salve, vorrei portare uno degli sfondi non animato presenti su questa rom (6.8) sul tablet...E possibile estrarre l' immagine, se si dove le trovo?
grazie
Visualizzazione stampabile
salve, vorrei portare uno degli sfondi non animato presenti su questa rom (6.8) sul tablet...E possibile estrarre l' immagine, se si dove le trovo?
grazie
Nessuno ha problemi con le app che usano l'accelerometro? Sarà il kernel?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Non so, volevo aspettare che uscisse una nuova Rom samsung, ma non si hanno news da un pò...
Hello,
Bravo to the creator of the ROM!!
darky I was 10.2 and I went without a problem on this rom!
Beautiful !!!!! Fluid, beautiful design and battery level it is! I do not regret changing ...
One note though:
- The smileys have changed: how to restore the old default android?
- The name of my operator does not appear, it's really annoying me who travel a lot ... Only "TSM" is displayed in notification. How to restore the default view?
- The camera is slow to get started click, you too?
- The acknowledgment of receipt when the phone is off does not work, it does not display the date of receipt but the timing of ignition of the phone. Are this normal?
Other than that, are what is interesting to go to the kernel of Darky 10.2 on this version?
What is the procedure?
A big thank you.
---
Ciao,
Bravo il creatore della ROM!
darky ero 10.2 e sono andato senza un problema su questo rom!
Bella !!!!! Fluido, bel design e il livello della batteria che è! Non mi pento di cambiare ...
Una nota però:
- Le emoticon sono cambiati: come ripristinare la vecchia impostazione predefinita androide?
- Il nome del mio operatore non sembra, è davvero fastidioso me che viaggia molto ... Solo "TSM" viene visualizzato nella notifica. Come ripristinare la visualizzazione predefinita?
- La fotocamera è lenta per iniziare clicca, you too?
- Il riconoscimento quando il telefono è spento non funziona, non visualizza la data di ricezione, ma i tempi di accensione del telefono. È normale?
Oltre a questo, sono ciò che è interessante per andare al nocciolo del Darky 10,2 su questa versione?
Qual è la procedura?
Un grande ringraziamento.
Ciao ragazzi rom appena montata a prima vista sembra abbastanza buona e bella ma ho un problema nn ho l'indicatore della.batteria in alto a destra e sinceramente ne sento la mancanza gradirei un aiuto grazie in anticipo
Ho risolto il problema sopra.scritto andando su impostazioni lockscreen p...poi un altra cosa su questa rom dovevano esserci.sfondi e.musica ma quando lo flashata nn cerano allora ho scompattato il file zip e sono riuscito a trovare le canzon.e messe manualmente.nella sd interna pero nn sono.riuscito a trovare gli sfondi qualcuno.di.voi sa.dove.posso trovarli sempre.nel file scompattato???
Ciao a tutti !
potrei sapere come fare per sostituire l'app phone e dialer?
le ho provate a prendere da altra rom e con root explorer metterle in system/app, ma non funzionano,
in cosa sbaglio ?
GRAZIEE
ottima rom!
Mentre parlavo al telefono mi E arriato un sms e ha iniziato a squillare la.sua suoneria dal altoparlante.mentre nello stesso momento ascoltavo la persona con cui parlavo come.puo essere????è abbastanza fastidioso qualcuno sa aiitarmi?
firmware 2.3.4
banda base I9000XXJVR
kernel 2.6.35.7 hardcore@speedmod
rom tiramisu evo 6.8 summer exition
Io sono ancora con la 6.0. Sinceramente sto aspettando di vedere che succede. Non mi sta dando problemi, tranne qualche bizza ogni tanto. Che faccio però adesso? monto la 6.8 o aspetto la 7 direttamente?? DJJJJJ....... dimmi tu! Non mi fare mettere una rom e poi subito un'altra! :-)
Se hai un pò di pazienza tra un pò posto la 7 sto apportando numerose modifiche e ottimizzazioni (pensa quadrant mi ha fatto 2850 al primo run senza overclock ;) ) ma ho ancora dei problemi con il browser che fa riavviare il cell... magari metto dolphin direttamente...
