Visualizzazione stampabile
-
Ho letto il post su xda ma non ho capito un granché sulla procedura per rimuovere il bug del browser.
C'è qualcuno che potrebbe postare una versione deodex con corretto questo bug? Vorrei evitare di dover flashare la versione con bootloader dovendo passare per un revirgin per non rischiare.
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Avendo appena flashato la jvq deodex con repartition flaggato (e trovandosi quindi in una situazione pulita) potrei flashare la jvq con bootloader (che a quanto detto non ha i vistosi lag del browser) senza repartition?
Se ho capito bene non avendo necessità di fare pulizia, questo mi eviterebbe di fare un revirgin per non rischiare il flash con bootloader e repartition
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
hola,
volevo segnalare un problema. Ho scaricato la JVP senza bootloader, ma dopo aver inserito la pass mi da alcuni errori di crittografia e poi all'interno della cartella creata non c'è nessun file.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pegasork2
hola,
volevo segnalare un problema. Ho scaricato la JVP senza bootloader, ma dopo aver inserito la pass mi da alcuni errori di crittografia e poi all'interno della cartella creata non c'è nessun file.
inserisci bene la password invece di fiondarti a scirvere sul forum
-
Ciao ragazzi e anticipatamente scusate per la, forse, banale domanda: ma è da un pò che non seguo il forum e mi tengo aggiornato causa lavoro..
Comunque ho letto e scaricato (e sto installando) la nuova JVR 2.3.4.. quello che volevo chiedervi è
Esiste il kernel darkcore per questo firmware? e potreste segnalarmi il dowwnload. (ho visto il sito postato da samfirmware ma mi appare direttamente la rom.
io provengo da voodoo (che oramai ha abbandonato il galaxy) e da speedmod. ed ora volevo provare il darky.
mi interessa solamente ottenere i permessi di root.. cosi ho pensato a Cf-root,ma ho letto di utenti che hanno avuto problemi con l'uso della batteria dopo aver installato tale kernel..
se avete consigli... son tutto orecchi.
ciao ciao.
-
Quote:
Peppegs
Ciao ragazzi e anticipatamente scusate per la, forse, banale domanda: ma è da un pò che non seguo il forum e mi tengo aggiornato causa lavoro..
Comunque ho letto e scaricato (e sto installando) la nuova JVR 2.3.4.. quello che volevo chiedervi è
Esiste il kernel darkcore per questo firmware? e potreste segnalarmi il dowwnload. (ho visto il sito postato da samfirmware ma mi appare direttamente la rom.
io provengo da voodoo (che oramai ha abbandonato il galaxy) e da speedmod. ed ora volevo provare il darky.
mi interessa solamente ottenere i permessi di root.. cosi ho pensato a Cf-root,ma ho letto di utenti che hanno avuto problemi con l'uso della batteria dopo aver installato tale kernel..
ciao ciao.
Installa il Semaphore 1.5.0v! E' ottimo sia come consumi che come stabilità e delle prestazioni io non mi lamento.. è su base CF-root.
eccoti il link:
[KERNEL] Semaphore 1.5.0 JVH,P,Q, JVR (CF-Root + Voodoo Sound v10 + OC/UV + BLN) - xda-developers
-
Ho risolto il problema del lag del browser della jvq deodexed flashando da recovery il file zip che trovate nel forum xda al link indicato da DeusEx.
Adesso lo scroll delle pagine del browser è velocissimo.
-
Quote:
Peppegs
ciao ciao.
ho proprio messo la darkcore 3.0 per la jvr. comunque se devi installare una rom va bene anche il kernel di chainfire tanto dopo il flashing della rom, viene flashato anche il kernel
-
ciao a tutti.
Domanda spontanea, visto l'innumerevole quantità di kernelmod che sto notando venir fuori con gingerbread, per esperienza sò che vanno provati fino a trovare quello che piu ci aggrada.. ma..
Come faccio a reinstallare (flashare) il kernel originale jvr?
tempo fa avevo provato ad estrerre lo zimage dal pda originale e metterlo in uno zip che conteneva lo zimage di speedmod.. risultato fu fallimentare.
Qualcuno saprebbe dirmi come fare? grazie.
-
Quote:
Peppegs
ciao a tutti.
Domanda spontanea, visto l'innumerevole quantità di kernelmod che sto notando venir fuori con gingerbread, per esperienza sò che vanno provati fino a trovare quello che piu ci aggrada.. ma..
Come faccio a reinstallare (flashare) il kernel originale jvr?
tempo fa avevo provato ad estrerre lo zimage dal pda originale e metterlo in uno zip che conteneva lo zimage di speedmod.. risultato fu fallimentare.
Qualcuno saprebbe dirmi come fare? grazie.
dovresti riflashare tutta la rom intera.