Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cammo
l LP è quello della miui 1.8.qualcosa e non di galnet
lo trovi su nexus lab poi lo devi estrarre e da li elimini il file dopo di che lo metti nella sd e lo installi da recovery
Ok grazie. Ho trovato questo:
miui-1.8.5-GalaxyS-ITA-pack-1-signed.zip
Nella directory System c' è il file build.prop, lo cancello e poi lo installo in recovery.
Mi trovo bene con la chamaleon.
Se riavvio pero' ci mette un pó prima di trovare l operatore tre. Rimane in emergency.
Non dipende dal kernel. Prima avevo la stock ed adesso neo 17.
Per adesso non ho alcun lang pack
Succede solo a me?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
polianna
Ok grazie. Ho trovato questo:
miui-1.8.5-GalaxyS-ITA-pack-1-signed.zip
Nella directory System c' è il file build.prop, lo cancello e poi lo installo in recovery.
Mi trovo bene con la chamaleon.
Se riavvio pero' ci mette un pó prima di trovare l operatore tre. Rimane in emergency.
Non dipende dal kernel. Prima avevo la stock ed adesso neo 17.
Per adesso non ho alcun lang pack
Succede solo a me?
devi prendere LP 1.8.19 1b elimini il il build e fai lo stesso procedimento...
io uso chamaleon rc1 ed il kernerl 17r7 è di serie nella rom...
un po di attesa per il sgnale lo fa anche a me...
-
io finalmente mi sento stabile, la batteria mi è durata poco più di due giorni (senza connessione dati), mi sono finalmente deciso a lasciare perdere il language pack, il kernel che hanno messo è perfetto...
l'unica cosa è che capita a volte che con qualche applicazione/processo/nonsoche aperto consumi un po' troppo senza motivo...
-
Quote:
daniele89
io finalmente mi sento stabile, la batteria mi è durata poco più di due giorni (senza connessione dati), mi sono finalmente deciso a lasciare perdere il language pack, il kernel che hanno messo è perfetto...
l'unica cosa è che capita a volte che con qualche applicazione/processo/nonsoche aperto consumi un po' troppo senza motivo...
come fa a durarti così tanto???
io con uso intenso faccio fatica a fare un giorno.... :'(:'(:'(:'(
-
Non è stato un uso intenso, sicuramente se mi metto molto a smanettare mi dura anche a me un giorno...
Il punto è stato che non ho flashato nulla per una settimana e la batteria ha avuto il tempo necessario a stabilizzarsi un po', poi con un uso medio mi è durata 2 giorni! :-)
-
Buongiorno a tutti..eccomi rientrato :-)
-
avrei bisogno di un vostro consiglio: vengo dalla juwe's 5.3, mi trovo bene e la batteria mi dura usandola poco fino a 4 giorni, medio 2-3 gg, intenso 1 giorno e mezzo, il tutto con wifi sempre attivo.
volevo sapere se mi conviene passare alla miui e perchè e qualcosa sulla durata della batteria (visto che leggo che non dura poi tanto).
vi prego di non dare risposte del tipo "vedi tu" :-)
grazie in anticipo!
-
problema Wifi Hotspot
Salve a tutti ho la Chameleon rc1 e mi trovo molto bene
ho solo un problema col portable wifi hotspot, nel senso che crea la rete e il pc la vede e ci si connette però mi dice che nn ho nessun accesso ad internet... e in effetti nn riesco a navigare.... qlc sa dirmi se è una cosa mia o della rom e se la rc2 risolve il problema?
Grazie in anticipo:)
-
gli hotspot funzionano che devi pagare il proprietario della rete...
se apri il browser ti dovrebbere chiedere dati di login/carta di credito, come sulla nave per es.
-
Quote:
marco1
gli hotspot funzionano che devi pagare il proprietario della rete...
se apri il browser ti dovrebbere chiedere dati di login/carta di credito, come sulla nave per es.
