generale, sarebbe meglio se non rischiassi di far danni flashandolo nuovamente(è una operazione inutile, i rischi sono legati all'operazione di flashing).. ma il rischio di combinare guai è basso quindi puoi usare una rom odex con btl.
-
Quote:
tabs78
qualcuno ha problemi con maps?io ho provato a eliminare dati etc ma spesso quando lo faccio partire si impalla
Mi auto quoto
Io ho problemi con bussola e map
Voi tutto ok?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Salve vorrei aggiornare il firmware posso aggiornare al 2.3.4.?? me lo consigliate? quali passaggi devo fare
Versione Firmware 2.2
Versione banda base I900NEJP2
Kernel 2.6.32.9 hardcore@speedmod-k12r-500hz#6
build Froyo.NEJP5
Mi fido di voi....grazie
-
Quote:
Spiox
Salve vorrei aggiornare il firmware posso aggiornare al 2.3.4.?? me lo consigliate? quali passaggi devo fare
Versione Firmware 2.2
Versione banda base I900NEJP2
Kernel 2.6.32.9 hardcore@speedmod-k12r-500hz#6
build Froyo.NEJP5
Mi fido di voi....grazie
c'è la guida nella prima pagina
-
ma cosa mi apporta questa modifica? cambia qualcosa nella visuale? perche cerco solo un miglioramento a livello di prestazioni ma non voglio cambiare niente....come faccio il primo passaggio??
1) Eseguite Wipe Cache e Dalvik e (se volete) anche una bella formattazione della SD interna. Se avete dei lagfix attivati in precedenza...disattivateli !!
il wipe cache si fa con la recovery mode e poi?
-
Quote:
Spiox
ma cosa mi apporta questa modifica? cambia qualcosa nella visuale? perche cerco solo un miglioramento a livello di prestazioni ma non voglio cambiare niente....come faccio il primo passaggio??
1) Eseguite Wipe Cache e Dalvik e (se volete) anche una bella formattazione della SD interna. Se avete dei lagfix attivati in precedenza...disattivateli !!
il wipe cache si fa con la recovery mode e poi?
intanto devi flashare la jvq con odin e infine mettere un kernel moddato