Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti cercavo due cose che mi piacevano molto:
-lo spegnimento tipo tv del nexus s
-gtalk con la video chiamata
Il primo non lo trovi specifico per la xxjvr e il secondo mi ha bloccato il cellulare. Ho dovuto riformattare ma sulla 2.3.3 funzionava (era il resto che non andava )
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
elsarfhem
Il primo non lo trovi specifico per la xxjvr e il secondo mi ha bloccato il cellulare. Ho dovuto riformattare ma sulla 2.3.3 funzionava (era il resto che non andava )
Anche a me gtalk ha creato problemi e ho dovuto riflashare. Mentre per l'animazione CRT off, anche se è per la jvq funziona anche sulla jvr (intendo quella da flashare da cwm).
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Vantaggi JVR?
Salve a tutti,
volevo chiedere come da titolo quali vantaggi offre qst versione.. :)
Più RAM? Risolto il problema del browser della JVQ?
-
Quote:
elsarfhem
ma hai visto se era impostato tutte le animazioni?
-
Quote:
frank1980
Io che ho la Gingerbread 2.3.4 - CSC I9000OXAJVP con permessi di root e super user come devo fare per aggiornare alla Gingerbread 2.3.4 - CSC I9000OXAJVR? I permessi di root restano o li devo togliere prima di procedere con l'aggiornamento? Come si fa a toglierli? Infine cosa varia in quest'ultima versione del S.O.? Grazie a tutti.
Allora vediamo se ho capito bene:
1) Partendo dalla 2.3.4 JVP con permessi di root posso flashare la JVR senza boot loader; la mia domanda è se metto quella con boot loader a cosa vado incontro?
2) La JVR senza boot loader ancora non c'è se non mi sbaglio; quindi come mi devo comportare? Aggiorno con quella con boot loader?
3) Per i permessi di root come mi comporto? Li devo togliere? Come devo fare per toglierli?
Scusate se sono così ma non riesco a trovare le informazioni che mi interessano e sono troppo confuso, quindi chiedo qui a qualcuno di buona volontà e pazienza che spieghi una volta per tutte come devo fare per aggiornare il mio Galaxy. Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
frank1980
Allora vediamo se ho capito bene:
1) Partendo dalla 2.3.4 JVP con permessi di root posso flashare la JVR senza boot loader; la mia domanda è se metto quella con boot loader a cosa vado incontro?
2) La JVR senza boot loader ancora non c'è se non mi sbaglio; quindi come mi devo comportare? Aggiorno con quella con boot loader?
3) Per i permessi di root come mi comporto? Li devo togliere? Come devo fare per toglierli?
Scusate se sono così ma non riesco a trovare le informazioni che mi interessano e sono troppo confuso, quindi chiedo qui a qualcuno di buona volontà e pazienza che spieghi una volta per tutte come devo fare per aggiornare il mio Galaxy. Grazie a tutti in anticipo.
se flashi la jvr con boot c'è una probabilità minima di perdere la combo.
il jvr senza bootloader non c'è ancora.
non serve togliere il root quando passi da una rom a un altro. basta che non ci sia il lagfix.
-
Quindi mi conviene aspettare che esca la JVR senza boot loader
-
Quote:
frank1980
Quindi mi conviene aspettare che esca la JVR senza boot loader
o puoi farla tu.
ho scritto una guida qualche settimana fa, è un processo da 5 minuti scarsi
https://www.androidiani.com/forum/mo...-distinti.html
-
ragazzi io ho messo il kernel darkcore 2.9.3 sapete dirmi se c'è un kernel che consuma meno batteria?magari con core vodoo così posso usare la gestione sound.
ho messo la jvr ma l'impressione è che sui consumi siamo sempre allo stesso punto che mi stanno portano a tornare a froyo
-
Quote:
mrdado25
ma non esiste una versione di ginger 2.3.4 senza bootloader ma non deodexed? cioè perfettamente originale.. te lo chiedo perchè ovunque dicono che le versioni deodexed della 2.3.4 diano vari problemi
su xda c'è una rom mod odexed...Simplicity 0.22..
non saprei dirti xrò se è senza bootloader ma credo di si
[ROM] [07-08-2011] Simplicity 0.22 [2.3.4~JVR] Fast & Beautiful | ODEXED - xda-developers