Ciao Dj, mi sembra di aver capito che upperai (tra un pò...di giorni o questione di ore? ) :) la 7.0JVR, quindi anche con rom stock Jvr ci sono problemi col browser? Io comunque è già da un pezzo che uso Dolphin Browser HD e devo dire che và benissimo, anche se preferivo il browser originale.
Ti faccio di nuovo i complimenti per la rom, non ho mai avuto così a lungo una rom ;)
Ho flashato ieri sera questa rom, messo il kernel talondev e fino ad ora funziona tutto alla perfezione. Rom reattiva e fluida senza riavvii o freezee.. È ottimissima. Comunque per quanto riguarda il browser consiglio di mettere opera invece di dolphin che offre un esperienza a mio dire molto più performante e senza lag vari.. Complimenti per questa bellissima rom. Non vedo l'ora di provare la nuova versione.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi ho scattato una foto e quando premo sul quadretto in basso a destra esce scritto visualizzatore immagini e non mi apre la galleria..è un problema della rom o un problema mio?
Appoggio l'idea di Dolphin per la 7.0, mi pare un browser veramente di qualità, mentre non apprezzo quello di default...
Ti ringrazio per la Donazione l'ho apprezzata davvero tanto :)
Grazie per i complimenti :)
@ALL La rom è in uploading ma devo creare il post e tutto il resto quindi ci vorrà domani... in caso, per i più esperti, posso postare il link qui fin quando non sistemo il post :)
Le novità sono molte oltre a cambiare la base del firmware in JVR, al più presto posto il changelog completo
P.S. Browser di default della Rom: Dolphin HD 6.2 e Kernel: Semaphore 1.6.0
:rolleyes:
(Non fate caso ai colori il programma che ho usato per lo screenshot faceva pena :-!)
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Hey dj ottima idea.. In questo momento il changelog non mi interessa..sono ansioso di provarla!!!:-D
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Sbaglio o hai cambiato i colori alla batteria, tacche ricezione ecc? preferivo il vecchio colore..
Assolutamente... come ho scritto è colpa del programma che ho usato per fare lo screen :O
EDIT: Link per il Download Tiramisu EVO V. 7.0 Final
Ok grazie. Appena scaricata. La provo e vi faccio sapere.
Bisogna ripartire dal firmware JVR e non più JVQ, quindi fare il resto come da guida in prima pagina, il procedimento è identico, cambia soltanto la rom di base (ti pare poco) rotfl
Ovvio che riparti da una situazione strapulita, e poi consiglio di non usare Titanium o altri programmi, reistallate tutte le vostre applicazioni a manina onde evitare force close e riavvii o freeze vari. E' un pò palloso ma ne vale la pena ;)
Ovviamente si :D
Perfetto :)
Ottimo consiglio fifetto consiglio a tutti di seguirlo anche se può sembrare "noioso" :D
P.S. questo il link per l'Essential Update (contiene sfondi, suonerie, app extra, e le app eliminate): Tiramisu Essential Update V. 7.0
allora avevo la tiramisù 6.8 con kernel talondev, ho fatto i vari wipe in recovery ed al primo avvio dopo aver digitato il pin carica all'infinito e non posso usare il tel. inoltre mi è rimasto il kernel talondev quindi ho riavviato in recovery, flashato la 6.8, riavviato in recovery e flashato la 7.0 e dopo aver inserito il pin mi restituisce errore com.android.phone e un errore riguardo l'applicazione mms.. ora provo a piallare il tutto flashando con odin la rom stock jvr per poi riflashare questa e vedo che succede..
ah mi sono dimenticato di dire che quando ho messo di nuovo la 6.8 per poi passare alla 7, il kernel non è stato aggiornato e mi è rimasto lo speedmod della 6.8.. ora flasho di nuovo su rom stock e ti faccio sapere.
EDIT: niente da fare.. ho formattato anche la sd interna, ma al primo avvio, dopo aver scelto la lingua italiana, quando esce la schermata che mi chiede di usare i dati pacchetto e premo avanto mi da l'errore com.android.phone.com e successivamente com.android.mms.. non so che dire, magari riscarico il pacchetto e mal che vada rimetto su la 6.8.. notte a tutti..
