Visualizzazione stampabile
-
scusate ma poi questa JVR da dove si scarica, non veo topic ufficiali
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattandy
scusate ma poi questa JVR da dove si scarica, non veo topic ufficiali
Io l'ho vista nel post iniziale...è stata aggiunta li!
-
Quote:
nets82
Ciao Ragass...ma una domanda.. la versione JVR senza bootloader c'è?
Io ad oggi ho la JVP stock con DarkCore 2.7.
Volevo provare la JVR, però ho visto che c'è solo con il bootloader.. (preferirei evitare di flasharla...non si sa mai ;)
Grazie mille.
Ps. Si accettano proposte di rom alternative!! :D
ancora non hanno rilasciato la versione deodexed senza bootloader
-
Pare che è uscita la 2.3.4 JVQ (XEU) ufficialmente tramite Kies: porta la stessa data della JVQ leaked ovvero il 10 giugno.
[Kies][XEU][JVQ] 2.3.4 is now official! - xda-developers
-
Quote:
DeusEx
ma non per la versione italiana
-
Quote:
dontworryjohn
ma non per la versione italiana
infatti ho scritto "xeu" ovvero versione europea... ;)
-
Ciao ragazzi! avrei una domanda da fare.. allora attualmente monto la JVR stock odexed, ovvero il firmware originale, piu il kernel semaphore e tutto va perfettamente.. e ora vorrei provare qualche rom o tema ma nel caso in cui qualche flash vada male e mi faccia andare il cell in bootloop per esempio quale firmware dovrei rifleshare per ripartire da una situazione pulita? ancora il JVR con i bootloader? oppure quale altro firmware? quando ero su froyo facevo un bel revirgin e tutto si risolveva ma in ginger come ci si comporta?
grazie :)
-
Quote:
mrdado25
Ciao ragazzi! avrei una domanda da fare.. allora attualmente monto la JVR stock odexed, ovvero il firmware originale, piu il kernel semaphore e tutto va perfettamente.. e ora vorrei provare qualche rom o tema ma nel caso in cui qualche flash vada male e mi faccia andare il cell in bootloop per esempio quale firmware dovrei rifleshare per ripartire da una situazione pulita? ancora il JVR con i bootloader? oppure quale altro firmware? quando ero su froyo facevo un bel revirgin e tutto si risolveva ma in ginger come ci si comporta?
grazie :)
beh visto che non è uscito la versione jvr senza boot, consiglio di flashare direttamete la jvq o la jvp senza bootloader
-
Quote:
dontworryjohn
beh visto che non è uscito la versione jvr senza boot, consiglio di flashare direttamete la jvq o la jvp senza bootloader
ma non esiste una versione di ginger 2.3.4 senza bootloader ma non deodexed? cioè perfettamente originale.. te lo chiedo perchè ovunque dicono che le versioni deodexed della 2.3.4 diano vari problemi
-
Quote:
mrdado25
ma non esiste una versione di ginger 2.3.4 senza bootloader ma non deodexed? cioè perfettamente originale.. te lo chiedo perchè ovunque dicono che le versioni deodexed della 2.3.4 diano vari problemi
prova a guardare su xda se c'è la versione odeodexed senza bootloader