Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androsax
Avendo una rom moddata su base JVP (senza lagfix) e volendo passare ad un'altra rom moddata con base JVR (della quale non c'e' ancora la versione senza bootloader), qual'e' la procedura corretta da seguire ?
Grazie.
La logica dice:
1. i 4 wipe del caso
2. metti una JVR stock senza bootloader (io farei con pit e repartition)
3. rom moddata su base JVR
-
Se non erro non ci sono JVR senza BL ! Ecco perche' mi ponevo il problema :)
-
Quote:
androsax
Se non erro non ci sono JVR senza BL !
ed anche se fosse ?
Quote:
Ecco perche' mi ponevo il problema :)
quale problema ?
-
Quote:
androsax
Se non erro non ci sono JVR senza BL ! Ecco perche' mi ponevo il problema :)
Non ne era uscita una? Cmq si può ricavare facilmente dicono (io mai provato quindi non so...). Alla peggio flasha con BL e incrocia i diti ;P
-
Quote:
Mukuro
quale problema ?
Scusa ma nella guida all'inizio del thread, non c'e' scritto che se si parte già con una base Gingerbread si deve usare una rom "senza bootloader" ?
Illuminami !
-
Quote:
Al3xI98O
Alla peggio flasha con BL e incrocia i diti ;P
Non ci penso proprio :)
-
Ma scusa flashi la jvq senza bt e poi metti la jvr cucinata ovviamente con pit e repartition per fare pulizia :p
-
Quote:
androsax
a regà, sveglia, basta paranoie, non succede assolamente niente a flashare con BL, ne flasho 10 al giorno...
poi fate come ve pare rotfl
-
Quote:
androsax
Scusa ma nella guida all'inizio del thread, non c'e' scritto che se si parte già con una base Gingerbread si deve usare una rom "senza bootloader" ?
Illuminami !
ma fatemi capire, non avete un poco di elasticità mentale o avete i paraocchi come i cavalli ?
o non leggete proprio le guide oppure le prendete come leggi statali ? eppure sono sicuro che qualche legge, a volte, l'avrete trasgredita.
in ogi caso, se il BL vi sembra l'uomo nero potete sempre flashare la jvq o mettere l'sgs nel cassetto per evitare problemi.
-
Quote:
androsax
Bah... considera che per testare la cyano fino a poche nightly fa flashavo i BL froyo e poi i BL ginger per tornare alla ROM di prima...
Flashare i BL può portare a problemi se ti si spegne/blocca il cell/pc durante l'operazione ma non è il male in pieno...