Dovrebbe essere la versione stabile....
ma non lo è per niente.... Peccato perchè sarebbe tutto perfetto se non fosse che non si puo navigare che si blocca in continuazione...dopo 2 giorni oggi lo tolta dalla disperazione...non si possono fare rom dove il broswer crasha in continuazione....ieri notte ho tolto la batteria dalla disperazione e non lo ho più usato oggi torno Extreme 6.0 di sconcau che è perfetta nessun lag nessun bug...e nessun ravvio improvviso e senza motivo.......
Consiglio di non installarla solo per i continui crash nel broswer.....che o fanno riavviare il telefono...o te lo bloccano del tutto.....
Se si risolvono questi gravi problemi la rom e bella fluida...e perfetta.....
A parte che non mi sognerei mai di rilasciare rom instabili, e di solito non rispondo
....io avevo installato la beta 3 e andava molto meglio della versione 6.0....non voglio fare pubblicità a nessuno.......non è neanche un problema di installazione perchè da ieri sto provando un'altra Rom presa da xda non dico in nome della Rom perchè se no Dj sound se la prende, installazione fatta da 0 con wipe di tutto.....e la rom va perfettamente senza nessun Bug fluidissima e velocissima...... prima mi si chiede di commentare una Rom poi ahimè si riscontrano dei problemi .....è l'autore della Rom si offende e offende gratuitamente,.....la mia voleva essere una critica costruttiva....ed onesta......odio fare il ruffiano..... e dico le cose per come sono.....Dj la rom non ho detto che fa schifo anzi,.....però ha un grosso problema da risolvere.....e spero che tu lo possa risolvere perchè la rom è Fluida e bella e veloce.......ma quando si entra nel broswer mi si blocca il telefono......e sono costretto a togliere la batteria.....quando non si riavvia da solo......L'altra sera facevo il turno di notte non sn riuscito a navigare ho dovuto staccare la batteria 7 volte...e mi si è riavviato inspiegabilmente 4 volte.......... Ripeto avevo testato la beta 3 che era molto più stabile....infatti lo avevo scritto...avevo aspettatyo l'ultiima versione per andare a colpo sicuro....ed invece il colpo l'ho preso in testa........cmq non è una mia polemica gratuita anzi...spero che tu possa capire che il mio commento era onesto e sincero....cmq continuerò a seguire il tuo lavoro.....sperando di non riscontrare più questi problemi in futuro....
anche per me il discorso è chiuso...
...mi scuso per essere stato forse troppo diretto e duro.... cmq io ero partito da un situazione di telefono completamente pulti come sempre....ho flashato con odin prima la jvp con pit 512 stock di samfirmware....poi cf root oxa.jvp ver. 3.7 cwm3rfs poi ho messo nella sd la tua rom, e cn cwm ho flashato la Rom....credo di non aver sbagliato niete, è una procedura che faccio quasi ogni settimana....visto che cambio molte Rom....
...ASPETTO LA JVQ....INCROCIANDO LE DITA!!!!!
messaggi inviati e appunti
Salve a tutti,
sono un fresco possessore di Galaxy s, e oltre ad essere il mio primo smartphone l'ho preso di seconda mano :), con questa mod già installata. Nei primi giorni di utilizzo mi sono sorte alcune domande:
1) nella sezione degli sms non c'è modo di avere delle distinzioni tra sms inviati, ricevuti e bozze (da inviare)?
2) da dove si verifica se un sms è stato inviato? Sul vecchio cell mi diceva sms inviato e poi nella lista degli inviati vedevo le proprietà del messaggio e mi diceva inviato il..ecc
3) c'è qualche app con la quale si possono prendere degli appunti o magari scrivere degli sms da parcheggiare in bozze (fungendo da appunti)?
Grazie in anticipo
Dj....ancora quanti giorni...
Per la jvq......una stima approssimativa grazie!!