No di un tema che si flasha da recovery e che aggiorna tutto compreso il tw4
qui c'è il link di quello che ho messo io
Tema
Visualizzazione stampabile
No di un tema che si flasha da recovery e che aggiorna tutto compreso il tw4
qui c'è il link di quello che ho messo io
Tema
C'è la possibilità di usare l'ordine alfabetico nel menù delle app?
Messo su la beta 6 ma da ancora problemi alla tastiera ginger (niente vibra) e poi mi sembra che abbia più impuntamenti..ad esempio nn mi carica le foto di facebook degli amici, mentre la beta4 era istantanea.
Forse dovrei ripartire dalla versione base perchè l'ho buttata su dopo la beta4, facendo solo tuttti i wipe, data compreso.
Per il resto è spettacolare, sopratutto il font che hai usato che a mio riguardo ci sta veramente bene.
Nella release finale inserirai anche i controllo vocale di default o dovremo installarlo noi separatamente?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao dj! è tantissimo tempo che non mi dedico ad android e avrei bisogno di una spolverata: se vengo dalla tua 5.0 jvh, prima di mettere la stock jvp devo fare il wipe? la stock la metto con o senza pit?
ciao DjSound, da quando sei passato alla versione 6 della rom Tiramisu non ci sono più le versioni Non-Wipe, come mai?
Ok, mi sono convinto e la mia prima rom sarà questa, ora sto scaricando e tra poco si installa. Per ora sono un sistema pulito con la 2.3.3... vediamo!
Ok, sono in fase finale... flash della rom...
Tutto bene ma... PERCHè NON VEDE LA SIM?????? HELPPP
Buongiorno ,
sto usando Tiramisu EVO 6.0 Atomic da qualche settimana con molta soddisfazione . Volevo chiedere a qualcuno di voi se ha usato l'openvpn su questa rom . Usando openvpn installer trova già i file necessari per il funzionamento presenti in /system/xbin/openvpn .
Caricando i certificati in /sdcard/openvpn mi abilita il client ma quando vado a fare il collegamento mi ritorna alla fine della procedura di collegamento il seguente errore : Fatal cannot allocate TUN/TAP dynamically .
Qualche suggerimento ??
Giusto per feedback per l'autore.
Rom come da download. Beta 4.
Non so in base a cosa ma i colori delle icone del segnale del cellulare (e quando lo attivo, dell'icona del wifi) a volte è verde e a volte bianco (ma non capisco in base a cosa cambi il colore). Succede solo a me? Non che sia un grave problema.
Altro piccolo problema. Ho attivato il text to speech (quando ricevo un msg o una telefonata la voce mi dice chi è che mi sta chiamando/scrivendo) e installato il programma Comandi Vocali (quello nello zip con tutti i programmi che non hai caricato, che si può trovare in prima pagina) quando mi si attiva il lettore musicale non mi fa più sentire nulla.
Funziona regolarmente (vedo il contasecondi delle canzoni funzionare, ma non sento nulla) ma non si sente nulla, nemmeno variando l'audio. Lo fa sia con il player originale che quello MIUI.
Solitamente basta riavviare e tutto procede regolare.
Allora, domanda veloce, ma io posso mettere su questa rom anche se ho installato la JVQ? Ovviamente con kernel root e CWM...
ma... la versione finale fra quanto?
Sempre a parte :)
Non c'è bisogno dei wipe, ma no guastano mai... come vuoi se metti il repartion esegui una installazione più pulita :)
Beh perchè erano versioni beta da completare, non aveva senso crearne delle non-wipe :D
Ne è stato discusso qualche post precedente... risolvi flashando da odin o da cwm il modem.bin :)
Diventa verde quando si connette ad esempio a internet... :)
Certo mettendo la rom torni a JVP :)
La beta 5, come già detto se non avrà gravi bug, sarà la versione finale :)
Allora proverò di nuovo! Grazie x adesso...
io spero che sia risolto qui il mio più grande problema: con la 5, dopo un certo periodo (variabile) di utilizzo, spesso quando lavoro su internet, il cellulare si frozza (blocco totale, non va nemmeno il lockscreen) e devo riavviarlo io tenendo premuto a lungo il tasto o lo fa da solo dopo un po'... eppure setcpu era settato normalmente con a min la frequenza minima possibile e max la massima, così da far gestire al cellulare tutto quanto... ora non dovrei averlo più se metto questa rom? (lagfix sulla 5 on, kernel damian)...
