CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 43 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 428
Discussione:

[ROM] Substance (JVQ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di max019

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdadda Visualizza il messaggio
    Vorrei passare a questa nuova rom .io attualmente ho la fade ma visto che ho qualche problema dovuto alle rom precedenti ,vorrei partire da una situazikne pulita con rom stok jvq senza bootloder logicamente .
    mi è sorto solo un piccolo dubbio non indifferente per la pulizia profonda
    .
    flasho rom stock jvq senza bootloader con pit 512 ma non mi ricordo se il repartition va flaggato opoure no.sono sicuro che.per quella col bootloadr il repartition va flaggato ma ora mi è venuto un piccolo dubbio per quella senza bootloader ed onde evitare di fare casini.....
    Per fare un re virgin su ginger il repartition va flaggato .mi raccomando senza BL .comunque cè l'ottima guida di Valerio e pure quella di Andromeda

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

2. Il seguente Utente ha ringraziato max019 per il post:

fdadda (12-07-11)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Blujames

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose
    Come promesso ieri ----(rullo di tamburi)---Batteria Circolare RainBow per la nostra rom!

Link al Download : CIRCULARKAISER

ScreenShoot Lockscreen con Tab leggermente modificati e batteria

Procedura : 1)Scaricate lo zip 2)mettetelo nella SD 3)fate un wipe della cache e della Dalvik(advanced>wipe Dalvik) 4)Install Zip 5)Choose Zip 6)scegliete lo zip e flashate...REBOOT.
    Sperando che Tatuato gradisca...altrimenti tolgo tutto...

p.s ieri appena flashato la batteira ho avuto un problema con la galleria (nn mi si apriva e mi dava FC)nn so dovuto a cosa cmq ho risolto con un semplice riavvio...datemi feedback.

Stesso prob anche a me poi flash... E sembra risolto...boh

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Scusate, ma per installare senza lagfix come si fa?
    Eventualmente per disattivarlo successivamente che procedura occorre eseguire ??

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theblu
    Scusate, ma per installare senza lagfix come si fa?

Eventualmente per disattivarlo successivamente che procedura occorre eseguire ??

Entra in recovery e lo disattivi dall apposita voce: lagfix enable e riavii.attendi che la.voce metallica continui a parlare e attendi il riavvio.puo passare molto tempo.tuttavia lascia i lagfix attivati questa rom é fluidissima

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non noto differenza come velocità con lagfix attivi o no. Non ho potuto verificare i consumi. A oggi in definitiva sti benedetti lagfix che benefici apportano? aumentano il consumo?e se si perché?

Smartphone
    Google LG Nexus 5

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Stiamo andando un po troppo Ot mi sa.
    il Samsung usa il file system rfs. Ext4 essendo un un file system, sì più prestante, è però journaled pertanto "scrive" molte più volte.ciò porta dei consumi maggiori.
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dopo qualche giorno di uso intenso, posto qualche riflessione su questa rom:

Come premessa vorrei fare i complimenti a Tatuato per il lavoro svolto in quanto ritengo che al momento sia la miglior rom ginger che ho provato.
    Velocità e fluidità sono ottimi, idem x durata batteria. Il gps mi sembra nettamente migliorato sia in velocità di aggancio che in precisione durante la navigazione. Il wifi continua a segnare poche tacche di segnale ma in realtà ha un'ottima ricezione. Con Go Launcher attivo, diversi widget attivi e un centinaio di app installate, la media di ram libera è di circa 50mb ma il cell sembra rimanere sempre bello reattivo.
    Appena flashato (partito da JVQ stock pulita con odin,tolti lagfix, ecc.) tutto girava senza il minimo problema ma dopo circa 1-2 giorni di uso intenso ho riscontrato i seguenti problemi:
    - ogni tanto dopo una chiamata mi compare la finestra che dice che il sistema ha interrotto improvvisamente android.phone e x qualche secondo sparisce il segnale e poi torna.
    -associando il tel all'auricolare bluetooth dopo la prima chiamata il bt del cell si blocca, l'icona mostra che sono collegato ma in realtà non vede l'auricolare e l'audio va solo dal telefono. Spengo e riaccendo il bt ma il problema rimane finchè non riavvio il cell.
    - la finestra del menu' di spegnimento mi ha inspiegabilmente cambiato le ultime 3 icone (reboot, recovery, download) e le relative scritte con altre che non c'entrano nulla.

