Scusate ma la JVR stock dove la trovo? perché nell'altro post c'è la la darky JVR senza boot loader, mentre trovo la JVR stock ma con boot loader (che a me non serve).
Mi sono perso un link nella prima pagina?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma la JVR stock dove la trovo? perché nell'altro post c'è la la darky JVR senza boot loader, mentre trovo la JVR stock ma con boot loader (che a me non serve).
Mi sono perso un link nella prima pagina?
Ora provo cmq con quella, iniziamo con la pulizia profonda dell'hard reset.. ecco che il telefono ti parla in modo fighissimo (la prima volta mi è venuto un colpo però)
Senza oc, con kernel Semaphore 1.6.0 jvr gia' suo e ext4 abilitato.
Inoltre ho disabilitato tutti i tweaks come consigliato dal nostro cuoco.
alla fine sto mettendo su la jvr con boot loader cmq.. più pulita è meglio è!
Ok, ci siamo, installazione ROM 7.0.1. in corso. Per ora tutto bene. Anche perchè vorrei ben dire facendo un installazione pulitissima così! Ovviamente non userò ne titanium nè niente. Si riparte da 0! Ecco perchè vorrei evitare di flashare ogni settimana! ahahaha
Domanda: quando vado sull'applicazione ext 4 mi si riavvia e mi appare il menu del CWM. Basta fare reboot o c'è qualche passaggio da fare li in mezzo???
E come ogni tanto non mi vede la SIM!!!! porc....
Ok, riflashamo il modem... funziona.... tutto ok...
Non si attiva il BT, wifi invece OK... AIUTO?
Cmq velocità spaventosa rispetto alla 6.0... GRANDISSIMO DJ!!!
Grazie fifetto,
l'unica cosa che mi rende perplesso è che anche fixando il browser va a scatti quindi ho preferito mettere dolphin direttamente...
Si esatto e io ho toccato anche punte di 2960... ;)
1) Se nel convertire ti porta solo nel menu della CWM semplicemente riavvia e riconverti...
2) Per il BT se non si attiva, attivalo e riavvia il device cosi che riprenda a funzionare...
Grazie per i complimenti :cool:
Ehy DJ, che secondo te non ho già provato il sistema universale informatico del accendi e spegni??? :D
Dai ragazzi che il BT mi serve! Reinstallo il kernel? o il modem? O chennesoio??? HELP, i need somebody, help! :'(
PS? Ma la essential serve anche con la 7.0.1? Mi è venuto il dubbio!
[QUOTE=netprince;661258]alla fine sto mettendo su la jvr con boot loader cmq.. più pulita è meglio è!
Ok, ci siamo, installazione ROM 7.0.1. in corso. Per ora tutto bene. Anche perchè vorrei ben dire facendo un installazione pulitissima così! Ovviamente non userò ne titanium nè niente. Si riparte da 0! Ecco perchè vorrei evitare di flashare ogni settimana! ahahaha
Domanda: quando vado sull'applicazione ext 4 mi si riavvia e mi appare il menu del CWM. Basta fare reboot o c'è qualche passaggio da fare li in mezzo???
E come ogni tanto non mi vede la SIM!!!! porc....
Ok, riflashamo il modem... funziona.... tutto ok...
Puoi riepilogare molto sinteticamente i vari passaggi che hai fatto per installare la Tiramisù?
Non per fare il professore, ma secondo me avresti dovuto fare così:
Flashare con Odin la rom JVR, se stai già con ginger non necessita di bootloader, anzi riflashare continuamente una rom con lo stesso boot può dare veramente seri problemi, tipo Brick del telefono.
Poi sempre con Odin flashare cfroot Jvr v.4.1CWM3FS
Copiare la Tiramisù nella sdcard interna
Flash di quest'ultima da recovery (fai tutti i wipe che riesci a fare, dalvik, cache, battery stats ecc) e sei a posto.
Passaggi:
1)hard reset
2)JVR stock (con bootloader perchè non ho trovato quella senza, anzi, se me la indicate..)
