swype si, skype no
Prova questo nel frattempo molto simile a quello che c'era prima sulla Tiramisu Beta: Link (post con screen Link 2) oppure questo Tema 2
![]()
Ultima modifica di DjSound; 05-07-11 alle 19:43
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
krusty82 (05-07-11)
scusa DJ ma non trovo alcuna impostazione riguardante il touch wiz..
Grazie Dj, provo a mettere uno di quelli che hai citato che non mi sembrano male![]()
Ho provato quello che mi ha consigliato Jackons ma mi da qualche problemino..ogni tanto quando blocco lo schermo non si accende piu e devo togliere la batteria e riavviare..poi toglie la mod ai messaggi (quella che superate le 3 pagine non converte automaticamente in mms). Peccato perchè era carino!
Ah una cosa..adesso per installare un altro tema devo fare qualche wipe o lo flasho direttamente da cwm? non vorrei che si incasinasse di nuovo XD grazie![]()
Ultima modifica di capuxS; 05-07-11 alle 21:06
ciao, non riesco a risolvere il problema della SIM...
Ho provato a flashare senza sim, a riflashare il modem con odin sia della jvp che della jvq, ma niente. Aiutatemi, sono irraggiungibile...
Edit: risolto ripartendo dalla dalla jvp stock.
Ultima modifica di Fux; 06-07-11 alle 00:30
Se si flasha con la SIM invece può succedere qualcosa?
leonida11
withLG G3
Finalmente mi sono deciso e ho installato questa ROM (la mia prima!) Problemi per il momento non ne ho trovati, a parte due veloci inspiegabili riavvii mentre stavo tentando di cambiare le impostazioni BLN... Un'altra cosa che ho notato è che la batteria cala vertiginosamente!
Praticamente ogni 2 minuti se ne va 1% di batteria e non penso sia del tutto normale!
per il resto davvero ben fatta!
![]()
leonida11
withLG G3
la ROM è stupenda. Finalmente uso il TW dato che moddato è spettacolare. Non ho avuto alcun riavvio ne crash ed è tutto estremamente veloce.
Unico problema è la batteria.. in due ore calata di 40%. Ricaricherò più di frequente![]()
Perdonate la mia ignoranza, ma non riesco proprio a capire come devo fare per cambiare il lockscreen!Ho provato in tutti i modi ma non riesco proprioo!
![]()
leonida11
withLG G3
Per cambiare i lockscreen devi usare l'app edt tweaks.
Avrei anche io una curiosità: ma dove trovo i più di 100 sfondi e i temi preinstallati per la tw4?