Scusami ma forse nn mi sono spiegato bene, io intendo quando io genero col gs una rete wifi dalla quale accedo col mio pc, quindi in thetering...
non devo pagare nulla perchè navigo con la mia tariffa solo che sul pc anziche col telefono
-
Quote:
marco1
avrei bisogno di un vostro consiglio: vengo dalla juwe's 5.3, mi trovo bene e la batteria mi dura usandola poco fino a 4 giorni, medio 2-3 gg, intenso 1 giorno e mezzo, il tutto con wifi sempre attivo.
volevo sapere se mi conviene passare alla miui e perchè e qualcosa sulla durata della batteria (visto che leggo che non dura poi tanto).
vi prego di non dare risposte del tipo "vedi tu" :-)
grazie in anticipo!
Con le durate di batteria che indichi non cambiare rom per nessuna ragione, non ho mai raggiunto tali durate con nessuna rom, tantomeno con la miui...
-
Quote:
silverseb
Scusami ma forse nn mi sono spiegato bene, io intendo quando io genero col gs una rete wifi dalla quale accedo col mio pc, quindi in thetering...
non devo pagare nulla perchè navigo con la mia tariffa solo che sul pc anziche col telefono
allora non so che dirti, mi dispiace!
-
Quote:
verygoodsek
Con le durate di batteria che indichi non cambiare rom per nessuna ragione, non ho mai raggiunto tali durate con nessuna rom, tantomeno con la miui...
e per il resto? voglio dire, ci sarà un motivo per cui voi montate la miui e non la juwe's!?!
-
E' un po difficile risponderti nel senso che ognuno di noi monta e prova le rom per svariati motivi. Personalmente cambio rom quando non mi soddisfa appieno quella che utilizzo.
Di miui ti posso dire che a livello grafico è spettacolare ma in quanto a batteria direi proprio di no. E' molto personalizzabile ed è facilissimo cambiare temi, font, ecc. in quanto è sufficiente scaricarli online direttamente dalla rom.
Poi come sempre bisogna provare per capire se ti gusta.
-
Quote:
silverseb
Ti posso dire la mia esperienza, magari risolvi.
Primo inghippo magari banale.
Devi verificare che il cellulare navighi con la rete dati del tuo operatore senza wifi. Se ti colleghi in teethering senza rete dati attiva, non va, chiaramente.
Secondo. Io con alcuni lang package non mi Funzionava il teethering. Prova ne era che mettendo la miui senza lang pack funzionava.
Terzo devi dichiarare a Windows che tipo di rete wifi usi con android.
Metti pubblica e a me é andata.
Oggi ho la rc1 lang pack (tolto build prop) ed il teethering funziona bene in wpa2.
Spero di esserti stato utile.
-
è uscita la chamaleon rc2 ....
qualcuno l'ha messa su ? e per il language pack per metter tutto in italiano ?
-
Quote:
hubert
è uscita la chamaleon rc2 ....
qualcuno l'ha messa su ? e per il language pack per metter tutto in italiano ?
veramente c'è già da almeno 3/4 giorni..la RC2!!!!
-
Quote:
romano86
veramente c'è già da almeno 3/4 giorni..la RC2!!!!
eh beh l'ho vista solo oggi e visto che qui nessuno l'aveva scritto , l ho scritto io :)
e per il language pack ?
-
Quote:
hubert
eh beh l'ho vista solo oggi e visto che qui nessuno l'aveva scritto , l ho scritto io :)
e per il language pack ?
si in effetti l'avevo scritto in prima pagina non qui.
Comunque, per il language pack puoi usare quello di Nexus Lab...però, sinceramente, spesso fa più casini che altro.
-
installata la chamaleon rc2 , va molto bene mi pare ..
qualcuno ha provato a installare il language pack di nexus lab 1.8.26 ?
traduce senza combinar casini o no ?
-
Quote:
hubert
installata la chamaleon rc2 , va molto bene mi pare ..
qualcuno ha provato a installare il language pack di nexus lab 1.8.26 ?
traduce senza combinar casini o no ?
