Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rbmen
Ciao.
Ho la JVR stock e CFRoot 4.1.
E' possibile flashare solo il semaphore 1.5 direttamente sopra il mio ?
Mi interessa la BLN.
Grazie
Roby
Certo che è possibile.Flasha il semaphore mettendolo in Odin su PDA senza pit e repartition.
Dopo scarica da questo link xda-developers - View Single Post - [MOD][JVH] BackLightNotification v3.0 - led notifications by touchkey backlight la patch JVR per far funzionare BLN (scarica la versione odex o deodexed a seconda della stock che hai flashato).Questa patch va anch' essa flashata da CWM. ;)
-
Quote:
rbmen
Ciao.
Ho la JVR stock e CFRoot 4.1.
E' possibile flashare solo il semaphore 1.5 direttamente sopra il mio ?
Mi interessa la BLN.
Certo da Odin in PDA senza repartition. E' una cosa da un attimo, occhio solo al discorso dei lagfix se li avessi (CFRoot non mi pare li abbia). In più semaphore se ricordo bene è su base CFRoot...
-
Quote:
Al3xI98O
Certo da Odin in PDA senza repartition. E' una cosa da un attimo, occhio solo al discorso dei lagfix se li avessi (CFRoot non mi pare li abbia). In più semaphore se ricordo bene è su base CFRoot...
Confermo che è su base CF-root.Quando lo flashi ti rimane in rfs e quindi senza lagfix.
-
Quote:
Guitarhero72
Funzionato alla grande !
Grazie a tutti.
Roby
-
Quote:
rbmen
Funzionato alla grande !
Grazie a tutti.
Roby
Ma figurati...se hai bisogno chiedi pure... ;)
-
ragazzi qualcuno ha, o ha avuto problemi, con il router wi-fi (del telefono intendo).
io ero su jvr, e non son riuscito a farlo funzionare: ho notato che disabilitando la rete dati e attivando il router non avevo errori, diversamente sbito dopo l'attivazione da errore, il pc si connette ma non c'è connessione.
pensando fosse problema di modem, ho provato a flasharne un'altro (ho messo il jvo della rom italiana, memore del fatto che funzionasse bene con la rom ufficiale itv).
qualcuno ha risolto?
girovgando su xda ho notato che il problema è conosciuto, qualche sviluppatore (non ricordo quale) riferisce che con il suo kernel moddato ha risolto il problema, ma io non ho avuto gli stessi riscontri.
opinioni in merito?
-
Quote:
misha84
ragazzi qualcuno ha, o ha avuto problemi, con il router wi-fi (del telefono intendo).
io ero su jvr, e non son riuscito a farlo funzionare: ho notato che disabilitando la rete dati e attivando il router non avevo errori, diversamente sbito dopo l'attivazione da errore, il pc si connette ma non c'è connessione.
pensando fosse problema di modem, ho provato a flasharne un'altro (ho messo il jvo della rom italiana, memore del fatto che funzionasse bene con la rom ufficiale itv).
qualcuno ha risolto?
girovgando su xda ho notato che il problema è conosciuto, qualche sviluppatore (non ricordo quale) riferisce che con il suo kernel moddato ha risolto il problema, ma io non ho avuto gli stessi riscontri.
opinioni in merito?
Ciao misha84 ...io non ho riscontrato questo problema...ho appena provato come hai descritto tu proprio per poterti dare conferma senza dire frignacce:) ...funziona come deve.
La prova l' ho fatta col kernel che ho in firma (ancora in fase beta...lo sto testando anch' io!).;)
-
Quote:
Guitarhero72
Ciao misha84 ...io non ho riscontrato questo problema...ho appena provato come hai descritto tu proprio per poterti dare conferma senza dire frignacce:) ...funziona come deve.
La prova l' ho fatta col kernel che ho in firma (ancora in fase beta...lo sto testando anch' io!).;)
io ero proprio con semaphore, però la versione precedente (1.5.0).
e poi ho usato il pacchetto JVR stock (odexed) di ramad su XDA, sostituendo il CSC con quello ITV.
ma non ho capito, tu hai provato con la rom di sconcau o con una rom stock (mi baso su quello che hai in firma :D)??
-
L'ha fatto anche a me una volta, ma pare che fosse più un problema di rete che altro,andando in un posto diverso e agganciando un'altra cella è tornato tutto apposto.
Quote:
misha84
qualcuno ha risolto?
opinioni in merito?
Sent from my OMNIA7 using Board Express
-
Aiuto bloccato
Con l'aiuto di Guitarhero72 stavo passando da JVP a JVR.....ok flashato la JVR il telefono si accende...ok flasho la CF-Root bho sembra uguale ma il cell sia ccende.....bene come mi è stato detto faccio queste operazioni:
Poi entra in recovery e esegui i format di:
system
data
data/data
cache
poi torna indietro e fai i wipe di
data/factory
cache
dalvik (lo trovi in mount e storage)
battery stats
Ok riavvio il telefono e bom rimane inchiodato nella schermata nera con la scritta galaxy s e samsung....ora?