CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 189 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1881
Discussione:

[ROM] GALNET MIUI - Based on Official MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno può postarmi gentilmente l'apk di default dell'applicazione per vedere i video?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brio94 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che all'avvio si, ma se ho il wifi e poi lo disattivo, mi tocca riavviare per avere la connessione dati.

Comunque ho l'ultima stable.

EDIT: Non vorrei fosse perchè ho cambiato modem (JVT)?
    Dubito che centri il JVT, io farei unn wipe dalvik e unn wipe cache da CWM, se il problema persiste fai pulizia con una stock, cf-root e poi riflashi la Galnet Stable.
    Quando la usavo io mi sarà capitato un paio di volte ma andando in airplane mode in genere si ribeccava tornando attiva la radio.

Inviato da un galassio della galassia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tellone
    Ciao ragazzi,sono sempre io. Scusate se vi assillo di domande. Ma ieri mi sono scordato di chiedervi: ma se metto un kernel modificato,poi posso ritornare a quello base della MIUI?

Altra domanda,sto avendo un problema,nulla di grave,ma ogni volta che accendo il cell oppure che lo scollego dal pc,mi esce un popup che mi chiede se voglio spostare i dati sulla scehda sd per risparmiare spazio sulla memoria interna. Se premo "Ok" non succede nulla e idem per "Annulla" ma alla fine appena lo accendo il cell ricompare oppure appena lo scollego dal pc. Cosa posso fare?

Grazie infinite

Per tornare al kernel MIUI basta riflashare la romrom

Scusa la domanda stupida!!io ho l'ultimo kernel platypus...se io volessi tornare al kernel stock come posso fare??o meglio che rom dovrei riflashare?grazie per la pazienza

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale0606 Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda stupida!!io ho l'ultimo kernel platypus...se io volessi tornare al kernel stock come posso fare??o meglio che rom dovrei riflashare?grazie per la pazienza

Scusami un attimo, ma su quale Rom hai messo il kernel modificato?

La risposta alla domanda che ti ho appena fatto é la risposta alla tua domanda.

Perdonatemi ma bisogna ribadire ancora il concetto ma MIUI e Cyano sono Rom per utenti ESPERTI. Se non si conoscono questi fondamentali su quello che stiamo facendo al nostro telefono ci conviene fare esperienza flashando Rom cucinate su base Samsung e POI mettersi a giocare con CM7/MIUI, altrimenti si rischia.
    E si presume che le "robe facili", come vengono chiamate nel thread della Cyano, bisogna sapersele risolvere da soli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Headbanger82
    Originariamente inviato da ale0606

Scusami un attimo, ma su quale Rom hai messo il kernel modificato?

La risposta alla domanda che ti ho appena fatto é la risposta alla tua domanda.

Perdonatemi ma bisogna ribadire ancora il concetto ma MIUI e Cyano sono Rom per utenti ESPERTI. Se non si conoscono questi fondamentali su quello che stiamo facendo al nostro telefono ci conviene fare esperienza flashando Rom cucinate su base Samsung e POI mettersi a giocare con CM7/MIUI, altrimenti si rischia.
    E si presume che le "robe facili", come vengono chiamate nel thread della Cyano, bisogna sapersele risolvere da soli.

L'ho messo sull'ultima stable...comunque prima di passare alla galnet ho tenuto per un pò la miui...e prima ancora avevo su la 2.3.4 samsung non ufficiale..scusa ma ero convinta di averle lette bene le guide, compresa la bibbia di Valerio, prima di iniziare a fare qualsiasi cosa!!certo che non sono esperta, ma penso di averla capita qualcosina!!

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale0606 Visualizza il messaggio
    L'ho messo sull'ultima stable...comunque prima di passare alla galnet ho tenuto per un pò la miui...e prima ancora avevo su la 2.3.4 samsung non ufficiale..scusa ma ero convinta di averle lette bene le guide, compresa la bibbia di Valerio, prima di iniziare a fare qualsiasi cosa!!certo che non sono esperta, ma penso di averla capita qualcosina!!

Bene allora se vuoi tornare al kernel stock vai in CWM e rifai il flash della Galnet che hai sul telefono.

Comunque come é ben scritto in prima pagina prima di mettere su Rom come questa essere esperti é fondamentale, sono sperimentali, instabili, velocissime e se sbagli qualcosa ti trasformano il telefono in un bel mattonicino di plastica nera del valore di 400€.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Headbanger82
    Originariamente inviato da ale0606

Bene allora se vuoi tornare al kernel stock vai in CWM e rifai il flash della Galnet che hai sul telefono.

Comunque come é ben scritto in prima pagina prima di mettere su Rom come questa essere esperti é fondamentale, sono sperimentali, instabili, velocissime e se sbagli qualcosa ti trasformano il telefono in un bel mattonicino di plastica nera del valore di 400€.

Eh purtroppo lo so hai ragione...per questo motivo ho atteso un bel pò prima di "entrare" nel mondo miui poi la tentazione era tanta e effettivamente è veramente bella come rom...ok ora non voglio andare troppo OT...grazie comunque!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,ho installato la weekly e mi va perfetta, se non per un problema alla connessione dati (maledetta xD). E cioè, la connessione dati mi va solo in edge. Nelle impostazioni ho provato a mettere "3G Preferito", ma nada,si disattiva proprio. Che posso fare? Grazie

Banned

Smartphone

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brio94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho installato la weekly e mi va perfetta, se non per un problema alla connessione dati (maledetta xD). E cioè, la connessione dati mi va solo in edge. Nelle impostazioni ho provato a mettere "3G Preferito", ma nada,si disattiva proprio. Che posso fare? Grazie
    Wipe cache e Wipe Dalvik da recovery.
    Se non funziona flasha da CWM un altro modem.
    Se non funziona neanche così flasha di nuovo la rom dopo i wipe di rito.
    Se ancora non funziona considera il suicidio oppure da Odin torni a una stock gingerbread dopo un bel aver fatto un wipe di tutto (data/cache/datadata/dalvik) cf rutti e poi riflashi la Weekly in questione.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Headbanger82 per il post:

Brio94 (11-10-11)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Headbanger82 Visualizza il messaggio
    Wipe cache e Wipe Dalvik da recovery.
    Se non funziona flasha da CWM un altro modem.
    Se non funziona neanche così flasha di nuovo la rom dopo i wipe di rito.
    Se ancora non funziona considera il suicidio oppure da Odin torni a una stock gingerbread dopo un bel aver fatto un wipe di tutto (data/cache/datadata/dalvik) cf rutti e poi riflashi la Weekly in questione.

Ottimo grazie, ora provo con i due wipe e ti faccio sapere

EDIT: Ha funzionato,grazie mille
    Ultima modifica di Brio94; 11-10-11 alle 18:01

Pagina 132 di 189 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio