In effetti ti ho risposto un po' frettolosamente e non sono stato chiaro![]()
Il CSC ovviamente viene sovrascritto ma con quello della ROM che è europeo quindi problemi non dovresti averne (anzi dicon che t9 ita funga!)
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
danyto82 (07-01-12)
Dubbio bruttissimo mi assale: vedendo che nella JVU ci sono cose che sono state implementate in ICS, che sia questo il value pack di cui si parlava????
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
Boh! Il termine "value pack" pareva essere un errore di traduzione giapponese --> inglese... poi hanno smentito...
In xda questa rom è chiamata così (link qui).
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Speriamo che non sia l'aggiornamento con cui samsung si lava le mani del Galaxy S.
LG V10 stock (2016)
già
danyto82 (07-01-12)
Guarda, tu avrai risposto anche velocemente ma in effetti il problema forse ero io che non sapevo neppure l'influenza del cambio csc... diciamo che la prima volta andai un po' per intuito e la mia preferenza fu tornare indietro (sarà intuito da informatico).
A questo punto mi sa che mi tengo ancora la rom stock originale, non vorrei incorrere in altri cambi di product code o altro che mi modifichino il funzionamento del cell...
Originariamente inviato da Al3xI98O
Comunque è un firmware da provare finalmentè un aggiornamemto con novità...vediamo guesto gingericscom è...sto telefono non sta almeno una settimana intera in pace ihihihi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
robinrg86 (07-01-12)
Pecche a prima vista della jvu: funzioni nuove in inglese ( es. Sblocco ics e riconoscimento facciale)
Galaxy S i9000
Gingerbread 2.3.6 JW1
kernel semaphore
LG V10 stock (2016)
già
Cioè vuoi dire che le nuove funzioni sono in lingua inglese??