Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunner85
Ciao a tutti,
ho installato questa rom (la mia prima!! :cool:) da qualche ora e devo dire che al momento va splendidamente, presto farò avere il mio feedback... avrei però delle domande o_O:
- il kernel Dark Core 2.9 va flashato via Odin? In passato li ho sempre flashati così, ma ho letto che esistono altri metodi (via app come SGS Kernel Flash, oppure via CWM) e non so se la presenza di lagfix attivi possa precludere questa possibilità... nel caso, potreste indicarmi un thread o una guida dove vengono riportate le procedure di flash con queste ultime due modalità? Io non ne ho trovati :'(
- prima del flash del kernel è necessario, come spesso consigliato con Odin, fare i wipe e la formattazione della sd interna?
Grazie anticipatamente! ;)
edit: ovviamente parto dal kernel Dark Core 2.8
ho appena flashato il darkcore 2.9 via odin.
nessun problema per ora.
il topic ufficiale è questo
dark core 2.9 topic
-
Quote:
max019
ho appena flashato il darkcore 2.9 via odin.
nessun problema per ora.
il topic ufficiale è questo
dark core 2.9 topic
Grazie per la dritta!
In effetti è stato il primo thread che ho visitato ma, testuali parole di Ficeto in calce al primo post: "If you ask how to install it, then you should not flash this kernel" roftlroftlroftl Cercavo qualcosa più da noob :)
Riguardo la necessità di fare i wipe e formattone?
Ciao! ;)
-
Quote:
brunner85
Grazie per la dritta!
In effetti è stato il primo thread che ho visitato ma, testuali parole di Ficeto in calce al primo post: "If you ask how to install it, then you should not flash this kernel" roftlroftlroftl Cercavo qualcosa più da noob :)
Riguardo la necessità di fare i wipe e formattone?
Ciao! ;)
i vari wipe non fanno mai male .il formattone non penso sia necessario.l'unico requisito è che i lagfix siano attivi
-
Una domanda ...
Quando seleziono REPARTION nell'installazione della ROM il PIT va SEMPRE indicato o no ?
Nel senso ... Repartion va fatto di comune accordo SEMPRE con il PIT o posso evitarlo ?
Quando installo una STOCK intendo dire, posso scegliere se REPARTION ON o OFF.
Mi chiedevo se quando installo una stock ROM SENZA BL per esempio, e volessi fare il REPARTION DEVO selezionare di fatto anche il PIT o posso ometterlo
Spero di essermi spiegato
Grazie raga
-
Quote:
Originariamente inviato da Glen
Una domanda ...
Quando seleziono REPARTION nell'installazione della ROM il PIT va SEMPRE indicato o no ?
Nel senso ... Repartion va fatto di comune accordo SEMPRE con il PIT o posso evitarlo ?
Quando installo una STOCK intendo dire, posso scegliere se REPARTION ON o OFF.
Mi chiedevo se quando installo una stock ROM SENZA BL per esempio, e volessi fare il REPARTION DEVO selezionare di fatto anche il PIT o posso ometterlo
Spero di essermi spiegato
Grazie raga
Il pit su gingerbread va sempre messo. Quindi devi metterci pit512 ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Buonasera, è la quarta volta che provo a flashare questa rom e per ben quattro volte mi è andato in bootloop dopo il flash? E' successo solo a me?
Premetto che parto da una JVQ stock con kernel CF 3.7.
Grazie.
-
Quote:
FoolishAct
Buonasera, è la quarta volta che provo a flashare questa rom e per ben quattro volte mi è andato in bootloop dopo il flash? E' successo solo a me?
Premetto che parto da una JVQ stock con kernel CF 3.7.
Grazie.
Seguito alla lettera le varie guide nel forum con wipe vari?
-
Quote:
ixidron
Seguito alla lettera le varie guide nel forum con wipe vari?
Eh si :) seguite tutte, come per ogni flash.
-
Quote:
FoolishAct
Allora aspetta consigli da persone più esperte o che hanno avuto il tuo stesso problema, io per fortuna è filato tutto liscio.
Sitazione pulita, kernel e flash rom. Come te insomma.
-
Quote:
FoolishAct
prova a riscaricare la rom...magari per qualche strano motivo hai un file corrotto che ti manda il cell in bootloop