L'ho messo io togliendo il file build prop dal rar più qualche applicazione miui e mi sembra funzioni tutto, come prima.
-
Quote:
dobion
L'ho messo io togliendo il file build prop dal rar più qualche applicazione miui e mi sembra funzioni tutto, come prima.
confermo.
installata poco fa, messo language pack rimuovendo il build.prop e tutto liscio come l'olio.
;)
-
Premetto che la rc1 mi piace molto.
Ho messo il lp senza build prop e funziona stupendamente.
Detto ciò ho provato rc2 senza lp.
La ricerca operatore é più veloce.
Monitor e backup in cinese.
Samsung Application non riesco ad installarle, ma succedeva anche con rc1, infatti le avevo rimosse.
Sembra un piccolo passo indietro o sbaglio qualcosa?
-
Quando non metti il lp devi andare a impostazioni e selezionare la lingua inglese, altrimenti ti rimane impostato italiano che neanche c'è tra le lingue disponibili, quindi ti ritrovi un mezzo pastrocchio!
-
Buongiorno a tutti voi e complimenti per il bel lavoro che fate per aiutarci a migliorare il nostro GS.
Volevo chiedervi una conferma, da quello che ho capito la galnet RC2 è solo in inglese e come ho anche visto dal sito originale non vi è nessuna traduzione in italiano, però da quel che ho capito si può utilizzare il language pack della 1.8.26 che teoricamente è quello postato in prima pagina, (anche se non è così perchè anzichè il language pack scarica la miui 1.8.26 cioè la rom) ?
-
Quote:
klain
Buongiorno a tutti voi e complimenti per il bel lavoro che fate per aiutarci a migliorare il nostro GS.
Volevo chiedervi una conferma, da quello che ho capito la galnet RC2 è solo in inglese e come ho anche visto dal sito originale non vi è nessuna traduzione in italiano, però da quel che ho capito si può utilizzare il language pack della 1.8.26 che teoricamente è quello postato in prima pagina, (anche se non è così perchè anzichè il language pack scarica la miui 1.8.26 cioè la rom) ?
il language pack è sul sito nexus-lab.
scarica quello per la 1.8.26, togli il build.prop da dentro al file, e flashalo sopra la rc2.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
il language pack è sul sito nexus-lab.
scarica quello per la 1.8.26, togli il build.prop da dentro al file, e flashalo sopra la rc2.
;)
Bene installata sia la rom che il language pack senza il file build.prop. Speriamo che hanno fixato il bluethoot perchè con la miui base anche l'ultima relase la 1.8.26 mi dava problemi con il vivavoce della macchina :)
-
Installata senza language pack (a me in inglese va già benissimo)
Porca miseria questa rom è una BOMBA!
Avevo provato molte rom cucinate su base samsung e la cyanogenmod ma così a pelle (l'ho installata alle 8 di stamane) devo dire che è davvero validissima!
EDIT: Ho qualche scatto sulla riproduzione di video in 720p, voglio provare se anche a registrarli fa la stessa cosa
-
Quote:
Headbanger82
Installata senza language pack (a me in inglese va già benissimo)
Porca miseria questa rom è una BOMBA!
Avevo provato molte rom cucinate su base samsung e la cyanogenmod ma così a pelle (l'ho installata alle 8 di stamane) devo dire che è davvero validissima!
EDIT: Ho qualche scatto sulla riproduzione di video in 720p, voglio provare se anche a registrarli fa la stessa cosa
Sapresti dirmi con i giochi (soprattutto pesanti) come si comporta?
-
Quote:
leonida11
Sapresti dirmi con i giochi (soprattutto pesanti) come si comporta?
Non uso giochi pesanti, penso di essere uno dei pochi che utilizza questi oggetti ancora per la loro funzione principale, quella di telefonare con tutti i plus degli smartphone ed ero alla ricerca di una buona interfaccia con il miglior rapporto tra prestazioni/consumi/usabilità.
