Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
ragazzi io ho messo il kernel darkcore 2.9.3 sapete dirmi se c'è un kernel che consuma meno batteria?magari con core vodoo così posso usare la gestione sound.
ho messo la jvr ma l'impressione è che sui consumi siamo sempre allo stesso punto che mi stanno portano a tornare a froyo
Puoi provare il semphore consuma molto meno del darkcore ricordati però di togliere i lagfix da recovery prima del flash ;)
-
E' consigliabile installare questa rom per un niubbo? Ho il firmware originale samsung/tim jp4 devo fare qualcosa prima?
Io vorrei avere una roma con pochi fronzoli e che non abbia quei 200 programmi che partono all'avvio. in caso avete rom da consigliarmi? azzie
-
Quote:
sandrino71
E' consigliabile installare questa rom per un niubbo? Ho il firmware originale samsung/tim jp4 devo fare qualcosa prima?
Io vorrei avere una roma con pochi fronzoli e che non abbia quei 200 programmi che partono all'avvio. in caso avete rom da consigliarmi? azzie
Beh una 234 di questo thread è la cosa più vicina ad una stock Samsung (in realtà lo è!)... la cosa che ti consiglio è studiare le guide che ho in firma e poi sbrandizzare il tuo cell e poi passare ad una ROM con meno fronzoli... ne trovi parecchie se segui il forum del nostro SGS...
-
Si potrebbe riuppare questa versione
Odin_XXJVQ_MultiCSC_Deodexed_Zipaligned
(MultiCSC: CPW, DBT, KOR, XEO, XEU)
???
Grazie :)
-
ragazzi attualmente ho una rom JVP con modem JVQ.
LA rom funziona abbastanza bene, la batteria con un consumo intenso arriva intorno alle 10 ore ma questo perchè connesso con 3g conduma tantissimo...
è consigliato per migliorare queste prestazioni cambiare inserendo il modem JVR o cambiare kernel (ora ho il CF 3.7)? pls help... ;)
-
Quote:
Blujames
ragazzi attualmente ho una rom JVP con modem JVQ.
LA rom funziona abbastanza bene, la batteria con un consumo intenso arriva intorno alle 10 ore ma questo perchè connesso con 3g conduma tantissimo...
è consigliato per migliorare queste prestazioni cambiare inserendo il modem JVR o cambiare kernel (ora ho il CF 3.7)? pls help... ;)
Il modem JVR te lo consiglio perchè mi funge meglio... anche io per un po' avevo JVP + modem JVQ e poi sono passato a JVP + modem JVR e non ho notato molto a livello di batteria...
Per la batteria può essere utile il kernel ma l'unica è provarli perchè nessuno può dire col tuo uso come va uno rispetto ad un altro... inoltre cambiare kernel è veloce ed indolore come app e dati quindi buon divertimento!
-
Quote:
Al3xI98O
Beh una 234 di questo thread è la cosa più vicina ad una stock Samsung (in realtà lo è!)... la cosa che ti consiglio è studiare le guide che ho in firma e poi sbrandizzare il tuo cell e poi passare ad una ROM con meno fronzoli... ne trovi parecchie se segui il forum del nostro SGS...
Sbrandizzare? c'e' una guida per questo? non ne vedo :(
-
Quote:
sandrino71
Sbrandizzare? c'e' una guida per questo? non ne vedo :(
In firma la guida di Valerio...
-
Quote:
tigre60
Il dubbio che avanzavo nella mia richiesta di aiuto non era sul fatto di flashare la versione con bootloader o senza (partendo da Froyo è scontato che devo cambiare il bootloader per passare a Gingerbread) ma se farlo con RE-PARTITION attiva o no.
Seguendo alla lettera la Guida di Valerio su REVIRGIN la RE-PARTITION è già stata fatta al punto b) Flash da Odin di JM8/9, pit512 e Re-Partition attivo quindi flashare di nuovo una versione di firmware con bootloader ( la 2.3.4 JVQ) a suo dire sarebbe un rischio inutile che non vale la pena correre!
Quindi chiedo: flashare subito la JVQ con bootloader e RE-PARTITION, oppure seguire la Guida del Re-Vergin e, giunti al punto c flashare la JVQ ma SENZA RE-PARTITION?
Sapete darmi un consiglio su quale delle 2 opzioni è meno rischiosa? La combo dei 3 tasti è naturalmente funzionante.Grazie infinite per il Vostro prezioso supporto!!!!
di quale versione di froyo stiamo parlando?
2.2 (quindi mappa delle partizioni - PIT - 803
2.2.1 (pit 512)?
re partition serve solo a cambiare mappa delle partizioni, se per esempio ti trovi su 2.2 e vuoi passare a 2.2.1 (o successivi)
evita repartition in presenza di bootloader. se ti trovi in una situazione con le partizioni ok, puoi flashare direttamente la JVQ senza repartition, altrimenti fai un bel revirgin (jm8 + pit 512 + repartition) e poi flasha la JVQ senza repartition
-
Avendo una rom moddata su base JVP (senza lagfix) e volendo passare ad un'altra rom moddata con base JVR (della quale non c'e' ancora la versione senza bootloader), qual'e' la procedura corretta da seguire ?
Grazie.