CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 428
Discussione:

[ROM] Substance (JVQ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiungo la mia esperienza : da due giorni a questa parte la galleria ha problemi...non si apre..e dopo tre o quattro FC (anche manuali dal program monitor) ce la fa...questa mattina ho provato allora a togliere batteria sd e sim per 30 sec...se non ricordo male dal momento del flash non ho mai piu tolto la batteria...vediamo che succede...per ora altri problemi non ne ho avuti anche io vorrei tenerla per un po! vi aggiorno in caso di novita!!
    Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 - N7100XXALJ2 - 4.1.1

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    premesso che ho effettuato tutti i wipe format, istallata da odin la 2.3.4 con pit e repart flaggato, il cf root e tutto il resto

    devo segnalare anche io sporadica interruzione phone.apk e discreti blocchi e impuntamenti della galleria (circa 1gb di foto e video su sd esterna)

    confermo che utilizzando quickpic tutto fila liscio

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Io non ho tutti questi problemi solo che è un pò lento il telefono forse sarà il pacchetto del tw 4 oppure il kernel che ho cambiato ora rimetto il dark core e vedo un pò se migliora

  5. #144
    Androidiano L'avatar di pinokkietto


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diki Visualizza il messaggio
    premesso che ho effettuato tutti i wipe format, istallata da odin la 2.3.4 con pit e repart flaggato, il cf root e tutto il resto

    devo segnalare anche io sporadica interruzione phone.apk e discreti blocchi e impuntamenti della galleria (circa 1gb di foto e video su sd esterna)
    Anche a me .... per il resto tutto ok
    DEVICE : Galaxy S7

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diki Visualizza il messaggio
    premesso che ho effettuato tutti i wipe format, istallata da odin la 2.3.4 con pit e repart flaggato, il cf root e tutto il resto

    devo segnalare anche io sporadica interruzione phone.apk e discreti blocchi e impuntamenti della galleria (circa 1gb di foto e video su sd esterna)

    confermo che utilizzando quickpic tutto fila liscio
    Confermo stesso problema anche io, ma leggendo in giro sembra che sia un problema della JvQ che a volte manda in blocco il phone.
    Ho anche riscontrato un altra anomalia che non capisco se sia normale.
    Quando la batteria è carica e si presenta la notifica di scollegare il caricabatteria, se lo lascio collegato e provo a scollegarlo dopo diverse ore, prima di scollegare il cavo mi trovo nel display 100% , quando scollegao il cavo scente al 95 o 92 o 88 dipende quanto tempo è passato da quando ha dato il segnale di batteria carica.
    Sembra quasi che con tutta l'alimentazione collegata lui utilizza comunque la batteria.
    Naturalmente questo causa un grave problema la notte che lo metto sotto carica, magari per le 2 è carico mentre la mattina alle 8 lo stacco e dal 100% scende di botto al 90.
    Spero di essere stato chiaro e quindi capita anche a voi??
    In conclusione sto veramente valutando di tornare all'ultima versione di froyo o l'ufficiale Ginger Ita (2.3.3)
    Che dite ??

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Questo fatto della batteria è ignoto per adesso perchè come dici tu a me non lo fa io lo carico la notte da acceso e la mattina quando stacco mi ritrovo minimo 97 %

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Questo fatto della batteria è ignoto per adesso perchè come dici tu a me non lo fa io lo carico la notte da acceso e la mattina quando stacco mi ritrovo minimo 97 %
    è una roba vista e rivista, una questione di cui ogni nuovo utente fa la domanda.
    E' fatto apposta c'è un controllo software per non far sovraccaricare la batteria, per cui si carica al max al 97%

  9. #148
    Baby Droid L'avatar di DjDroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy s. rom tiramisu

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uomopipistrello Visualizza il messaggio
    Aggiungo la mia esperienza : da due giorni a questa parte la galleria ha problemi...non si apre..e dopo tre o quattro FC (anche manuali dal program monitor) ce la fa...questa mattina ho provato allora a togliere batteria sd e sim per 30 sec...se non ricordo male dal momento del flash non ho mai piu tolto la batteria...vediamo che succede...per ora altri problemi non ne ho avuti anche io vorrei tenerla per un po! vi aggiorno in caso di novita!!
    ...anch'io ho riscontrato problemi alla galleria schermata nera.ò...e conseguente blocco telefono per ora o ovviato il problema installando quick pick....vorrei tenere su questa rom anche se questo problema mi da fastidio spero possa essere risolto....

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io ho seri problemi col browser, si impalla e non c'è verso di sbloccarlo! Schermata bianca oppure pagina web che rimane li fissa..eppure tutto il resto funziona..mi sembra troppo strano che il browser sia inutilizzabile! Esiste un apk da installare tramite cwm? Se potete postarlo mi fate un favore...se no vedo cosa trovo nel web..

  11. #150
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    prova a fare un wipe cache e un wipe dalvik che tanto alla fine non ti cancellano nulla
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy