flashando questa 2.3.4 ho perso i diritti di root io (è normale ?)
per fare il root basta seguire questa guida :
Guida root galaxy s con superoneclick - android samsung Galaxy S I9000 e Galaxy SII I9100
flashando questa 2.3.4 ho perso i diritti di root io (è normale ?)
per fare il root basta seguire questa guida :
Guida root galaxy s con superoneclick - android samsung Galaxy S I9000 e Galaxy SII I9100
L' ho flashata oggi e mi sembra ottima (venivo da froyo) l'unica cosa che controllero' con attenzione e' la durata della batteria. Sono piacevolmente sorpreso dai volumi audio. Domani la controllero' piu' a fondo.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Galaxy s
Versione Firmware: 2.3.4jvp
Rom: Fade by Tatuato
Ciao a tutti venendo dalla cyanogen che è ginger ma non cambia il bootloader di froyo quale delle due versioni devo flashare quella col bootloader o senza?grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Sto notando che la batteria scende moltissimo appena accendo la connessione dati. Potrei aver fatto qualche errore nel flasharla (ad esempio non ho formattato la sd interna). Credo che provero' la procedura letta qualche pagina fa per sistemare le statistiche della batteria.
Per il resto fantastico come ora fixa il gps in pochi secondi.
Ps: possibile che sul pc non vedo il tasto per ringraziarvi?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ultima modifica di aquilamax; 19-06-11 alle 13:41
Galaxy s
Versione Firmware: 2.3.4jvp
Rom: Fade by Tatuato
Fantastica rom dopo una giornata di lavoro mi trovo ancora 40% di batteria........
Androidiani Star
Ti sono stato utile? schiscia il tasto Thanks
Il mio avatar e' un ALIENO
Domandona: ho messo su questa (prima avevo messo la cf_root per avere i permessi root) e pare andare tutto bene ma, quando lancio 'Tweak manager' mi dice che "A CF-Root kernel and SuperUser access is required for Tweak manager".
Ma io le due cose non dovrei già averle?
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Con la 3.3.4 la batteria.dura molto di più ma ho notato che il segnale wifi è un pó più debole..stessi luoghi di prima ma ove avevo il massimo delle tacche ora ne ho meno ecc..è cosî anche per voi? É normale? Si puó correggere? Grazie 1000!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App