Il bello è che dopo aver riscontrato queste cose ho riflashato tutto, ripartendo dalla stock pulita seguendo passo passo la guida e, inizialmente tutto ok, poi dopo una giornata di uso intenso, stasera mi ritrovo di nuovo con le stesse problematiche sopra descritte.
    Chiedo quindi a voi se vi sono capitate cose del genere ed al mitico Tatuato (o chi x lui) se questi problemi possono dipendere dalla rom o dal fw e soprattutto come posso risolverli visto che questa rom mi piace molto e vorrei tenerla x un bel po'!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

anche a me è capitato un paio di volte che android.phone si chiudesse e dopo qualche secondo ritorna la linea e x il bluetooth un po di difficoltà ad agganciare l'auricolare me lo ha dato ma poi va senza problemi.
    X il resto devo dire che è la migliore Rom che ho mai messo x fluidità e reattività
    Grazie Tatuato

Senior Droid L'avatar di Blujames

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeus999
    Dopo qualche giorno di uso intenso, posto qualche riflessione su questa rom:

Come premessa vorrei fare i complimenti a Tatuato per il lavoro svolto in quanto ritengo che al momento sia la miglior rom ginger che ho provato.

Velocità e fluidità sono ottimi, idem x durata batteria. Il gps mi sembra nettamente migliorato sia in velocità di aggancio che in precisione durante la navigazione. Il wifi continua a segnare poche tacche di segnale ma in realtà ha un'ottima ricezione. Con Go Launcher attivo, diversi widget attivi e un centinaio di app installate, la media di ram libera è di circa 50mb ma il cell sembra rimanere sempre bello reattivo.

Appena flashato (partito da JVQ stock pulita con odin,tolti lagfix, ecc.) tutto girava senza il minimo problema ma dopo circa 1-2 giorni di uso intenso ho riscontrato i seguenti problemi:

- ogni tanto dopo una chiamata mi compare la finestra che dice che il sistema ha interrotto improvvisamente android.phone e x qualche secondo sparisce il segnale e poi torna.

-associando il tel all'auricolare bluetooth dopo la prima chiamata il bt del cell si blocca, l'icona mostra che sono collegato ma in realtà non vede l'auricolare e l'audio va solo dal telefono. Spengo e riaccendo il bt ma il problema rimane finchè non riavvio il cell.

- la finestra del menu' di spegnimento mi ha inspiegabilmente cambiato le ultime 3 icone (reboot, recovery, download) e le relative scritte con altre che non c'entrano nulla.

Il bello è che dopo aver riscontrato queste cose ho riflashato tutto, ripartendo dalla stock pulita seguendo passo passo la guida e, inizialmente tutto ok, poi dopo una giornata di uso intenso, stasera mi ritrovo di nuovo con le stesse problematiche sopra descritte.

Chiedo quindi a voi se vi sono capitate cose del genere ed al mitico Tatuato (o chi x lui) se questi problemi possono dipendere dalla rom o dal fw e soprattutto come posso risolverli visto che questa rom mi piace molto e vorrei tenerla x un bel po'!!!

Anke io notato prob interruzione phone.apk poi pochi secondi e torna la.linea... Tatuato ponsaci tu! ;D

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Alcuni problemi penso li dia ripristinando le applicazioni + i dati con titanium backup. Altri potrebbe darli un launcher che non si integra perfettamente. Ora stò provando adw, con tutti i programmi reinstallati senza i dati (perciò come da 0) e sembra tutto ok. La galleria sembra sempre un pò scattosa e quindi usi QuickPic che va alla grande. Così nel complesso il telefono non accusa nemmeno un lag

Pagina 14 di 43 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio