Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato, e risolto il problema del FC e ora è in uploading la rom V. 7.0 Finale... Appena finito se riesco aggiornerò il post in prima...
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
ok forse ho trovato il problema della rom 7.0..
@dj esplorando nello zip mi sono accorto che la cartella in cui è posizionato il kernel si chiama "update" mentre dovrebbe chiamarsi "updates".. forse è questo il problema e perciò quando la flasho non mi installa il kernel??
No purtroppo credo che il problema non era quello (anche se ho corretto anche questo)...
Praticamente nella rom in system/app mi sa che non può non esserci il file Browser.apk (credo per qualche collegamento con il framework...) e quindi ho provveduto a inserirlo ovviamente con dolphin ;)
EDIT: mmm mi sa che ho parlato troppo presto... :( sto facendo ulteriori test
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Ho trovato, e risolto il problema del FC e ora è in uploading la rom V. 7.0 Finale... Appena finito se riesco aggiornerò il post in prima...
Quote:
ok forse ho trovato il problema della rom 7.0..
@dj esplorando nello zip mi sono accorto che la cartella in cui è posizionato il kernel si chiama "update" mentre dovrebbe chiamarsi "updates".. forse è questo il problema e perciò quando la flasho non mi installa il kernel??
No purtroppo credo che il problema non era quello (anche se ho corretto anche questo)...
Praticamente nella rom in system/app mi sa che non può non esserci il file Browser.apk (credo per qualche collegamento con il framework...) e quindi ho provveduto a inserirlo ovviamente con dolphin ;)
EDIT: mmm mi sa che ho parlato troppo presto... :( sto facendo ulteriori test
Scusa non per qualcosa, ma non eri quello che diceva che sulla 7 non erano presenti problemi e che l'avevi flashata varie volte ed andava bene?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Scusa non per qualcosa, ma non eri quello che diceva che sulla 7 non erano presenti problemi e che l'avevi flashata varie volte ed andava bene?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Li ho solo con la versione che ho messo in rete nella quale ho solo aggiunto in più il browser dolphin perciò non mi spiego i fc al processo phone...
EDIT: sto leggendo su xda che i FC al processo Phone sono un bug del firmware JVR qui spiega come fixarlo [MOD] com.android.phone FC - FIX JVR Phone odex & deodex - xda-developers (Come vedi la colpa non è mia ne della rom ;) )
EDIT 2: Giusto per informazione il bug è presente anche nella release JVS ossia android 2.3.5
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Li ho solo con la versione che ho messo in rete nella quale ho solo aggiunto in più il browser dolphin perciò non mi spiego i fc al processo phone...
EDIT: sto leggendo su xda che i FC al processo Phone sono un bug del firmware JVR qui spiega come fixarlo
[MOD] com.android.phone FC - FIX JVR Phone odex & deodex - xda-developers (Come vedi la colpa non è mia ne della rom ;) )
EDIT 2: Giusto per informazione il bug è presente anche nella release JVS ossia android 2.3.5
In realtà il problema si presenta anche sulla cyano quando si disattiva la connessione dati..
-
Quindi in TEORIA con questo fix è possibile installarla?
-
Quote:
mantrik
Guarda che la puoi già installare l'unica cosa e che ogni tanto (a me esce solo un paio di volte appena acceso) ti esce il messaggio che phone è crashato.. chiudi il messaggio e tutto funziona ;)
-
Quote:
Quote:
Guarda che la puoi già installare l'unica cosa e che ogni tanto (a me esce solo un paio di volte appena acceso) ti esce il messaggio che phone è crashato.. chiudi il messaggio e tutto funziona ;)
Guarda che ho avuto problemi col wifi facendo così ed ho rimesso la 6.8..
