Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CallOfDutier
come kernel mi consigli di tenere quello che già monta? quanta ram legge?
337mb se vuoi puoi provare lo speedmod che ultimamente è molto migliorato mi riferisco al k15H-t22 (se non erro 340mb di ram) :)
-
uno che supporti il lagfix e abbia ottime prestazioni.. lo speedmod ha questi requisiti? comunque tu hai scritto "freeze rarissimi", sono più rari della tiramisù5 che ne dava tipo 2 al giorno anche senza utilizzo intensivo? :(
-
Quote:
CallOfDutier
uno che supporti il lagfix e abbia ottime prestazioni.. lo speedmod ha questi requisiti? comunque tu hai scritto "freeze rarissimi", sono più rari della tiramisù5 che ne dava tipo 2 al giorno anche senza utilizzo intensivo? :(
si li ha quei requisiti... per i freeze personalmente da ieri nemmeno 1...
-
ma... come mai sembra riavviarsi (col relativo suono) quando vedo a che serve ehinerjar e non c'è rete? (flash sia della stock che della rom con sim inserita, con la rom stock la rete c'era)
-
Quote:
CallOfDutier
ma... come mai sembra riavviarsi (col relativo suono) quando vedo a che serve ehinerjar e non c'è rete? (flash sia della stock che della rom con sim inserita, con la rom stock la rete c'era)
è l'applicazione EDT che trovi nel menu ma non funziona se lo fai da li ;) lo aggiungo ai bug noti roftl
-
ah ok! ho provato ad attivare e disattivare modalità di rete ma una volta messa non si disattivava più (scelta oscurata dal menu che appare tenendo premuto power), ho riavviato, poteva essere disattivata, ho premuto ma il simbolo dell'aeroplano rimane, e la scelta è nuovamente oscurata... devo riflashare? oppure riflasho solo il modem stock? :S
-
Quote:
CallOfDutier
ah ok! ho provato ad attivare e disattivare modalità di rete ma una volta messa non si disattivava più (scelta oscurata dal menu che appare tenendo premuto power), ho riavviato, poteva essere disattivata, ho premuto ma il simbolo dell'aeroplano rimane, e la scelta è nuovamente oscurata... devo riflashare? oppure riflasho solo il modem stock? :S
o_O... lo appena fatto e ritorna in rete... comunque si riflasha in modem
-
ho riflashato tutta la rom e funziona... prima avevo fatto i wipe, solo che ora è scomparso launcher pro e tutta la terza pagina delle app! O____O che devo fare? T.T
-
Confermo...anche a me nn si aggancia alla rete..il cell nn prende via...che fare?
Ho provato ad andare in recovery per riflashare la rom ma nn entra in external sd...
-
inoltre ho riflashato... cè la rete (poca) con la letterina, ma credo non sia il problema, ma niente launcher pro (posso farne a meno o lo riscarico) e niente app della terza pagina :(
-
Quote:
CallOfDutier
inoltre ho riflashato... cè la rete (poca) con la letterina, ma credo non sia il problema, ma niente launcher pro (posso farne a meno o lo riscarico) e niente app della terza pagina :(
Come hai fatto a far andare la rete?
Per ora ho provato a riflashare tutto quanto dalla stock senza i wipe stavolta che precedono il flash in recovery...vi faro sapere...
niente da fare...non vede la sim...
-
Info Flash ROM
Ciao senti ieri sera ho flashato questa ROM:
Tiramisu EVO 6.0 ATOMIC Edtion Final-Stable
e adesso mi trovo questa versione nuova per falshaer l'ultima la copio su sd vado in recovery e via... oppure mi consiglia wipe...
mi indichi la giusta via...
PS: ho un problema con la batteria rom Tiramisu EVO 6.0 ATOMIC Edtion Final-Stable flashata ieri sera lasciato telefono in carica fino a stamane ore 8 alle 14 di oggi era gia al 40 % o gia provato + volte a fare il wipe battery ma credo che la pila mi abbia abbandonato. cosa consigliate..
