La maggior parte dei kernel supporta il BLN..in sostanza si illuminano i soft keys quando cambia lo stato del cell...io la trovo una ottima alternativa
Visualizzazione stampabile
La maggior parte dei kernel supporta il BLN..in sostanza si illuminano i soft keys quando cambia lo stato del cell...io la trovo una ottima alternativa
cmq mi confermi che noled funziona tranquillamente..
sulla cyano si disattiva da solo e non mi notifica i messaggi :O
a volte mi è capitato pure su questa che si disattivasse da solo,secondo me dipende da una politica piu rigida di gingerbread riguardo i processi in IDLE.per evitare cio' ti basta attivare l'icona sulla barra di notifica.Da allora non ho perso piu' una notifica
era solo per rispondere a chi ha detto che per colpa del BLN che non funzionava si era perso delle notifiche...tutto quà... Dopotutto non costa nulla accendere lo schermo 5 sec ;)
Ciao a tutti,
ho installato questa rom (la mia prima!! :cool:) da qualche ora e devo dire che al momento va splendidamente, presto farò avere il mio feedback... avrei però delle domande o_O:
- il kernel Dark Core 2.9 va flashato via Odin? In passato li ho sempre flashati così, ma ho letto che esistono altri metodi (via app come SGS Kernel Flash, oppure via CWM) e non so se la presenza di lagfix attivi possa precludere questa possibilità... nel caso, potreste indicarmi un thread o una guida dove vengono riportate le procedure di flash con queste ultime due modalità? Io non ne ho trovati :'(
- prima del flash del kernel è necessario, come spesso consigliato con Odin, fare i wipe e la formattazione della sd interna?
Grazie anticipatamente! ;)
edit: ovviamente parto dal kernel Dark Core 2.8