-
Quote:
DjSound
Avevo provato già due volte ma oltre il messaggio nn mi va per niente in 3g
-
ciao sono da poco possessore di un samsung galaxy s, innanzitutto ci tenevo tanto a ringraziarti...uso la tua rom dalla versione 5 e ho sempre aggionato con la tiramisù...volevo però chiederti una piccolissima delucidazione...praticamente ho la 6.8 con kernel voodoo e lagfix abilitati ma il tel al quadrant mi da solo 900!! mi sembra molto strano perchè il cell vola letteralmente...mai un problema mai crash o simili...solo ho notato che dopo l' ultimo aggiornamento(6.8) non mi funziona più lo spegnimento dello schermo tipo vecchia tv...c' è per caso qualche impostazione in particolare per attivarlo?? anche perche sulle tue rom precedenti funzionava solo a volte...scusa per il post enorme ti ringrazio in anticipo!:)
-
Quote:
totopalla
ciao sono da poco possessore di un samsung galaxy s, innanzitutto ci tenevo tanto a ringraziarti...uso la tua rom dalla versione 5 e ho sempre aggionato con la tiramisù...volevo però chiederti una piccolissima delucidazione...praticamente ho la 6.8 con kernel voodoo e lagfix abilitati ma il tel al quadrant mi da solo 900!! mi sembra molto strano perchè il cell vola letteralmente...mai un problema mai crash o simili...solo ho notato che dopo l' ultimo aggiornamento(6.8) non mi funziona più lo spegnimento dello schermo tipo vecchia tv...c' è per caso qualche impostazione in particolare per attivarlo?? anche perche sulle tue rom precedenti funzionava solo a volte...scusa per il post enorme ti ringrazio in anticipo!:)
Tranquillo, devi andare in impostazioni --> Animazione --> Tutte le animazioni e dovrebbe funzionare :)
-
Quote:
DjSound
Tranquillo, devi andare in impostazioni --> Animazione --> Tutte le animazioni e dovrebbe funzionare :)
adesso funziona! pero i tweaks per aumentare la velocità delle animazioni no! ho notato che se attivi le animazioni per la tastiera o aumenti la velocità degli effetti lo spegnimento dello schermo non funziona più :( sai qualcosa per quanto riguarda il risultato del quadrant?? il mio è sotto il motorola xoom...o_O
-
Caro Dj la 7.0 JVR non và..... dopo aver installato tutto ho interruzione del processo com.android.phone. e poi non riesco ad accedere al mio account di google inoltre al profilo rete mobile non ho nessun elemento. Ho provato la 2.3.5.JVS è molto simile alle altre ufficiose samsung niente di che, ora con la santa pazienza e aspettando nuovi sviluppi me ne ritorno alla 6.8. Ciao!!!
-
Dopo aver fatto ripristino dati di fabbrica sono riuscito ad accedere all'account google, ma su impostazioni rete mobile alla voce profili non c'è nessun elemento APN. Il browser non c'è, poco male scarico dolphin da market, rimane il problema della rete mobile, come posso risolvere? o_O
-
Quote:
fifetto
Dopo aver fatto ripristino dati di fabbrica sono riuscito ad accedere all'account google, ma su impostazioni rete mobile alla voce profili non c'è nessun elemento APN. Il browser non c'è, poco male scarico dolphin da market, rimane il problema della rete mobile, come posso risolvere? o_O
ciao, posso darti un solo consiglio.. passa di nuovo alla 6.8 ed aspetta che a giorni dj lascierà la rom su base android 2.3.5 jvs.
-
Quote:
robinrg86
ciao, posso darti un solo consiglio.. passa di nuovo alla 6.8 ed aspetta che a giorni dj lascierà la rom su base android 2.3.5 jvs.
La mia cocciutaggine ha vinto, ho scaricato e installato dal market "APN Italiani" ho selezionato il mio ISP ed ho risolto. Inoltre ho Dolphin Browser HD sempre preso dal market ed ora funziona tutto alla perfezione.
Unica e sottolineo UNICA nota stonata è che all'avvio (reboot) compare sempre quella fastidiosa schermata dell'interruzione imprevista del processo com.android.phone ma comunque basta fare "Termina" un paio di volte e non si presenta più, e poi non è che uno stia sempre lì a fare riavvii... :) Ora me la tengo così com'è senza esagerare nel reinstallare tutte le applicazioni che avevo precedentemente in attesa che il nostro amico Dj sforni la rom Tiramisù su base 2.3.5 JVS. Forza Dj aspettiamo il tuo nuovo capolavoro ;)
PS: dimenticavo, come sempre...OTTIMA ROM!!!!!!
-
Quote:
fifetto
La mia cocciutaggine ha vinto, ho scaricato e installato dal market "APN Italiani" ho selezionato il mio ISP ed ho risolto. Inoltre ho Dolphin Browser HD sempre preso dal market ed ora funziona tutto alla perfezione.
Unica e sottolineo UNICA nota stonata è che all'avvio (reboot) compare sempre quella fastidiosa schermata dell'interruzione imprevista del processo com.android.phone ma comunque basta fare "Termina" un paio di volte e non si presenta più, e poi non è che uno stia sempre lì a fare riavvii... :) Ora me la tengo così com'è senza esagerare nel reinstallare tutte le applicazioni che avevo precedentemente in attesa che il nostro amico Dj sforni la rom Tiramisù su base 2.3.5 JVS. Forza Dj aspettiamo il tuo nuovo capolavoro ;)
PS: dimenticavo, come sempre...OTTIMA ROM!!!!!!
