Strani biiip al momento dell'accensione
Ho un problema con il mio Galaxy S.
Ho montato la JVP, messo il root (CF-ROOT) e messo il modem della JVQ.
Devo dire che sono davvero soddisfratto della reattività e di quanto il telefono sia diventato fluido.
Ho però un grosso problema che non riesco a capire. Eccol il problerma:
Quando riaccendo il telefono, alla comparsa della S colorata il telefono comincia afare "biip - biip - bii - biip" e va avanti così fintanto che non ha finito la scanning multimediale (quindi per un bel po'...).
Questo fatto non accade sempre, diciamo che accade ogni tanto e non riesco a legarlo a niete. Mi sembra che se tolgo la batteria accada sempre, mentre se spengo normalmente solo ogni tanto.
E' già capitato a qualcuno di voi?
Come posso fare per toglierlo?
Alcuni dettagli del mio telefono:
PDA: I9000XXJVP
PHONE: I9000XXJVQ
CSC: I9000OXAJVP
ziocanguro è online Segnala messaggio
Incertezza procedura corretta per ROm Stock 2.3.4
Ciao a tutti, dopo aver letto molti thread thread riguardanti la rom 2.3.4 e copia file efs, non riesco a decidermi sul da farsi. Io vorrei passare alla 2.3.4 ma attualmente ho la 2.2.1 non roottata per cui non riesco a copiare la cartella efs. Volevo mettere un kernel con root ma poi non vorrei che fosse incompatibile con la Rom stock 2.3.4.
Potreste chiarirmi un pò le idee indicandomi i passi corretti in sequenza???
Grazie a tutti.
Sapresti consigliarmene uno che non mi abiliti i lagfix.. ho dato un'occhiata allo
Sapresti consigliarmene uno che non mi abiliti i lagfix.. ho dato un'occhiata allo speedmod-kernel-k13c-500hz..potrebbe andare???.
P.S. In effetti sulle guide c'è scritto tutto ma io sono noob e poi la paura di sbagliare fa 90 o_O
Quote:
Originariamente inviato da
lucabb
Prendi un kernel compatibile con 2.2.1 lo installi, abiliti il root, copi la cartella.
Poi prendi la rom stock 2.3.4 la installi e sei a posto.
Leggiti le guide, c'è scritto tutto in modo abbastanza chiaro.