Grazie
Ottima ROM
-
Quote:
uomopipistrello
Come hai fatto a far andare la rete?
Per ora ho provato a riflashare tutto quanto dalla stock senza i wipe stavolta che precedono il flash in recovery...vi faro sapere...
niente da fare...non vede la sim...
Ne è stato discusso molte volte nei post precedenti devi semplicemente riflashare il modem.bin con odin :)
Quote:
Pacia_71
Ciao senti ieri sera ho flashato questa ROM:
Tiramisu EVO 6.0 ATOMIC Edtion Final-Stable
e adesso mi trovo questa versione nuova per falshaer l'ultima la copio su sd vado in recovery e via... oppure mi consiglia wipe...
mi indichi la giusta via...
PS: ho un problema con la batteria rom Tiramisu EVO 6.0 ATOMIC Edtion Final-Stable flashata ieri sera lasciato telefono in carica fino a stamane ore 8 alle 14 di oggi era gia al 40 % o gia provato + volte a fare il wipe battery ma credo che la pila mi abbia abbandonato. cosa consigliate..
Grazie
Ottima ROM
io consiglio sempre una installazione pulita con i wipe e tutto per evitare problemi, meglio ancora se torni alla jvp stock :)
Per la batteria l'hai ricalibrata prima di eliminare il battery.stats?
-
Quote:
CallOfDutier
Call se riflashi fallo sempre partendo da jvp stock con kernel chainfire
-
rifatto come mi hai detto tu e risolto.. sei una potenza dj ;) a dire il vero al primo avvio della tua rom ha crashato il phone setup wizard, ho premuto tasti a caso sulla schermata nera, si è sentito il suono di boot nuovamente ed è partita la configurazione, non influirà sul corso futuro questo, vero?... linea ok, programmi pure... siccome i programmi che avevo prima giravano tutti sulla tua 5 jvh, posso reinstallarli tramite il restore data da cwm? poi in caso li aggiorno...
-
Sim?
Ho flashato come da istruzioni, tutto andato correttamente, ma la sim non viene riconosciuto (all' avvio non mi chiede il pin), non capisco se è un problema del firmware oppure se quando l'ho levata prima di flashare per poi rimetterla abbia combinato qualcosa..
Solo io riscontro questo problema?
EDIT. Ho provato la mia sim su un altro telefono e funziona correttamente, mentre un'altra sim su questo telefono non viene riconosciuta. Ora provo a rifare tutto il procedimento, vi faccio risapere :P
-
Quote:
CallOfDutier
rifatto come mi hai detto tu e risolto.. sei una potenza dj ;) a dire il vero al primo avvio della tua rom ha crashato il phone setup wizard, ho premuto tasti a caso sulla schermata nera, si è sentito il suono di boot nuovamente ed è partita la configurazione, non influirà sul corso futuro questo, vero?... linea ok, programmi pure... siccome i programmi che avevo prima giravano tutti sulla tua 5 jvh, posso reinstallarli tramite il restore data da cwm? poi in caso li aggiorno...
Non influirà tranquillo :)
Quote:
Mistgun
Ho flashato come da istruzioni, tutto andato correttamente, ma la sim non viene riconosciuto (all' avvio non mi chiede il pin), non capisco se è un problema del firmware oppure se quando l'ho levata prima di flashare per poi rimetterla abbia combinato qualcosa..
Solo io riscontro questo problema?
EDIT. Ho provato la mia sim su un altro telefono e funziona correttamente, mentre un'altra sim su questo telefono non viene riconosciuta. Ora provo a rifare tutto il procedimento, vi faccio risapere :P
Basta che leggi 2-3 post sopra.... o altri 15 nelle pagine precedenti o ancora leggi la faq 7 :D hai l'imbarazzo della scelta
-
Ora sto scaricando la summer, ma non ho tempo purtroppo, voglio rifare il lavoro da zero. Quindi i passi giusti sono:
installare la JVP stock
inst kernel JVP
da CWM installare summer.
E troverò già dentro il modem JVQ.