***** HELP FOR 6.8 *****
Hello,
Bravo to the creator of the ROM!!
darky I was 10.2 and I went without a problem on this rom!
Beautiful !!!!! Fluid, beautiful design and battery level it is! I do not regret changing ...
One note though:
- The smileys have changed: how to restore the old default android?
- The name of my operator does not appear, it's really annoying me who travel a lot ... Only "TSM" is displayed in notification. How to restore the default view?
- The camera is slow to get started click, you too?
- The acknowledgment of receipt when the phone is off does not work, it does not display the date of receipt but the timing of ignition of the phone. Are this normal?
Other than that, are what is interesting to go to the kernel of Darky 10.2 on this version?
What is the procedure?
A big thank you.
---
Ciao,
Bravo il creatore della ROM!
darky ero 10.2 e sono andato senza un problema su questo rom!
Bella !!!!! Fluido, bel design e il livello della batteria che è! Non mi pento di cambiare ...
Una nota però:
- Le emoticon sono cambiati: come ripristinare la vecchia impostazione predefinita androide?
- Il nome del mio operatore non sembra, è davvero fastidioso me che viaggia molto ... Solo "TSM" viene visualizzato nella notifica. Come ripristinare la visualizzazione predefinita?
- La fotocamera è lenta per iniziare clicca, you too?
- Il riconoscimento quando il telefono è spento non funziona, non visualizza la data di ricezione, ma i tempi di accensione del telefono. È normale?
Oltre a questo, sono ciò che è interessante per andare al nocciolo del Darky 10,2 su questa versione?
Qual è la procedura?
Un grande ringraziamento.
Interruzione imprevista del processo com.android.phone
Ho una JVR stock e ho riprovato 2 volte...sempre lo stesso errore.
praticamente non mi in 3g.
Capita anche a voi o sono il solito sfigato?
Quote:
Originariamente inviato da mantrik
No capita anche a me... Bon so se hai letto i miei tremila post di sopra.. A me da anche errore com.android.mms.. Inoltre si collega alla rete wifi ma quando aggiungo l'account sul market nel momento di verificarlo carica all'infinito come se non ci fosse la connessione.. Metti la 6.8 al primo post che è ottima e attendiamo che la 7 venga aggiornata..
volevo provare per curiosità la tiramisu.
Però dal post iniziale non capisco nulla, se provengo da una JVR con cf root semplice JVR
Quale devo istallare??
Quote:
Originariamente inviato da davidebianco30
Ciao. Installa la jvq 6.8 da recovery facendo prima i vari wipe.
Thanks for compliments, for the smiley and for time of receipt you had to copy this one in system/app: Mms.apk (now default fixed in TIramisu V. 7.0).
For the name of operator you can change it in Setting --> Lockscreen Menu --> Statusbar Settings --> Carrier Text ;)
For me the camera speed is normal
For flash another kernel simply set lagfix off and with odin select pda and then the kernel you want flash :)
Se hai la JVR semplicemente flasha un kernel come semaphore 1.6.0 e quindi metti la rom nella sd del telefono e flashi :)
Io l'ho flashata più volte e non mi da questi errori.... Hai provato a fare un hard reset --> flash stock JVR --> e poi flash tiramisu?
ALL al lavoro sul nuovo firmware Android 2.3.5 JVS :cool:
Io l'ho flashata più volte e non mi da questi errori.... Hai provato a fare un hard reset --> flash stock JVR --> e poi flash tiramisu?[/QUOTE]
guarda che siamo in due ad avere questo problema.. ho flashato la stock con odin, ho effettuato il root, ho flashato la 7.0 e mi da sempre lo stesso errore.. ho notato che non flasha il kernel ed il browser dolphin non è presente.. non so proprio quale sia il problema, mentre se provo a mettere la 6.8 ma tutto perfetto.. da dove hai scaricato la 2.3.5?? ho letto che ha problemi con i kernel root..
ok forse ho trovato il problema della rom 7.0..
@dj esplorando nello zip mi sono accorto che la cartella in cui è posizionato il kernel si chiama "update" mentre dovrebbe chiamarsi "updates".. forse è questo il problema e perciò quando la flasho non mi installa il kernel??