Ho visto il tema su xda, veramente bello, chissā se Dj ci farā un pensierino![]()
Originariamente inviato da fifetto
Se dj non lo implementerā, rilascerō la rom che mi sono creato su base jvr.. Intanto la sto usando e devo dire che questo tema č stupendo in tutto.. Spero che c'abbia fatto un pensierino..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da fifetto
Evidentemente rilascierā il link a chi vorrā testarla.. ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
No il tema non si basa sul Blueocean per diversi motivi primo fra tutti il fatto che non č compatibile con jvs... ho deciso di lasciare un tema stock, ma moddato in stile ginger in modo da non appesantire troppo la rom...
P.s. Fifetto e matti45 avete PM![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
grazie mille! hai qualche consiglio su come settarla?
HTC Magic
SAMSUNG GALAXY S
SAMSUNG Galaxy S4
DJ io la testo volentieri se vuoi. Per ora ho su la JVS di sconcau, quella rom base giā moddata per capirci. Magari potrei provare ad implementarla direttamente su... Che ne pensi? Come vedi, appena posso sempre a te fedele ;-)
DjSound (28-09-11)
Hihhihi ti ringrazio
Innanzitutto vi consiglio di andare nell'app tweaks e disattivarli tutti (sono inclusi giā nella rom e sono anche migliori), successivamente ho inserito nella rom la nuova app "Semaphore" che vi consente di abilitare alcuni settaggi tipici del kernel vi consiglio la prima OC e se volete la penultima SM (io l'ho impostata su warm)
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
installando in questo istante a breve le prime impressioni su questa 8.0!
Edit: per cominciare boot animation fighissima!
Edit 2: la rom č molto fluida mi sembra non manci niente ma l'unica cosa č la vibrazione che non riesco ad attivarla in nessun modo...consigli Djsound?
Edit3 : non funzia anche il BLN, qualche consiglio?
Ultima modifica di Matti45; 28-09-11 alle 22:18
HTC Magic
SAMSUNG GALAXY S
SAMSUNG Galaxy S4
DjSound (28-09-11)