Ora però prima di fare tutto questo vorrei pulire anche la memoria interna (oltre agli wipe nel CWM) cosa devo fare per dare una bella sgrassata alla memoria usb??
Ho notato una lieve instabilità nel bluetooth, mi si sconnette l'auricolare...
-
Quote:
netprince
Ora sto scaricando la summer, ma non ho tempo purtroppo, voglio rifare il lavoro da zero. Quindi i passi giusti sono:
installare la JVP stock
inst kernel JVP
da CWM installare summer.
E troverò già dentro il modem JVQ.
Ora però prima di fare tutto questo vorrei pulire anche la memoria interna (oltre agli wipe nel CWM) cosa devo fare per dare una bella sgrassata alla memoria usb??
Ho notato una lieve instabilità nel bluetooth, mi si sconnette l'auricolare...
Un bel hard reset è sempre la soluzione migliore... lo puoi fare usando sgstools andando in secret codes... :)
-
Quote:
DjSound
Un bel hard reset è sempre la soluzione migliore... lo puoi fare usando sgstools andando in secret codes... :)
Emh... e dove li trovo? sarà il caldo ma mi sento imbranato, o forse ho paura di fare casini :D
Cmq per ora mi sono messo su il modem JVQ al volo... in questo periodo sto avendo un sacco di problemi di linea, ma non per il telefono, proprio in generale!
-
Ok, grazie, ho risolto riflashando..per il momento nessun problema, ottima rom...
-
-
allora per fare quel lavoretto di restore data mi si è eliminato il tw4 (anche se alla rom precedente lo usavo o.o) dalla scelta launcher... lo ripristino col restoring default theme o un wipe e poi stavolta restore da titanium?
-
Io sono pronto, ora riprovo la totale pulizia e vediamo..
Non mi avverti che dopo il cell mi avrebbe parlato?? :-D
Mi è venuto un colpo!
Procedo con stock
Ok sta installando la ROM, direi che più pulita di così non si può l'installazione. Però almeno mi ha tolto un poco di roba dalla memoria interna.. si sta riavviando.
PS tutte le operazioni le sto facendo con sim rimossa
-
Funziona perfettamente, ora tra l'altro ho i 3 launcher, e mi trovo 4 pagine di applicazioni, prima invece erano 2.
Ma l'applicazione "note" originale ti stava antipatica??
Ora spero per un poco di fermarmi con ste ROM altrimenti non ne sco più!
Cmq ottimo lavoro.. ora però inizia lo stress test.. vi farò sapere.
PPS Ma la tastiera swipe non dovrebbe essere inclusa? e quindi, posso metterla ora?
PPPS cosa sono quelle lettere / simboli sopra l'indicatore di ricezione? E' la prima volta che le vedo...
-
Ma hai aumentato l'hsdpa? Noto un internet più veloce...
-
.... installata 2 volte. Dopo la prima installazione, non mi riconosceva la scheda sim; reinstallata, sim ok. Mi è rimasto il problema del collegamento al kies, ossia il telefono non mi viene riconsciuto, così da impedirmi di ripristinare la rubrica. Soluzioni ????
Il TW4 è veramente fluido ....
-
Quote:
netprince
Funziona perfettamente, ora tra l'altro ho i 3 launcher, e mi trovo 4 pagine di applicazioni, prima invece erano 2.
Ma l'applicazione "note" originale ti stava antipatica??
Ora spero per un poco di fermarmi con ste ROM altrimenti non ne sco più!
Cmq ottimo lavoro.. ora però inizia lo stress test.. vi farò sapere.
PPS Ma la tastiera swipe non dovrebbe essere inclusa? e quindi, posso metterla ora?
PPPS cosa sono quelle lettere / simboli sopra l'indicatore di ricezione? E' la prima volta che le vedo...
E si mi stava antipatica roftl...
Ho creato un pacchetto per installare tutte le app che sono state eliminate dalla ROM lo trovi sempre in prima pagina nella sezione Add-ons
EDIT: Ho inserito un nuovo link per la tastiera swype in quanto il primo era corrotto :)
-
Installata da oggi alle 13.00 già 5 riavvii.