Dammi qualche titolo e lo provo, poi ti dico.
-
Quote:
Headbanger82
Non uso giochi pesanti, penso di essere uno dei pochi che utilizza questi oggetti ancora per la loro funzione principale, quella di telefonare con tutti i plus degli smartphone ed ero alla ricerca di una buona interfaccia con il miglior rapporto tra prestazioni/consumi/usabilità.
Dammi qualche titolo e lo provo, poi ti dico.
Troppo tardi, avevo la scimmia di metterla su e l'ho messa! rotfl Posso fare io da tester e dirvi come vanno i giochi pesanti! ;) Comunque grazie lo stesso! :)
-
Quote:
leonida11
Troppo tardi, avevo la scimmia di metterla su e l'ho messa! rotfl Posso fare io da tester e dirvi come vanno i giochi pesanti! ;) Comunque grazie lo stesso! :)
Io più la uso più mi piace ^__^
Comodissima e molto personalizzabile, sarà anche iPhone style ma comunque va che è una bellezza, ed ha un gran browser!
-
Quote:
Headbanger82
Io più la uso più mi piace ^__^
Comodissima e molto personalizzabile, sarà anche iPhone style ma comunque va che è una bellezza, ed ha un gran browser!
Aspetta... adesso mi prenderete per matto ma io non trovo il browser! o_O
EDIT: Ok scusate, non avevo capito che quel "Maxthon" fosse il browser! roftl
-
Quote:
leonida11
Aspetta... adesso mi prenderete per matto ma io non trovo il browser! o_O
EDIT: Ok scusate, non avevo capito che quel "Maxthon" fosse il browser! roftl
Yeah, tralaltro è un missile ^_^ come tutto in questa rom...
-
Ragazzi scusate ho un problema con la chameleon RC2, praticamente il bluethoot non mi si collega più al vivavoce della macchina. Ho provato un sacco di volte a resettare il vivavoce ed a fare dei dalvick e format cache nel tel ma niente da fare. Qualcuno mi sa aiutare???
-
ragazzi dal market,quando scarico qualcosa,superato una certa grandezza di kb,mi dice che per scaricare l'app ci vuole il wi-fi e non me lo fà scaricare,questo problema lo vedo solo con questa rom...c'è una patch per ovviare a tale "bug"?
grazie
-
Quote:
maschiro
ragazzi dal market,quando scarico qualcosa,superato una certa grandezza di kb,mi dice che per scaricare l'app ci vuole il wi-fi e non me lo fà scaricare,questo problema lo vedo solo con questa rom...c'è una patch per ovviare a tale "bug"?
grazie
qualche post fa era già stato trattato il problema...
cmq io ho risolto facendo una correzione dei permessi dall app rom manager ;)
-
ho flashato la 1.8.26 e nella barra delle notifiche vedo tutte le icone su una sola riga (in basso e "scrollabile") invece che come nell'immagine allegata.
come mai?
http://en.miui.com/images/index_banner/13.jpg
-
Quote:
uniblack
Per avere la barra delle notifiche come nell'immagine devi andare su Impostazioni, poi su Toggle settings (io ce l'ho in inglese, non ricordo come si chiama in italiano, in ogni caso è l'ultimo della prima serie di impostazioni) e selezioni l'opzione a destra.
Adesso ho però un problema io! :-X Stavo cambiando le modificando l'ordine delle icone in basso e volevo mettere l'icona della Musica, ma a un certo punto è sparita non so come e adesso non la trovo più! Come faccio a ripristinarla?
-
Quote:
leonida11
Per avere la barra delle notifiche come nell'immagine devi andare su Impostazioni, poi su Toggle settings (io ce l'ho in inglese, non ricordo come si chiama in italiano, in ogni caso è l'ultimo della prima serie di impostazioni) e selezioni l'opzione a destra.
Si ma non uscirà mai come nell'immagine (cioè, si ma li c'è la voce "App" che non mi è mai comparsa O.o )