Ti ringrazio per la fiducia e per la pazienza ma non la rilascio finquando non fixo il problema della del fc del phone... ora rinizio tutto daccapo vediamo un pò chi vince ;)
-
Quote:
DjSound
Ti ringrazio per la fiducia e per la pazienza ma non la rilascio finquando non fixo il problema della del fc del phone... ora rinizio tutto daccapo vediamo un pò chi vince ;)
Grande Dj, "Quando il gioco si fà duro, i duri cominciano a giocare" rotfl
-
Mi sa che ho fatto bene ad aspettare un pochino... penso che aspetterò direttamente la JVS su base 7. Ovviamente conto di piallare tutto da 0 con un bel hard reset da sgs tool, poi installo la jvs stock, poi un kernel moddato e infine la rom.
Che dici DJ? Sempre meglio così??
E cmq grandissimo!!!
-
Quote:
fifetto
Grande Dj, "Quando il gioco si fà duro, i duri cominciano a giocare" rotfl
rotfl rotfl rotfl Ora posso mettermi a lavoro sulla JVS ;)
Tiramisu EVO V. 7.0.1 BugFree Edition in upload 15%... :O
-
Quote:
netprince
Mi sa che ho fatto bene ad aspettare un pochino... penso che aspetterò direttamente la JVS su base 7. Ovviamente conto di piallare tutto da 0 con un bel hard reset da sgs tool, poi installo la jvs stock, poi un kernel moddato e infine la rom.
Che dici DJ? Sempre meglio così??
E cmq grandissimo!!!
Si perfetto nel frattempo puoi provare la 7.0 che è in upload ;)
-
Quote:
DjSound
Si perfetto nel frattempo puoi provare la 7.0 che è in upload ;)
Sono cotto, allora vorrei capire una cosa... in upload ci stà la 7.0.1 bug free JVS?? Provare la 7.0 ti riferisci alla 7.0 JVR??? o_O o_O o_O
-
Quote:
fifetto
Sono cotto, allora vorrei capire una cosa... in upload ci stà la 7.0.1 bug free JVS?? Provare la 7.0 ti riferisci alla 7.0 JVR??? o_O o_O o_O
No no non corre :D è la JVR che prima dava problemi a essere in upload ;)
-
Quote:
DjSound
No no non corre :D è la JVR che prima dava problemi a essere in upload ;)
Aaahhh...ora è tutto chiaro, rotfl ... quindi sei riuscito a risolvere, sei un grande, una volta uppata aggiornerai anche il changelog in prima pagina?
(Te famo lavorà sodo) :D:D:D
-
Quote:
fifetto
Aaahhh...ora è tutto chiaro, rotfl ... quindi sei riuscito a risolvere, sei un grande, una volta uppata aggiornerai anche il changelog in prima pagina?
(Te famo lavorà sodo) :D:D:D
Sisi anzi ho già provveduto ad aggiornarlo :)
NOTA importante per tutti leggere la F.A.Q. numero 8 per avere il massimo delle prestazioni e della durata batteria!!!
EDIT: LINK inserito in prima pagina ;)
-
Attento una versione JVS...:D
-
...tanto per darti una mano...;)
8) Dopo aver flashato la 7.0.1 che consigli mi dai?
Il consiglio principale è quello di aprire l'app Tweaks che trovate nel menu e disabilitare tutti i tweaks e fare Apply Changes e riavviare quindi il telefono.
Inoltre consiglio di applicare il lagfix usando l'app ext4 sempre nel menu (o installarla manualmente nel caso non fosse presente)
In questo modo il punteggio quadrant arriva quasi a 3000 punti
-
Quote:
DjSound
Sisi anzi ho già provveduto ad aggiornarlo :)
NOTA importante per tutti leggere la F.A.Q. numero 8 per avere il massimo delle prestazioni e della durata batteria!!!
EDIT: LINK inserito in prima pagina ;)
Una precisazione.... ma il link o meglio, il firmware che hai in firma è lo stesso di quello in prima pagina? o_O
-
Quote:
fifetto
Una precisazione.... ma il link o meglio, il firmware che hai in firma è lo stesso di quello in prima pagina? o_O
si si perchè?
EDIT: Inserito anche il link per l'Essential Update aggiornato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
...tanto per darti una mano...;)
8) Dopo aver flashato la 7.0.1 che consigli mi dai?
Il consiglio principale è quello di aprire l'app Tweaks che trovate nel menu e disabilitare tutti i tweaks e fare Apply Changes e riavviare quindi il telefono.
