CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 82 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 813
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 6.0/6.8 Summer Edition XXJVP/JVQ ANDROID 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anche a me, prima andava il BT ora no, nemmeno l'icona del GPS si riesce a spegnere...bohh
    Per il resto va molto bene

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il problema del BT sorge con l'uso del Semaphore kernel che è basato sul CF-root. La soluzione definitiva non è stata trovata nemmeno dall'ideatore del kernel (Stratosk) ma sembra che se viene fatto un reboot del telefono con la wifi spenta il bluetooth torni a funzionare miracolosamente, a causa di un oscuro difetto in uno script del CF-root. Io ho testato questa soluzione e funziona... Mi raccomando il wifi deve essere spento non semplicemente disconnesso prima di fare il reboot.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Visto il caos che si era creato e la necessità di un telefono tutto funzionante per la settimana ho ripiegato sulla recovery rom di soncau in versione JVS. E devo dire che non ha quel problema di bt e wifi, inoltre non so se per fortuna non mi ha dato il problema dell'interruzione del servizio phone che capita a molti. Così almeno ho ripulito tutto da zero. Ma mi pare anche di avere capito che su quella potrò montare una altra rom direttamente (correggetemi se sbaglio) quindi aspetto la tua JVS e siamo a posto!
    Come è triste il telefono però così :-D

PS quella CF root cosa sarebbe esattamente? Intendo quella consigliatami da fifetto? Mi piace cmq acculturarmi!

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Tutti coloro che hanno di problemi di wifi e bluetooth funzionanti in maniera alternata, molto semplicemente cambiate kernel e il problema dovrebbe risolversi provate con lo speedmod o il talondev
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

6. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

mantrik (19-09-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi pochi giorni fà sono passato dalla gingerbread 2.3.3 alla 2.3.4 passando dalla rom JUWE alla Simply Honey by Simply Galaxy Team.
    Riscontrando problemi grandi specialmente nella suoneria che all'improvviso mi smette di suonare.

Ora volevo montare questa ROM Tiramisu e volevo qualche aiuto, vi spiego io ho:
    Versione Firmware:
    2.3.4
    Versione banda base:
    I9000XXJVQ
    Versione kernel:
    2.6.35.7
    hardcore@speedmod #k15h-t24-300hz

per poter passare all'ultima versione stabile tiramisu come posso fare? devo fare prima qualche downgrade? ke kernel mi consigliate? mi potreste passare i relativi link? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Tutti coloro che hanno di problemi di wifi e bluetooth funzionanti in maniera alternata, molto semplicemente cambiate kernel e il problema dovrebbe risolversi provate con lo speedmod o il talondev
    E cavoli! Va beh, aspetto oramai la prossima in JVS!!!

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prinker Visualizza il messaggio
    salve ragazzi pochi giorni fà sono passato dalla gingerbread 2.3.3 alla 2.3.4 passando dalla rom JUWE alla Simply Honey by Simply Galaxy Team.
    Riscontrando problemi grandi specialmente nella suoneria che all'improvviso mi smette di suonare.

Ora volevo montare questa ROM Tiramisu e volevo qualche aiuto, vi spiego io ho:
    Versione Firmware:
    2.3.4
    Versione banda base:
    I9000XXJVQ
    Versione kernel:
    2.6.35.7
    hardcore@speedmod #k15h-t24-300hz

per poter passare all'ultima versione stabile tiramisu come posso fare? devo fare prima qualche downgrade? ke kernel mi consigliate? mi potreste passare i relativi link? grazie
    Nella tua situazione scaricati la 6.8 e flasha in recovery (facendo prima tutti i wipe possibili) altrimenti per installare la 7.0.1 devi prima passare alla rom stock JVR

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono disponibili i Kernel ChainFire per JVR e JVS; al bisogno li trovate in questo thread: [12.09.2011][CF-Root 4.1] JP*,JS*,JQ3,JV1/K/B/H/O,JVI/P/Q/R/S - su+bb+2e/CWM-rfs+ext4 - xda-developers

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti ho la rom evo jvr... Non so se qualcuno l'ha notato, non registra piu la cronoligia dei messaggo, chiamate ecc.( rubrica ,preferiti ,cronologia: è smpre vuoto)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App tiramisu evo jvr

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Talking

Piccolo Aggiornamento per informare tutti che i lavori sulla JVS procedono bene: ho già implementato i 10 lockscreen, Spegnimento stile old tv, animazioni finestre e batteria personalizzata, ottimizzata, zipaligned, deoxed, ecc ecc ecc...

Devo """"""solo"""""" metterci il tema... ma non è escluso che rimanga quello stock con alcune modifiche leggere per non appensatire troppo il device... vi terrò informati...

Se avete consigli o suggerimenti scrivetemi pure anche in PM fatemi sapere cosa vorreste che fosse migliorato o cosa vi piacerebbe avere

A presto

DjSound
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

Pagina 78 di 82 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio