Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanji1310
Grazie per la risposta.
Venivo dalla JVO.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ciao a tutti. Sono un neo possessore di un Galaxy S, già aggiornato a Gingerbread 2.3.3 No Brand ufficiale tramite Kies. Oggi ho messo la i9000XXJVQ con kernel CF-Root 3.7, grazie alla vostra guida in prima pagina. Tutto perfetto, tranne che per il widget "Previsioni Meteo &Clock Widget" che crasha all'avvio.
Ovviamente ho fatto wipe prima dell'installazione della ROM e poi dopo ancora una volta, prima di personalizzare tutto a mio piacimento.
Qualcuno ha qualche suggerimento oppure conoscete un'altro widget equivalente ?
Grazie in anticipo
-
ragazzi ma sbaglio o è uscita una nuova release? JVR? qualcuno ha il changelog?
-
E' già stata messa ieri nella sezione download : https://www.androidiani.com/forum/mo...-ita-e-eu.html
Dovrebbe migliorare la parte modem.
Per chi non volesse flashare tutta la base , ricordo che tramite Odin è possibile flashare solo la parte modem.
Sto testando modem JVR su Darky 10.2 (Ficeto ha anche rilasciato una base flashabile da CWM già con root,kernel etc etc)
-
Su xda dicano che Samsung ha fatto un bel passo in avanti, è vero?
-
Installata la JVR sono spariti i widget del meteo e dell'agenda e gmail va in crash...
-
Quote:
mrmela
E' già stata messa ieri nella sezione download :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ita-e-eu.html
Dovrebbe migliorare la parte modem.
Per chi non volesse flashare tutta la base , ricordo che tramite Odin è possibile flashare solo la parte modem.
Sto testando modem JVR su Darky 10.2 (Ficeto ha anche rilasciato una base flashabile da CWM già con root,kernel etc etc)
E' possibile flashare solo la parte modem sia sulle rom stock che sulle deodexed oppure solo su quelle deodexed?
grazie
-
Quote:
mrdado25
E' possibile flashare solo la parte modem sia sulle rom stock che sulle deodexed oppure solo su quelle deodexed?
grazie
è possibile,io ho la darky 10.2 basata su JVQ ma ci ho messo il modem JVR
-
Quote:
cyberdave
Installata la JVR sono spariti i widget del meteo e dell'agenda e gmail va in crash...
ma come!, bel passo in avanti :-$
Io voglio che esca questa dannata 2.3.4 non posso giocare ai giochi 3d o mi viene il battery drain, e tutti i nuovi difetti introdotti mi hanno rotto i maroni!
-
ciao a tutti
sul mio galaxy attualmente ho:
----------------------------
Froyo 2.2
kernel speedmod k13 500Mhz
root e lagfix attivi
----------------------------
seguendo il consiglio di un utente del forum vorrei flashare la stock 2.3.4 JVQ con il Modem della JVR
ho visto che in prima pagina ci sono tantissime versioni e non essendo io molto esperto non so quale devo scaricare...(con bootloader o senza?)
mi potreste gentilmente dare il link della stock 2.3.4 JVQ e il modem della JVR? rotfl
ci sono dei bug nella versione che vi chiedo o va bene?
scusate le tante domande ma sono un pò confuso :)
-
Quote:
DavideAma
seguendo il consiglio di un utente del forum vorrei flashare la stock 2.3.4 JVQ con il Modem della JVR
ho visto che in prima pagina ci sono tantissime versioni e non essendo io molto esperto non so quale devo scaricare...(con bootloader o senza?)
E chi ti ha consigliato una cosa simile? ;)
Dato che vieni da Froyo hai bisogno della versione con bootloader (che nel thread ufficiale è quella NON deodexed). Il modem lo trovi in un mio post nel thread in cui si parla della JVR già pronto per il flash (https://www.androidiani.com/forum/mo...arkyrom-4.html).