In che senso l'hai messo a posta?
Comunque ho flashato e ho messo la JVP .....poi metto l'altro kernel??
In che senso l'hai messo a posta?
Comunque ho flashato e ho messo la JVP .....poi metto l'altro kernel??
Io devo ancora installarla quindi non so appena ho tempo la metto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se hai bisogno di un account dropbox clicca qui e avremo entrambi un bonus di spazio!!!
Un grazie enorme a DjSound, la rom è eccezzionale.
Ho solo un piccolo problema
Mi piacerebbe cambiare il kernel ma ad ogni tentativo mi va in loop sul boot...non riesco a capire cosa sbaglio; parto sempre da zero arrivo alla Tiramisù finale e poi provo a cambiare il kernel ma niente...
Può essere una questione di lagfix ?
DjSound (05-07-11)
A che punto del boot si blocca? Sull'animazione? Se si è successo anche a me, hai per caso attivo un boot animation particolare? (cioè che non sia quello samsung originale)? Se così fosse metti un kernel (come il semaphore kernel che trovi in prima pagina) che non avvii bootanimatio, rimuovi i boot animation.zip che trovi in system/media lasciando solo il samsung originale e così dovrebbe sistemarsi. Almeno per me è stato così.
Ciao!! Stavo pensando di montare questa rom perchè è davvero molto interessante!! Ma non ho capito una cosa...se nell'ultima versione sono stati inseriti i comandi vocali o no...tipo per sms, navigatore etc.! Grazie mille!!!
TheDarkMaster (05-07-11)
Ciao a tutti,
ho installato la Tiramisu ma dato che avevo problemi (non riuscivo ad utilizzare i lockscreen ed il tasto home non funzionava - dovevo per forza usare il tasto "indietro"), ho provato a re-installare il tutto.
Quindi ho seguito di nuovo (sono alle prime armi) la procedura della prima pagina.
Questa volta, pero', quando installo il fw da CWM mi dice che "E:Short write of /tmp/sideload/package.zip (No space left on device)"
Il file tiramisu e' nella memoria interna, la SD e' rimossa ed ho anche provato a formattare la mem. per fare spazio, ma nulla.
Dove ho sbagliato? (perche' sicuramente sto facendo una cappelllata... :-) )
Grazie anticipatamente
angelo
Prova a riflashare la stock JVP con repartion e pit .512, poi fai un hard reset o un wipe di tutto cache, dalvik e dati e reinstalla la rom
![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
In realtà non ho mai toccato le animazioni di boot... a meno che la tiramisù non modifichi qualcosa a livello di boot che poi mi crea problemi con l'installazione di altri kernel.