Ti chiedo di spostare le domande nel thread sennò non serve a niente.Ti spiegherò ciò che vuoi.
Perchè l'altro thread è stato appositamente creato per evitare ulteriori casini a questo visto che ci sono 130 e passa pagine:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-problema.html
Inoltre il forum va letto , ci sono vari thread , basta leggere i titoli ed è poco sotto a questo.
Non vedo perchè polemizzare.
Guitarhero72 (11-10-11)
Ieri ho flashato il modem della JVT sulla mia JVS e devod ire che dopo un giorno di test e utilizzo sono pienamente soddisfatto.
Le chiamate sono migliorate in qualità e la linea in 3G switcha molto poco quasi mai e in 2G prende sempre quasi il massimo anche in zone dove prima prendevo 2 o 3 tacche.
Continua il test, attendo commenti di chi lo sta provando! Ciaoooooo![]()
Si si infatti Al3xI98O i test continuano!!!![]()
[QUOTE=dontworryjohn;485778]
Rimozione degli apk aggiornamento ota
I 3 file lavorano in ota, oltre a occupare ram, consumano un po di batteria.
Requisiti Minimi: avere il root sul device.
Via System app remover
1)installate SYSTEM APP REMOVER
2)entrate in System Apps,vi apparirà un elenco di tutte le app di sistema
3)cercate e disinstallate queste 3......syncmldm.apk - syncmlds. apk - wssyncmlnps.apk
4)ora uscite dal programma è riavviate il SGS
QUOTE]
Forse a qualcuno interessa mantenere funzionante la sincronizzazione della rubrica tramite Kies. Forse andrebbe detto in questa pagina che rimuovendo anche il file wssyncmlnps.apk si perde questa funzionalitá.
Nel mio caso, infatti, non riuscivo piú a sincronizzare la rubrica di Outlook con Kies perché questo non riusciva piú a leggere la rubrica del mio SGS. Ho rimesso solo il wssyncmlnps.apk ed ora funziona nuovamente.
Ciao
Allora come promesso ho analizzato il primo ciclo di batteria dopo aver installato la 2.3.5 JVT stock con kernel originale.
Sono ancora al 8% dopo oltre 49 ore di uso medio-basso: una mezzora di navigatore stradale per provare il GPS (che funziona benissimo finalmente), un'ora abbondante di navigazione via internet, scaricata qualche app e fatto 2 ore di chiamate (25% consumo, mi pare un pò tanto) e una dozzina di SMS. Display acceso per oltre 3 ore (31% consumo) in modalità automatica di settaggio dell'intensità e autospegnimento dopo 2 minuti.
Il maledetto sistema android segna 15% con 7m 22s di cpu in uso, 3h 31m di attivo. Sistema operativo android invece ha consumato 4% con 14m di cpu in uso.
Non ho spento mai il telefono, quindi ci sono state due nottate in standby dove ha consumato pochissimo (1-2% in una notte).
Mi aspetto di arrivare tranquillamente alle 50-52 ore di funzionamento alla prima carica.
Aspetto di scendere vicino al 2% e poi prendo uno screenshot del battery mix che ha il grafico del consumo.
Curiosamente, battery mix mi dà altre percentuali di uso (che non ho capito se corrisponde al consumo della batteria, visto che non cita il display), con:
Sistem android al 54,4% (terrificante)
Componi al 9,57%
Battery mix al 7,04%
Telefono al 5,09%
poi tutto il resto sotto al 3%.
Personalmente non mi posso per niente lamentare dei risultati effettivi, i consumi mi paiono sostanzialmente uguali a quelli di froyo, ma se mi dite che quando si assesta migliorano mi dichiaro soddisfatto della JVT stock e poi passerò alla batteria 1650mah per ulteriore incremento dell'autonomia.
Se avete domande, sono qua![]()