Inoltre consiglio di applicare il lagfix usando l'app ext4 sempre nel menu (o installarla manualmente nel caso non fosse presente)
In questo modo il punteggio quadrant arriva quasi a 3000 punti
Anche io pensavo che convertire in ext4 fosse una buona scelta ma forse non lo è.. Dopo un pò di utilizzo e alcuni riavvii il sistema inizia a laggare.. Pensavo fosse un problema della rom ma si è presentato anche con altre roms.. Ora sto col la rom revolution 2.0 jvs by coremaster in attesa della nuova tiramisù, ho rimasto il file system in efs senza convertire e da ieri ad oggi niente lag..
-
io mi trovo benissimo con la 6.8 e volevo qualche parere sulla 7?
per Dj: hai gia in mente una possibile data per la JVS? complimentoni ancora per queste rom a mio parere le piú belle esteticamente e come prestazioni!
il mio galaxy è rinato grazie a te!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
DjSound
si si perchè?
EDIT: Inserito anche il link per l'Essential Update aggiornato ;)
Perchè la rom 7.0 l'avevo scaricata dalla tua firma ed era quella con problemi, quindi l'hai aggiornata anche in firma, bene bene :)
-
Quote:
Matti45
io mi trovo benissimo con la 6.8 e volevo qualche parere sulla 7?
per Dj: hai gia in mente una possibile data per la JVS? complimentoni ancora per queste rom a mio parere le piú belle esteticamente e come prestazioni!
il mio galaxy è rinato grazie a te!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ti ringrazio e sono felice che il tuo telefono sia rinato :D
No non ho in mente una data precisa, non scordatevi che quello che faccio lo faccio per passione quindi dipende da diversi fattori quali impegni nella vita reale, ragazza :p, motivazione (le donazioni sono molte poche e l'ultima è stata proprio di fifetto :*), ecc...
Appena metto in moto tutto sarete i primi a saperlo ;)
Quote:
fifetto
Perchè la rom 7.0 l'avevo scaricata dalla tua firma ed era quella con problemi, quindi l'hai aggiornata anche in firma, bene bene :)
Sempre all'erta e al lavoro per soddisfarvi e risolvere i problemi insieme :D ;)
-
Non so se avete letto la discussione su xda in cui parlano della soluzione al problema dei vari fc al processo com.android.phone disponibile sia per jvr che per jvs..
-
Quote:
robinrg86
Non so se avete letto la discussione su xda in cui parlano della soluzione al problema dei vari fc al processo com.android.phone disponibile sia per jvr che per jvs..
Androidiani App
Puoi postare il link, grazie!!
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Puoi postare il link, grazie!!
Penso che non poso postarlo.. Chiedo permesso ai moderatori..
-
Quote:
robinrg86
Androidiani App
Ma si dai, male che và ti bannano rotflrotflrotfl
-
Probabilmente la miglior ROM di sempre per SGS complimenti vivissimi al cuoco!!! W DJ :D
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ma si dai, male che và ti bannano rotflrotflrotfl
Se fai una ricerca trovi subito la risposta.. È il primo topic che ti capita nella sezione galaxy s..
-
Quote:
lennydee
Probabilmente la miglior ROM di sempre per SGS complimenti vivissimi al cuoco!!! W DJ :D
Io toglierei quel "probabilmente".... ho installato gia da diversi giorni la 7.0.1 JVR e prima di esprimere un parere ho voluto tenerla in test per qualche giorno, devo dire che non fà una piega, veloce, fluida e bella (quadrant 2800), mai un crash o un riavvio... unica pecca il solito browser, non sò a voi ma a me va a scatti, non và in crash ma comunque inutilizzabile.
Ho rimediato col solito Dolphin, forse tra i migliori browser in alternativa.
Bel lavorone Dj, rinnovo i miei complimenti nell'attesa che sforni quanto prima una bella rom con base JVS e carica di tante belle novità, buon lavoro ;)
-
Quote:
Quote:
Io toglierei quel "probabilmente".... ho installato gia da diversi giorni la 7.0.1 JVR e prima di esprimere un parere ho voluto tenerla in test per qualche giorno, devo dire che non fà una piega, veloce, fluida e bella (quadrant 2800), mai un crash o un riavvio... unica pecca il solito browser, non sò a voi ma a me va a scatti, non và in crash ma comunque inutilizzabile.
Ho rimediato col solito Dolphin, forse tra i migliori browser in alternativa.
Bel lavorone Dj, rinnovo i miei complimenti nell'attesa che sforni quanto prima una bella rom con base JVS e carica di tante belle novità, buon lavoro ;)
Quadrant 2800 con kernel stock, senza oc e con conversione in ext4??