ciao ragazzi qualcuno di voi ha in test la towooey v3???
come si comporta a voi di batteria???
a me non dura niente niente!!!!:'(:'(:'(:'(
qualche kernel che la migliori???
grazie...
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi qualcuno di voi ha in test la towooey v3???
come si comporta a voi di batteria???
a me non dura niente niente!!!!:'(:'(:'(:'(
qualche kernel che la migliori???
grazie...
Vai sul sito di galnet e scaricati l'ultima rom uscita ieri e sempre nel forum trovi l'ultima versione del kernel di platypus, la neo 17r7, io ho avuto un notevole miglioramento, sparito il battery drain, in standby in 3 ore mi ha consumato l'1% di batteria. Otre ad altri miglioramenti e ad un bellissimo tema,il galnet dark.
per ultima versione intendi la chamaleon beta??
io con la t v3 ho avuto un problema:
il market mi diceva serve il wi-fi per scaricare con qualsiasi app anche do poco peso...è capitato anche a te?
ho riscontrato anche un altro problema:
quando vado in informazioni del telefono mi da errore e non mi fa entrare...
:'(
problema kernel risolto per magia...
Anche a me con la twooey3 dava problemi con le informazioni di sistema, per il problema dei download purtroppo non ricordo, io non l'ho mai avuto ma avevo letto da qualche parte ma non sono riuscito a trovare, comunque ti consiglio di installare la beta v11, la uso da ieri con il kernel che ti ho detto ed è sicuramente la migliore, zero problemi e dalle 9 di stamattina ho ancora il 40% di batteria, e la uso con oc a 1.3.. Non c'è ancora l'italiano ma credo entro domani sarà pronto. Basta fare un wipe cache e Dalvik e installarla senza formattare. ;)
Io ho messo il pack della t v3 e l italiano funziona!!!
cmq anche nella v11 ho il problema delle info di sistema...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ok!
anche se il problema persiste anche in inglese!!!
ma tu come hai configurato il device per avere una ottima batteria?
io accesso dalle 7 qualche sms e qualche connessione del resto sempre 2g sono già al 48
niente di particolare, puo essere che hai la batteria scalibrata,succede quando installi una rom, dopo un paio di ricariche complete migliora parecchio, oppure hai qualche applicazione che to succhia la batteria. Al limite prova a fare un ' indtallazione pulita con tutti i wipe. Io dalle 8.30 con uso abbastanza intenso, o 3g o wifi sempre attivi ho ancora il 65% di batteria, e sto navigando parecchio in 3g che e' quello che cpnsuma di piu.:-)
Scusate dov'è il language pack?
Puoi flashare il LP di nexus lab del'ultima versione della MIUI sulla V11di Galnet prima peró elimina il build.prop dall'archivio zip del LP
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Io sinceramente ho rinunciato a installare il language pack, da solo problemi e inoltre la traduzione a volte è imprecisa.
Ho riflashato la ROM, poi il language pack senza build.prop e va alla grande, grazie :D
Per chi è interessato è uscita la Galnet rc1.:)
Ho come l'impressione che questa discussione sia stata abbandonata dal suo creatore...ormai non viene aggiornata da tempo
no è solo in vacanza mi pare ... a breve dovrebbe tornare ..
è uscita la nuova galnet Chameleon RC1 !!!
proviamola ..
per chi come me arriva dalla galnet Twooey con quindi bootloader già gingerbread , qual'è la procedura corretta x aggiornare ??
Ho su la cm,vorrei provare la miui,metto la 1.8.19 più la traduzione su SD,faccio tutti e 3 i wipe e poi installo? Giusto?
bene installata pure io la chamaleon .. come browser c'è maxhton , com'è ? è il migliore o no per voi ?
@paycasa : se installi la miui originale si .. noi qui in questo 3d usiamo quella modificata da galnet
Per me è un gran bel browser ....
raga io ho la chamaleon v11 con kernel 17r7 e lp della miui senza file .prop
funziona tutto a meraviglia tranne che il market non mi fa scaricare nessuna app a pagamento...
mi dice interruzione imprevista del market (processo com.android.vending)
qualcuno mi può aiutare???
grazie!
niente ho riflashato la v11 cone senza lp
sono passato a rc1 con e senza lp cache vuoti ma il problema persiste....
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho provato ad acquistare dal market e a me funziona. Hai provato anche con un wipe data?
Si nulla fare...
sono riuscito a risolvere con rom manager...
se qualcuno dovesse avere lo stesso problema fate una correzzione con rom manager e tutto si risolve... :D
Scusate.
Dove trovo lp senza prop. per Miui. Quanto meno le istruzioni?
Ho messo la chameleon e mi manca solo tassello del lp
Grazie
installata versione Chameleon RC1 dopo revirgin e senza language pack. ogni 10 minuti mi scende la batteria di 1% con consumo android os al 40% luminosità al minimo e tutto disattivato.
Scusate , è un bel po' che cerco di installare questa rom,
solo da dove la scarico? sono riuscito a scaricare solo la v2 e ho letto che adesso c'è la v11.il pack ita dove lo trovo? su galnetmui non ho trovato niente.
potete aiutarmi?
grazie