Visualizzazione stampabile
-
sempre presente!, grazie ancora :)
se ho capito la rom che devo flashare è la prima del thread ufficiale:
--------
Versione 2.3.4 del 2011 June 3 JVP
I9000XXJVP: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9000XXJVP.rar
CSC = I9000OXAJVP
--------
giusto?
riassumendo:
1 salvo tutto quello che voglio tenere.
2 disattivo i lagfix.
3 faccio i vari whipe.
4 tramite odin flasho la rom che ho messo qua sopra.
----il telefono sarebbe gia pronto all'uso ( ? )
5 sempre con odin flasho il modem JVR.
corretto? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideAma
sempre presente!, grazie ancora :)
:)
Quote:
DavideAma
riassumendo:
1 salvo tutto quello che voglio tenere.
2 disattivo i lagfix.
3 faccio i vari whipe.
4 tramite odin flasho la rom che ho messo qua sopra.
----il telefono sarebbe gia pronto all'uso ( ? )
5 sempre con odin flasho il modem JVR.
corretto? :)
Corretto :) Occhio ai flag di Odin da mettere come da guida nello stesso thread da dove hai preso la JVP
-
ecco che ho gia il primo problema XD
premetto che quando installai i lagfix dato che non avevo ben capito la procedura li avevo attivati sia da recovery (grazie allo speedmod kernel) e con il programma one click lag fix.
ho iniziato rimuovendo i lagfix da recovery e tutto ok, riavvio faccio il test con quadrant e rimane sui 1600...allora apro OCLF e seleziono anche li undo uone click lag fix, la procedura finisce e il test con quadrant va sui 1100...tutto bene, ma quando seleziono la voce verde "remove ext2 tools" mi da un errore:
------------------------
remove ext2 tools failed with error:could not remove library libext2-blkid.so: rm: can't remove ?/system/lib/libext2-blkid.so?: read only file system.
------------------------
come mi comporto? c'è un modo per vedere se ho effettivamente tolto i lagfix?
-
Quote:
DavideAma
come mi comporto? c'è un modo per vedere se ho effettivamente tolto i lagfix?
Non ho mai usati quell'app quindi di preciso non so: hai i diritti di root e l'app li ha ottenuti? Io i lagfix li ho sempre messi solo con darkcore e da recovery dice chiaramente se ci sono o meno...
-
buongiorno a tutti io ho:
PDA:I9000XWJVH
PHONE:I9000XXJVO
CSC I9000XENJV4
vorrei flashiare la 2.3.4 posso farlo ho gia' rootato con odin con l'ultimo cf--root di xda?
quale rom dovrei scaricare grazie.
-
Io che ho la Gingerbread 2.3.4 - CSC I9000OXAJVP con permessi di root e super user come devo fare per aggiornare alla Gingerbread 2.3.4 - CSC I9000OXAJVR? I permessi di root restano o li devo togliere prima di procedere con l'aggiornamento? Come si fa a toglierli? Infine cosa varia in quest'ultima versione del S.O.? Grazie a tutti.
-
Quote:
Al3xI98O
Non ho mai usati quell'app quindi di preciso non so: hai i diritti di root e l'app li ha ottenuti? Io i lagfix li ho sempre messi solo con darkcore e da recovery dice chiaramente se ci sono o meno...
smanettando un pò sono riuscito a flashare rom e modem tutto perfettamente (almeno per ora :D ) il telefono è fluidissimo e sono molto soddisfatto
ora non mi rimane che mettere un buon kernel per ottenere i permessi di root e magari i lagfix, quale mi consigli per questa rom?
ti giuro poi non chiedo più niente :p
-
CSC I9000XENJV4
vorrei flashiare la 2.3.4 posso farlo ho gia' rootato con odin con l'ultimo cf-k@- root di xda?
qualcuno può aiutarmi x cortesia?
-
Quote:
MARTA0606
CSC I9000XENJV4
vorrei flashiare la 2.3.4 posso farlo ho gia' rootato con odin con l'ultimo cf-k@- root di xda?
qualcuno può aiutarmi x cortesia?
Certo che puoi flashare con il telefono rootato se hai gia gingerbread 2.3.3 scarica la 2.3.4 jvq senza boothloader e segui la guida in prima pagina ;)
-
questa è una stock rom vero? scusa la domanda banale ma siccome kies non me l'ha proposta come aggiornamento.... vorrei tenerla cosi' con i permessi di root prima di mettere una rom cucinata... ne vale la pena?
Quote:
giovannigalaxy
Certo che puoi flashare con il telefono rootato se hai gia gingerbread 2.3.3 scarica la 2.3.4 jvq senza boothloader e segui la guida in prima pagina ;)