In che senso l'hai messo a posta?
Comunque ho flashato e ho messo la JVP .....poi metto l'altro kernel??
Visualizzazione stampabile
In che senso l'hai messo a posta?
Comunque ho flashato e ho messo la JVP .....poi metto l'altro kernel??
Nessuna news????? :-( :-(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io devo ancora installarla quindi non so appena ho tempo la metto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Un grazie enorme a DjSound, la rom è eccezzionale.
Ho solo un piccolo problema :'(
Mi piacerebbe cambiare il kernel ma ad ogni tentativo mi va in loop sul boot...non riesco a capire cosa sbaglio; parto sempre da zero arrivo alla Tiramisù finale e poi provo a cambiare il kernel ma niente...
Può essere una questione di lagfix ?
A che punto del boot si blocca? Sull'animazione? Se si è successo anche a me, hai per caso attivo un boot animation particolare? (cioè che non sia quello samsung originale)? Se così fosse metti un kernel (come il semaphore kernel che trovi in prima pagina) che non avvii bootanimatio, rimuovi i boot animation.zip che trovi in system/media lasciando solo il samsung originale e così dovrebbe sistemarsi. Almeno per me è stato così.
Ciao!! Stavo pensando di montare questa rom perchè è davvero molto interessante!! Ma non ho capito una cosa...se nell'ultima versione sono stati inseriti i comandi vocali o no...tipo per sms, navigatore etc.! Grazie mille!!!
Ciao a tutti,
ho installato la Tiramisu ma dato che avevo problemi (non riuscivo ad utilizzare i lockscreen ed il tasto home non funzionava - dovevo per forza usare il tasto "indietro"), ho provato a re-installare il tutto.
Quindi ho seguito di nuovo (sono alle prime armi) la procedura della prima pagina.
Questa volta, pero', quando installo il fw da CWM mi dice che "E:Short write of /tmp/sideload/package.zip (No space left on device)"
Il file tiramisu e' nella memoria interna, la SD e' rimossa ed ho anche provato a formattare la mem. per fare spazio, ma nulla.
Dove ho sbagliato? (perche' sicuramente sto facendo una cappelllata... :-) )
Grazie anticipatamente
angelo
Prova a riflashare la stock JVP con repartion e pit .512 :), poi fai un hard reset o un wipe di tutto cache, dalvik e dati e reinstalla la rom ;)
In realtà non ho mai toccato le animazioni di boot... a meno che la tiramisù non modifichi qualcosa a livello di boot che poi mi crea problemi con l'installazione di altri kernel.
ottima rom! vorrei capire una cosa. Come si fa a modificare il tema della TW4?
allora....
ho risolto il problema principale... come pensavo era una mia caxxata :)
ora sono riuscito finalmente ad installare il fw tiramisu
il problema e' che non mi legge la SIM
ho visto che anche altri hanno questo problema
ed ho fatto tutta la procedura SENZA SIM nel telefono
soluzioni??????
angelo
Ciao dj, volevo ringraziarti per il lavoro da te svolto. La rom è molto completa e in generale è abbastanza fluida..non ho avuto problemi seguendo la giuda per l'installazione e non ho riscontrato particolari bug..volevo solamente segnalare un problema per il tema che hai postato in prima pagina. Non riesco proprio ad installarlo nonostante abbia provato molte volte! lo copio sulla sd interna e poi riavviando in cwm lo flasho..ma mi da errore..spero che tu possa aiutarmi perchè il tema attuale della rom non mi piace molto! grazie e complimenti ancora :)
..fumata bianca!!!!
:)
ho ri-flashato il modem con lo stock ed ora sono di nuovo on-line
...bastava ri-leggere le 30 pagg. di 3d!!!!
:)))
@DjSound: visto che la rom e' molto carina (e ti ringrazio di nuovo per averla confezionata) potresti (quando hai tempo) descrivere meglio tutta la procedura? sicuramente per gli esperti e' facile, ma per newbie (come me) molti passi non sono affatto scontati...
ciao
angelo
Semplicemente vai nelle impostazioni del TW e poi nella sezione Temi, quindi scegli il tema che più ti piace e lo appichi :)
Si lo devo fixare appena ho un pò di tempo in caso puoi mettere stesso tu i file manualmente con root explorer o simili nelle relative cartelle :)
Oppure ti bastava leggere la f.a.q. in prima pagina roftl...
Quali sono i passi che secondo te sono poco chiari? e non scordiamoci che ci sono tantissime guide per i newbie su come iniziare a moddare :)
Se vuoi prova a flashare questo The X Legend
Grazie Jackons e grazie anche a te djSound..:)
@Dj..ho provato con root explorer ma..se non lo facevo era moooolto meglio XD
ora si è incasinato tutto (force close infiniti o.o)..ho riavviato in recovery, fatto i vari wipe e non si avvia più..va in bootloop..vabbè rimetto la stock JVP e rifaccio un installazione pulita..poi provo il tema consigliato da Jackons:) grazie ancora:)
...e' vero.... penso di aver letto anche quella,
ma alla fine ho solo aumentato l'entropia!!!!!
:):):)
riguardo alla procedura, p.e. (da vero newbie) mi sono dovuto un po' sbattere per capire quali files mettere nelle varie parti di Odin
per carita' ci si arriva e sicuramente e' scritto da qualche parte...
ti ci devi un po' sbattere per trovare la strada giusta!
ciao
angelo
Oppure ti bastava leggere la f.a.q. in prima pagina roftl...
