Io la settim scorsa trovai un tema ma era per jvq se non sbaglio ma non mi ricordo il nome.. gingerblue o una cosa del genere ma era bellissimo e non ho mai visto una rom che lo implementasse...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io la settim scorsa trovai un tema ma era per jvq se non sbaglio ma non mi ricordo il nome.. gingerblue o una cosa del genere ma era bellissimo e non ho mai visto una rom che lo implementasse...
Il tema si chiama GingerWay BlueOcean rc 7.2.3.. provai anche a metterlo, funzionava bene ma non so per quale motivo non mi faceva funzionare l app telefono e messaggi dicendomi che non erano installate.. dagli un occhiata.. mi piacerebbe vederlo sulla tua rom..ciao.
Basta nn ce la faccio più.torno al MOTOROLA 8700
Con questa rom la batteria mi dura mezza giornata.deov girare con 2 batterie.
Va beh lo uso e whatapp rimane sempre acceso, ma così poco non mi è mai successo
It's done....![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
DjSound (27-09-11)
Si si è quello che pensate... sto compilando proprio ora la rom e ne faccio subito l'upload... ma non la pubblico ancora "ufficialmente" mi servono almeno un paio di Tester per verificare che il tutto funzioni (ho fatto taaaantissime modifiche, hack, ottimizzazioni ecc.. e ho bisogno di un parere esterno).
Quindi chiunque voglia provarla in anteprima mi mandi un pm o scriva qui.
Grazie a tutti per la collaborazione
P.S. Ho preparato già gli screen e il changelog appena ho un pò di tempo li pubblico
DjSound
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
mi offro come tester!
HTC Magic
SAMSUNG GALAXY S
SAMSUNG Galaxy S4
Finalmente, ce l'hai fattaGrande Dj, anch'io mi offro volentieri, ma come fai a passarla senza renderla pubblica?
![]()