Originariamente inviato da
RainbowZ
Ho flashato la JVP 2.3.4 ginger un oretta fa. La rom è sorprendente, molto veloce e fluida. La cosa più importante per me era la batteria, a quanto sembra ora Android System non consuma più tanto e la sua percentuale è nella norma. Dopo 40 min di utilizzo al massimo con luminosità al max mi ha consumato solo il 5% , solitamente solitamente avrei consumato qualcosa come il 20% di batteria

. Il browser si ferma, come nella versione 2.3.3, durante lo scrolling, però da l'impressione di essere più fluido rispetto a prima. Quadrant mi ha dato un primo punteggio di: 1496 e il secondo di: 1538 (chissà cosa hanno combinato

). Un altra cosa: i tasti a illuminazione del menu e back rispettivamente a sinistra e a destra del tasto home con ginger 2.3.3 rimanevano sempre illuminati, ora con la 2.3.4 sono spenti come con eclair e froyo e si accendono solo dopo averi premuti.
Fra le rom stock finora provate da me è la migliore, devo ancora testarla, ma le prime impressioni sono molto buone; comunque flasherò la rom moddata (questo per pura curiosità

).
Vi saprò dire di più quando tornerò fra due settimane dalle vacanze.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
PS: Have fun =D