Quali sono i passi che secondo te sono poco chiari? e non scordiamoci che ci sono tantissime guide per i newbie su come iniziare a moddare :)[/QUOTE]
appena flashata...come al solito ottimo lavoro! :cool:
però non vedo ne skype 2.0 che la swype moddata...sono anche quelle nel pacchetto degli adds-on?
scusa DJ ma non trovo alcuna impostazione riguardante il touch wiz..
Grazie Dj, provo a mettere uno di quelli che hai citato che non mi sembrano male :D
Ho provato quello che mi ha consigliato Jackons ma mi da qualche problemino..ogni tanto quando blocco lo schermo non si accende piu e devo togliere la batteria e riavviare..poi toglie la mod ai messaggi (quella che superate le 3 pagine non converte automaticamente in mms). Peccato perchè era carino!
Ah una cosa..adesso per installare un altro tema devo fare qualche wipe o lo flasho direttamente da cwm? non vorrei che si incasinasse di nuovo XD grazie :)
ciao, non riesco a risolvere il problema della SIM...
Ho provato a flashare senza sim, a riflashare il modem con odin sia della jvp che della jvq, ma niente. Aiutatemi, sono irraggiungibile...
Edit: risolto ripartendo dalla dalla jvp stock.
Se si flasha con la SIM invece può succedere qualcosa?
Finalmente mi sono deciso e ho installato questa ROM (la mia prima! :) ) Problemi per il momento non ne ho trovati, a parte due veloci inspiegabili riavvii mentre stavo tentando di cambiare le impostazioni BLN... Un'altra cosa che ho notato è che la batteria cala vertiginosamente! :-X Praticamente ogni 2 minuti se ne va 1% di batteria e non penso sia del tutto normale! :-\ per il resto davvero ben fatta! ;)
la ROM è stupenda. Finalmente uso il TW dato che moddato è spettacolare. Non ho avuto alcun riavvio ne crash ed è tutto estremamente veloce.
Unico problema è la batteria.. in due ore calata di 40%. Ricaricherò più di frequente:)
Perdonate la mia ignoranza, ma non riesco proprio a capire come devo fare per cambiare il lockscreen! :-X Ho provato in tutti i modi ma non riesco proprioo! roftl
Per cambiare i lockscreen devi usare l'app edt tweaks.
Avrei anche io una curiosità: ma dove trovo i più di 100 sfondi e i temi preinstallati per la tw4?
Ragazzi, era meglio che non lo sapessi dove si poteva cambiare lockscreen! Stavo cambiando lockscreen e mi si è impallato il telefono, mi si continuava a riavviare, anche togliendo e rimettendo la batteria. Ho dovuto rifare tutti i wipe e partire da capo! (Tutto questo all'1.30 di notte, non so se mi spiego!) :-X Comunque gli sfondi dovrebbero essere nella galleria! Io li ho trovati lì!
ciao a tutti
purtroppo devo segnalare il fatto che, ogni tanto, il cell. si blocca (non risponde ne' ai comandi soft ne' al tasto di accensione/spegnimento). dopo qualche secondo resetta.
questo mi e' avvenuto sia con i lettori mp3 (quello normale ed il MIUI) che con Acrobat reader.
qualche consiglio per ovviare al problema????
ciao
angelo
Io ho un altro problema invece... Ho appena flashato con Odin l'ultima versione del Kernel Speedmod, ma è già da 5 minuti se non di più che al momento del riavvio appare la schermata con scritto "Android" in grigio (mai apparsa prima) come se si stesse caricando! Cosa posso fare?
No :)
Provate una ricalibrazione della batteria io sono quasi 2 giorni che non ricarico :)
Io li cambio senza nessun problema, si presenta ancora il problema?
Si è un bug noto della 2.3.4 come scritto in prima pagina. Bisogna aspettare una versione più stabile di Ginger :)
Avevi disattivato i lagfix prima di flashare? Per risolvere riflasha il kernel stock o un altro kernel :)
grazie dj
comunque, per il resto, sono molto soddisfatto. ho guadagnato sicuramente in autonomia
ciao
angelo
Ciao a tutti...
Una domanda:
posso flashare questa rom direttamente sopra la gingerblack 5.0 di sconcau?
posso anche non sostituire il kernel visto che monto gia il talon che e' mensionato tra i kernel alternativi?
grazie x l'attenzione
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao Dj,
premesso che per me è la migliore ROM in circolazione avrei solo una richiesta...mi piacerebbe avere un kernel che permetesse un leggero OC; tempo fa avevo il TalonDev su un'altra ROM e riuscivo a portare il clock a 1200 senza problemi. Ho provato a cambiare kernel più volte sulla tua Tiramisù ma il sistema si blocca in loop sull'immagine di avvio (stando attento ai lagfix, usando tutti i wipe possibili...mi manca solo un hard reset)
Grazie per la dritta ;) stavo proprio leggendo che sembra che se c'è un bootanimation questa causi un'inspiegabile bootloop...
Quindi Ragazzi se volete cambiare kernel assicuratevi di aver disattivato i lagfix e che non ci sia il file bootanimation.zip in system/media ;)
Per la ricalibrazione della batteria come si deve procedere? Facendo il wipe battery?
Dj, ho quasi paura adesso a cambiare lockscreen! roftl
EDIT: Ah, adesso che ci penso, quando stanotte ho effettuato tutti i wipe e quindi sono ripartito da capo con la TIRAMISU pulita, ho notato oggi che non c'è più il "Voodoo Control Plus"! So che posso installarlo tranquillamente dal Market, ma volevo capire come mai è sparito!
EDIT2: Facendo come ha detto lucabb ho risolto il problema del Kernel! Adesso ho finalmente lo Speedmod!