beh in linea di massima si..
anche se poi usano framework diversi e condividono solo la stessa base...
alla fine dipende dall'uso soggettivo dell'utente. come sempre ;)
Visualizzazione stampabile
In arrivo la v4!!!! Post in prima pagina in aggiornamento!!!
Link inserito in prima pagina!!!
ho sempre pensato che galnet scrivesse parecchie cazzate nei suoi changelog, adesso anche nei titoli XD. purtroppo per il galaxy non è ancora versione stable.
si può notare da questa pagina sul sito ufficiale miui: MIUI???? - ??????Android ROM
qui invece ci sono le versioni developer, cioè le solite settimanali
MIUI???? - ??????Android ROM
forse la ritiene lui STABLE perchè stavolta ogni cosa funziona come dovrebbe senza FC
Provata..non mi legge la memory card..e mi sembra tutto tranne che Stable
Avrai sbagliato qualcosa... perche questa e migliore delle altre versioni...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Sulla v3.4 funzionava e cu CM7 pure..sulla v4 mi dice che posso rimuoverla..l'installazione è giusta..da Cyanogenmod 7 format system, data, datadata e cache e flash della rom..
hai già provato creando la cartella external_sd ?
L'ho appena fatto..un minuto prima che leggessi il tuo messaggio..e funziona..grazie comunque :)
Cosa vi da in impostazioni avanzate telefono? Io ho installato la miui 1.7.8 con traduzione di nexus lab, ma mi dice che ho la 1.7.1... anche il modem, ho messo jv5 ma dice jv9...
C'è qualcosa che non va...
A me da 1.7.1 e modem JVP quando invece dovrebbe essere 1.7.8 e modem JVQ..
Comunque grosso passo avanti con la batteria..ho fatto un'ora di uso pesante e sembra non avere un drain esagerato..
anche a me uguale, ma dopo aver riavviato mostra le info esatte
A me dopo il riavvio da sempre quelle errate..
ragazzi questo non e' il 3d della miui ma della galnet...grazie
E di Galnet parliamo :):):):)
Si il bug è solo grafico ed è relativo al language pack..
io infatti aspetto quello di XDA!!! roftl
Per le info esatte basta modificare il nome nel build.prop..sicuramente su Nexus Lab hanno fatto copia e incolla dal 1.7.1..o hanno modificato quello per la nuova versione dimenticando di sistemare il build.prop..
Per il kernel devo dire che questo della rom è abbastanza buono..mi sembra che la batteria duri abbastanza..
Ma è possibile che il telefono da stamattina alle 9 che era a 100% mi è sceso al 33% in questo istante?? Nn sono neanche le 15.00!! Non posso ricaricarlo 2 volte al giorno...utilizzo medio alto,questo si,ma almeno deve arrivarmi a sera!
Quote:
Originariamente inviato da shinral
Che vantaggi ti da il jvq?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ho un problema...sei il cellulare è collegato alla presa elettrica e lo spengo si riaccende da solo, ho provato a fare un re-virgin e rifare tutta la procedura ma non ho risolto nulla
avete qualche idea? è un problema noto o capita solo a me?
Grazie
È un problema noto della cyano e quindi anche della miui, essendo basata quest'ultima appunto sulla cyano .... ;)
peccato...mi da al quanto fastidio
Scusate, non riesco ad ottenere i permessi di root....
quale kernel devo installare?
:-[
se vai in prima pagina trovi il pacchetto 'superuser' da flashare in CWM per ottenere i permessi di root
neanche in questa v4 "stable" i video 720p vengono girati decentemente:
Galnet v4 720P recording on Vimeo
ma a video come li vedi? A me vanno bene...(per lo meno a video), anche se non ho provato a caricarli su youtube...
Comunque questa v4 va molto bene, la batteria sembra ottima...ieri stavo al 4% mi serviva scaricarlo velocemente per metterlo in carica da spento...bene..
luminosita al massimo, 3G, WIFI, GPS e BT (attivati appositamente)...facebook, maps e Whatsapp in esecuzione...e naturalmente syncro automatica attiva!!!
Bene, dopo una partitina a ASHAPLT di 25 minuti...chiudo..stavo ancora all'1%...con altre rom....(o altre versioni precedenti della MIUI.non ci sarei riuscito proprio!!!
non succede sempre, ma spesso i video registrati si vedono in quel modo sia sul cellu che scaricati, soprattutto quelli girati in casa. con la stock non mi si verifica questo problema (non ancora almeno)
HO messo la 4 senza lp, arrivo dalla 3.2.
Facendo un wipe factory reset e wipe dalvik.
Per un pó ha funzionato tutto
Mi si è spento il cellulare e non si riaccendeva piú.
O meglio l accendevo e si rispegneva con due o tre sussulti.
Ho restorizzato la 3.2 andando in recovery.
È la prima volta che mi succede una cosa simile... cosa sbaglio?