3)Semaphore 1.6
4)copiata rom
5)In CWM wipe possibili
6)in CWM installata
il problema si ripresenta. Ora spiego, ieri sera mentre ero fuori, noto che mancano totalmente tutti gli sfondi tranne 4 (dovrebbero essere il solito centinaio giusto?), così ho reinstallato dopo tutti gli wipe. E miracolo, funzionava il BT. Ma arrivato a casa, attivato il wifi, niente! Questa mattina, riaccendo (da spento proprio) il tel, avvio il wifi e funziona ma niente BT!!! Quindi O Wifi, O BT...
Aggiornamento: messo su l'essential ed effettivamente mi sono ricomparsi i temi mancanti. Ma BT e Wifi proprio non collimano. Mi vedo costretto per questioni di tempo a ripiegare!
Ma DJ non ti abbandono, appena ripassi a JVS ci riprovo! Mi trovavo molto bene e cmq devo dire che questa 7 è un razzo!!
Se ti và e se non hai optato per un'altra rom ti consiglio di provare a fare così:
Hard reset: Vai su impostazioni - memoria schedaSD..- Formatta memoria USB.
Poi su Impostazioni - Privacy - Ripristina dati di fabbrica.
In download mode flasha con Odin la rom stock JVR, se è compreso anche il Pit 20100512 non lo considerare, togli la spunta su Re-Partition e inserisci solo i tre file ( PDA- CSC- Modem)
Il Kernel Semaphore non lo flashare, è già compreso nella Rom Tiramisù.
Al riavvio Flash con Odin il CfRoot che ti ho consigliato scompattalo e inseriscilo su PDA.
Prima di flashare la Tiramisu fai tutti i wipe possibili.
Anche a me, prima andava il BT ora no, nemmeno l'icona del GPS si riesce a spegnere...bohh
Per il resto va molto bene
Il problema del BT sorge con l'uso del Semaphore kernel che è basato sul CF-root. La soluzione definitiva non è stata trovata nemmeno dall'ideatore del kernel (Stratosk) ma sembra che se viene fatto un reboot del telefono con la wifi spenta il bluetooth torni a funzionare miracolosamente, a causa di un oscuro difetto in uno script del CF-root. Io ho testato questa soluzione e funziona... Mi raccomando il wifi deve essere spento non semplicemente disconnesso prima di fare il reboot. :)
Visto il caos che si era creato e la necessità di un telefono tutto funzionante per la settimana ho ripiegato sulla recovery rom di soncau in versione JVS. E devo dire che non ha quel problema di bt e wifi, inoltre non so se per fortuna non mi ha dato il problema dell'interruzione del servizio phone che capita a molti. Così almeno ho ripulito tutto da zero. Ma mi pare anche di avere capito che su quella potrò montare una altra rom direttamente (correggetemi se sbaglio) quindi aspetto la tua JVS e siamo a posto!
Come è triste il telefono però così :-D
PS quella CF root cosa sarebbe esattamente? Intendo quella consigliatami da fifetto? Mi piace cmq acculturarmi!
Tutti coloro che hanno di problemi di wifi e bluetooth funzionanti in maniera alternata, molto semplicemente cambiate kernel e il problema dovrebbe risolversi provate con lo speedmod o il talondev ;)
salve ragazzi pochi giorni fà sono passato dalla gingerbread 2.3.3 alla 2.3.4 passando dalla rom JUWE alla Simply Honey by Simply Galaxy Team.
Riscontrando problemi grandi specialmente nella suoneria che all'improvviso mi smette di suonare.
Ora volevo montare questa ROM Tiramisu e volevo qualche aiuto, vi spiego io ho:
Versione Firmware:
2.3.4
Versione banda base:
I9000XXJVQ
Versione kernel:
2.6.35.7
hardcore@speedmod #k15h-t24-300hz
per poter passare all'ultima versione stabile tiramisu come posso fare? devo fare prima qualche downgrade? ke kernel mi consigliate? mi potreste passare i relativi link? grazie
Sono disponibili i Kernel ChainFire per JVR e JVS; al bisogno li trovate in questo thread: [12.09.2011][CF-Root 4.1] JP*,JS*,JQ3,JV1/K/B/H/O,JVI/P/Q/R/S - su+bb+2e/CWM-rfs+ext4 - xda-developers
Salve a tutti ho la rom evo jvr... Non so se qualcuno l'ha notato, non registra piu la cronoligia dei messaggo, chiamate ecc.( rubrica ,preferiti ,cronologia: è smpre vuoto)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App tiramisu evo jvr
Piccolo Aggiornamento per informare tutti che i lavori sulla JVS procedono bene: ho già implementato i 10 lockscreen, Spegnimento stile old tv, animazioni finestre e batteria personalizzata, ottimizzata, zipaligned, deoxed, ecc ecc ecc...