Inoltre skype non va la videochiamata, google talk non va il video.
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie mille.
-
strano.. a me va molto bene, tranne un piccolo (credo bug) anche della precedente: se ho le dita un po umide o sudate e tocco il display del lettore musicale impazzisce, se blocco lo schermo e sblocco tutto ok... comunque perchè se tutti i servizi di rete funzionano alla finestra di sblocco mi dice "sim non..." (non ricordo) o qualcosa simile? :/
comunque paoletto prova a riflashare partendo da 2.3.4 stock (quella nel link in prima pagina) CON pit e repartition, dopo fai wipe, installa il kernel, fai il wipe e riflasha.. in alternativa cambia kernel
-
Ho installato la 2.3.4 stock, ma purtroppo niente! A te skype videochiama?
-
Quote:
p40l3tt0
Ho installato la 2.3.4 stock, ma purtroppo niente! A te skype videochiama?
Cioè ti si riavvia anche con la 2.3.4 stock? Da che rom partivi?
Per skype prova a dare un occhiata qui: Skype 2.0 / video-call patched to work with SGS/SGS2 and many other devices! - xda-developers
-
fai un revirgin da jm3.... io skype non ho indirizzo ne niente quindi non so... comunque dj per il fatto della scritta per il problema di rete della sim (che non sempre appare, ma sempre tutto funziona) lascio stare? come kernel mi consigli speedmod l'ultimo o il questo che c'è col relativo lagfix?
-
Quote:
DjSound
Ne è stato discusso molte volte nei post precedenti devi semplicemente riflashare il modem.bin con odin :)
Cioé? come devo procedere? qualcuno sa spiegarmi brevemente? Grazie.
-
Quote:
CallOfDutier
fai un revirgin da jm3.... io skype non ho indirizzo ne niente quindi non so... comunque dj per il fatto della scritta per il problema di rete della sim (che non sempre appare, ma sempre tutto funziona) lascio stare? come kernel mi consigli speedmod l'ultimo o il questo che c'è col relativo lagfix?
Come al solito il mio consiglio è provare :). Attiva i lagfix sul kernel corrente e se non sei soddisfatto cambia kernel finchè non trovi uno che ti piace :)
Quote:
axldevil
Cioé? come devo procedere? qualcuno sa spiegarmi brevemente? Grazie.
Estrai il file modem.bin dalla Tiramisu o dalla rom stock, apri odin seleziona phone e metti il file modem.bin appena estratto, flashi, finito :)
-
Quote:
DjSound
Estrai il file modem.bin dalla Tiramisu o dalla rom stock, apri odin seleziona phone e metti il file modem.bin appena estratto, flashi, finito :)
Fatto tutto perfetto! Ti ringrazio :)
-
Quote:
CallOfDutier
come si fa il revirgin da jm3??
-
Quote:
DjSound
Cioè ti si riavvia anche con la 2.3.4 stock? Da che rom partivi?
Partivo dalla 2.3.3 originale scaricata da Kies
-
mi sono accorto di una cosa però:
Versione banda base: I9000XXJVQ
Versione Kernel: 2.6.35.7-I9000XXJVP-CL264642 ficeto@vpn #Dark_Core_2.7.3_JVP
NOn è che questa differenza tra versione kernel e versione banda base mi fa riavviare il tel?
JVP-->JVQ?
Grazie
-
Quote:
p40l3tt0
mi sono accorto di una cosa però:
Versione banda base: I9000XXJVQ
Versione Kernel: 2.6.35.7-I9000XXJVP-CL264642 ficeto@vpn #Dark_Core_2.7.3_JVP
NOn è che questa differenza tra versione kernel e versione banda base mi fa riavviare il tel?
JVP-->JVQ?
Grazie
No anzi l'ho messo apposta :). Se vuoi ripartire da 0 flasha la JVP con repartion e pit 512 e segui poi le istruzioni in prima pagina :)