Ragazzi e se inserissi nella rom..
Skype 2.0 con video chiamata
Un nuovo mod per gli SMS
Un nuovo tweak che promette di fare miracoli in termini di prestazioni
La swype con il tasto smiley dedicato
Il "vecchio" tema della Rom:
http://img189.imageshack.us/img189/3...0424154618.png
ovviamente migliorato e con i 9 lockscreen fixati
Il modem della JVQ con miglioramenti del segnale e del consumo....
Se facessi tutto questo cosa direste? :D
il tweak mi ammalia... entro quanto?
Direi che ci sto! ;-)
Dj,io ci sono,in questi 2 3 giorni ho provato 4 rom,alla fine sono tornato alla tiramisu...
Le vuoi integrare su una nuova rom? E perché no con base jvq?non ho letto molto si questa nuova rom,non so come va..al contrario del modem,già ho su la jvq,mi sembra migliore della jvp...
Ok, ieri ho messo la 2.3.4 JVQ, adesso messo kernel darkcore 2.8 per jvq e ora attraverso CWM sto installando zip della rom. Riavviato, ma senza aver inserito la sim questa volta.
E adesso funziona bene, messa la sim tutto ok. Ora posso semplicemente flashare il modem della JVQ?
Curiosità: ieri mi dava tre luncher, oggi 2... mi sono immaginato io qualcosa?
Cmq ora devo scappare! Saluti!
SPETTACOLO!! :D:D
E' di certo la rom migliore che abbia avuto nel mio Galaxy S!
Ho solo quei problemi con i 9 lockscreen (che manco noto visto che ne ho impostato uno e non lo sto cambiando più) e con BLN...non mi segnala gli sms ma solo le chiamate!! Ecco, questa seconda cosa se si potesse chiarire (magari ho sbagliato qualcosa io) sarebbe fantastico!!
No per ora la base rimane JVP non vedo la necessità di passare alla JVQ non credo apporti tanti miglioramenti rispetto alla JVP se non appunto per la parte segnale ecc... e infatti la integrerò come modem di default della ROM :)
Si puoi flashare il modem tranquillamente, i launcher di default sono 3 :)
Per il BLN devi avere la versione a pagamento se vuoi le notifiche per gli sms, mail ecc... I 9 lockscreen sono stati fixati :D
@ALL IN UPLOADING :D......
bene bene :p
in pratica dj la tua rom sarà base jvp e modem jvq giusto? beh se così è già ottima, dato le poche differenza come hai detto tu tra jvp e jvq per quanto riguarda pda (il file code) che contiene il s.o. io direi che non è necessario affrettarsi a fare tante rom per ogni minimo cambiamento...
Domanda : tutte le modifiche che leggo nei post di questa pagina sono gia state apportate e file che ho scaricato ieri le contiene gia? Grazie mille!!!!
no quelle che leggi saranno nella final che sta caricando... ah a proposito: % upload? :P
CallofDutyer hai mica provato la FADE e sapredti darmi un consiglio su quale delle due rom è piu stabile?
Intanto che aspettiamo Dj ;)
Ps ho letto che nn fa bene flashare tante volte rom di stock con repartition(operazione che sta alla base per mettere una rom moddata...) perche si puo perdere la combo...nel caso la si puo recupare no???
la fade non l'ho provata... non flasho da quando ho messo la tiramisù 5... non so se è vera sta cosa del repart.. comunque se la combo ce l'hai o no lo vedi quando vai in cwm per il flash della rom :D
Si si come si fa a vedere se è attiva o no lo so...grazie comunque!! bhe se non hai mai cambiato dalla 5 non è un brutto segno direi...con la fade ho avuto qualche problemino...a volte si bloccava quando lo schermo era bloccato e dovevo riavviare...le provero tutte due...la tiramisu mi sembra piu ricca...
a me la tiramisu ha dato solo quel problema del frozzing a "bruciapelo", niente di che altrimenti... uppata? :P
Scusa DjSound ma questa versione finale si basa sulla JVQ? Se si ci sono problemi con il browser?...grazie
Link inserito all'attaccoooooo
Come l'amico CallofDutier anticipandomi diceva, link inserito in prima Pagina, aggiornato i post in prima, aggiustati e inserito il link per la swype moddata con relativi Screen...
In arrivo: nuovi screen della rom, e link per ripristinare il tema stock della rom :cool:
Have Fun!!!
DjSound:p
come kernel mi consigli di tenere quello che già monta? quanta ram legge?