Devo """"""solo"""""" metterci il tema... ma non è escluso che rimanga quello stock con alcune modifiche leggere per non appensatire troppo il device... vi terrò informati...
Se avete consigli o suggerimenti scrivetemi pure anche in PM fatemi sapere cosa vorreste che fosse migliorato o cosa vi piacerebbe avere :cool:
A presto
DjSound
Io la settim scorsa trovai un tema ma era per jvq se non sbaglio ma non mi ricordo il nome.. gingerblue o una cosa del genere ma era bellissimo e non ho mai visto una rom che lo implementasse...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Il tema si chiama GingerWay BlueOcean rc 7.2.3.. provai anche a metterlo, funzionava bene ma non so per quale motivo non mi faceva funzionare l app telefono e messaggi dicendomi che non erano installate.. dagli un occhiata.. mi piacerebbe vederlo sulla tua rom..ciao.
Basta nn ce la faccio più.torno al MOTOROLA 8700
Con questa rom la batteria mi dura mezza giornata.deov girare con 2 batterie.
Va beh lo uso e whatapp rimane sempre acceso, ma così poco non mi è mai successo
It's done.... :D
Si si è quello che pensate... sto compilando proprio ora la rom e ne faccio subito l'upload... ma non la pubblico ancora "ufficialmente" mi servono almeno un paio di Tester per verificare che il tutto funzioni (ho fatto taaaantissime modifiche, hack, ottimizzazioni ecc.. e ho bisogno di un parere esterno :cool:).
Quindi chiunque voglia provarla in anteprima mi mandi un pm o scriva qui.
Grazie a tutti per la collaborazione :)
P.S. Ho preparato già gli screen e il changelog appena ho un pò di tempo li pubblico :cool:
DjSound
mi offro come tester!
Finalmente, ce l'hai fatta :) Grande Dj, anch'io mi offro volentieri, ma come fai a passarla senza renderla pubblica? o_O
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Se dj non lo implementerà, rilascerò la rom che mi sono creato su base jvr.. Intanto la sto usando e devo dire che questo tema è stupendo in tutto.. Spero che c'abbia fatto un pensierino..
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Evidentemente rilascierà il link a chi vorrà testarla.. ;-)
No il tema non si basa sul Blueocean per diversi motivi primo fra tutti il fatto che non è compatibile con jvs... ho deciso di lasciare un tema stock, ma moddato in stile ginger in modo da non appesantire troppo la rom... :)
P.s. Fifetto e matti45 avete PM ;)
grazie mille! hai qualche consiglio su come settarla?
DJ io la testo volentieri se vuoi. Per ora ho su la JVS di sconcau, quella rom base già moddata per capirci. Magari potrei provare ad implementarla direttamente su... Che ne pensi? Come vedi, appena posso sempre a te fedele ;-)
Hihhihi ti ringrazio ;)
Innanzitutto vi consiglio di andare nell'app tweaks e disattivarli tutti (sono inclusi già nella rom e sono anche migliori ;) ), successivamente ho inserito nella rom la nuova app "Semaphore" che vi consente di abilitare alcuni settaggi tipici del kernel vi consiglio la prima OC e se volete la penultima SM (io l'ho impostata su warm)
installando in questo istante a breve le prime impressioni su questa 8.0!
Edit: per cominciare boot animation fighissima!
Edit 2: la rom è molto fluida mi sembra non manci niente ma l'unica cosa è la vibrazione che non riesco ad attivarla in nessun modo...consigli Djsound?
Edit3 : non funzia anche il BLN, qualche consiglio?