DJ allora che faccio? sbatto letteralmente su così? magari solo wipe da CWM??? Hai bene inteso da dove parto?
DJ allora che faccio? sbatto letteralmente su così? magari solo wipe da CWM??? Hai bene inteso da dove parto?
Io l'ho installata stamattina, confermo per il boot
A me manca Google Talk (posso installarlo benissimo da recovery)
Browser fluidissimo senza freeze o fc
La rom in generale (estetica) è bellissima come tutte le tiramisù
Piccolo particolare, quando faccio una chiamata telefonica il nome della rubrica si sovrappone al numero. Inoltre quando rispondo ad una telefonata il Trascinamento per rispondere è lento e lascia come uno strascico (difficile da spiegare)Cmq poco grave.
La vibrazione non và neanche a me
Quadrant rfs 1981 - ext4 3310 con Tweaks disattivati e impostando OC su Semaphore
Per il resto finora funziona tutto alla perfezione![]()
Si sto cercando di fixarlo grazie per feedback
Per la chiamata è solo un problema di trasparenza delle finestre vedrò di fixarlo.
Grazie ancora per il feedback se notate altro comunicatelo pure
EDIT: Ho fixato il problema della vibrazione![]()
Ultima modifica di DjSound; 29-09-11 alle 00:17
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
DJ per il bln hai trovato qualche soluzione?
HTC Magic
SAMSUNG GALAXY S
SAMSUNG Galaxy S4
Ho installato bln control pro e continua a non andare, funziona solo con chiamate senza risposta ma non con sms, come hai risolto tu?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
HTC Magic
SAMSUNG GALAXY S
SAMSUNG Galaxy S4
penso cmq che il problema maggiore che affligge TUTTE le rom sia il continuo crash dell'applicazione. Alcune volte capita pure durante la comunicazione con conseguente blocco del BT che obbliga ad un reboot.. E per esperienza devo dire che non si manifesta subito ma anche dopo giorni (bohhhhh???)
Ultima modifica di DjSound; 29-09-11 alle 11:28
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
allora ho natato un miglioramento della velocita anche nel reparto rubrica e chiamate che ora è iper reattivo, fotocamera ok, browser lentino ma tanto uso dolphin, ho installato voodoo control ed ora l audio è cristallino! non riesco a trovare altri bug! forse l unica cosa è l icona della batteria bruttina...preferivo quella della 6.8...quando vuoi mandami pure la versione con i fix della vibrazione e bln che la testo volentieri!
Poi volevo chiederti se secondo te vale la pena di installare il lagfix?
Ottimo lavoro Djsound!
Inviato dal mio nokia 3310 usando Tapatalk
HTC Magic
SAMSUNG GALAXY S
SAMSUNG Galaxy S4
DjSound (29-09-11)